somarissimo ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________
Ciao a tutti,
ho appena trovato una Sterzi del 1954 160 cc, 7,5 HP a ZERO km .
Come potete vedere dalle foto, a parte un po' di cromatura saltata sui cerchi e marmitta è praticamente nuova (naturalmente per i suoi oltre 55 anni).
Ho libretto, certificato di origine e numero di targa ma non è mai stata immatricolata, quindi non ha mai circolato e non ha mai avuto un propietario, i suoi pneumatici originali CEAT sono ancora nuovi così come tutte le gomme, dalla sella Aquila alle manopole alle gomme del freno.
Mi metto a disposizione se avete una moto simile e voleste vedere dettagli che potrei fotografare e mettere nel forum.
Solo una informazione, quante ne hanno prodotte di Sterzi mod. Confort?
Grazie e Saluti,
Ciao, benvenuto e complimenti per la Tua rara Sterzi.
Vediamo di fare un po' di chiarezza.
La Tua Sterzi non ha mai circolato.... e va bene, un bel colpo di c...
Non è corretto dire che non è stata immatricolata visto che possiedi libretto e targa.....diciamo che non è mai stata iscritta al PRA, quindi la targa e l'intestatario non sono mai stati accoppiati nella trascrizione sui famosi "libroni" del Pubblico Registro Automobilistico.....e questo è il secondo colpo di c....
Ora Ti chiederai perchè il secondo colpo....è un po' lungo spiegartelo...leggi il Topic qui sotto tratto dal Forum Normative....e capirai che 13 hai fatto.... :
Moto mai iscritta al PRA [che devo fare ?]
Poi si potrà continuare il discorso....hai concrete possibilità di poterla rimettere in strada quanto prima.....
P.S. : per info sulle Sterzi in generale continuiamo qui, per le info riguardanti, invece, i documenti e la ""tardiva iscrizione" sarebbe meglio continuare sul Topic che Ti ho segnalato....grazie !