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albero motore rms racing

Risultati del sondaggio

carenzi evolution
64% [ 9 ]
rms racing
35% [ 5 ]

Voti Totali : 14

Messaggio Inviato: 17 Lug 2011 10:51
Oggetto: albero motore rms racing
 
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2011 10:57
 

rms regge (almeno sui piaggio ne sono certo, ma non credo cambi sui mina) fino a 16.000 giri...
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2011 11:21
 

metti l'athena racing icon_wink.gif questo è un albero serio
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2011 11:55
 

io ho il carenzi sotto l'evolution e ti posso dire che regge non mi ha dato problemi fin ora tie.gif e un ottimo albero secondo me visto anche il rapporto qualita prezzo
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2011 13:14
 

jonny15 ha scritto:
io ho il carenzi sotto l'evolution e ti posso dire che regge non mi ha dato problemi fin ora tie.gif e un ottimo albero secondo me visto anche il rapporto qualita prezzo

Io non sarei molto sicuro del carenzi sotto l'evo icon_asd.gif
comunque sono due ottimi alberi che reggono benissimo fino all'intermedio , però come si sente dire da molto utenti rms è leggermente migliore , poi fai te
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2011 13:19
 

xd per ora regge , ci ho fatto piu di 600 km è l'ho anche tirato il collo molte volte ha sempre retto tie.gif secondo me è un buon albero ripeto poi ci sta che si incappi in quello difettato e se uno vuol stare tranquillo in quanto al prezzo e qualità si prende un athena con 90 euro io pero sono molto soddisfatto del comportamento del carenzi icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2011 17:37
 

LiquidQ-led ha scritto:
rms regge (almeno sui piaggio ne sono certo, ma non credo cambi sui mina) fino a 16.000 giri...
ahah 16000 giri sai quanti sono ? icon_asd.gif quell'rms a 16000 lo raccogli a pezzettini nel carter... 2 alberi abbastanza penosi, si salva un po il carenzi fino a un intermedio, l'rms è proprio fatto a risparmio, e se lo guardi attentamente lo vedi da te icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2011 17:43
 

mtcorse ha scritto:
LiquidQ-led ha scritto:
rms regge (almeno sui piaggio ne sono certo, ma non credo cambi sui mina) fino a 16.000 giri...
ahah 16000 giri sai quanti sono ? icon_asd.gif quell'rms a 16000 lo raccogli a pezzettini nel carter... 2 alberi abbastanza penosi, si salva un po il carenzi fino a un intermedio, l'rms è proprio fatto a risparmio, e se lo guardi attentamente lo vedi da te icon_wink.gif


per piaggio so per certo (visto che l'ho provato) che l' rms racing tiene fino a 16.000 giri, provato tirando lo scooter sul cavalletto fino a 16.000 giri con contagiri stage 6...
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2011 19:45
 

il fatto che arriva a 16000 non significa che li regge per tanto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2011 20:47
 

LiquidQ-led ha scritto:


per piaggio so per certo (visto che l'ho provato) che l' rms racing tiene fino a 16.000 giri, provato tirando lo scooter sul cavalletto fino a 16.000 giri con contagiri stage 6...

e con che motore l'avresti fatto ? icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2011 22:12
 

non so con quale motore hai provato perchè io non ne conosco dei gt che arrivano a 16mila giri!!
io ho un rms e fino ai 13.500 non da fastidi....... 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Lug 2011 0:34
 

andreii27 ha scritto:
il fatto che arriva a 16000 non significa che li regge per tanto icon_wink.gif


trovami un motore che ha il picco di coppia e di potenza intorno ai 16.000 giri che non sia l' hebo patanegra, voglio vedere un motore che sta fisso a 16.000 giri...

mtcorse ha scritto:

e con che motore l'avresti fatto ? icon_asd.gif


con uno stage sport pro, mai sentito di prove a banco, se provi a mettere il tuo scooter sul cavalletto centrale e tenere a manetta i giri aumentano, prova e vedi fino a che numero di giri arriva il tuo scooter, il mio runner arriva oltre il fondoscala (13.000 giri, ed ho uno streetrace)
queste prove si fanno per vedere le curve di coppia e di potenza, usando il motore senza sforzi(quindi non per strada con una persona sopra)...
 
Messaggio Inviato: 18 Lug 2011 12:55
 

ahah va be su banco è una cosa, sul contagiri dello scooter un altra.... comunque di certo quell albero fa pena punto poi anche quello originale puo resistere per un momento a quei giri ma col tempo anche a giri piu bassi non è affidabile...
 
Messaggio Inviato: 18 Lug 2011 15:30
 

ma mettere il motorino sul cavaletto centrale e dare gas a manetta non è uguale a una prova banco , sul cavalletto la ruota gira a vuoto sul banco no è molto diverso , comunque io col carenzi sono soddisfatto
 
Messaggio Inviato: 18 Lug 2011 19:51
 

tra i due non so qual'è quello fatto peggio,però io prederei il carenzi solo per il fatto delle spalle piene
 
Messaggio Inviato: 19 Lug 2011 11:28
 

raga lo so che ce ne sono alberi migliori pero per questione di budget devo scegliere fra questi 2 icon_sad.gif comunque o visto che su biolla e castiglione il super racing e finito e ce il racing che e a spalle piene pero senza gli inserti in teflon che dite e pure buono ?
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2011 22:16
 

?????????
 
Messaggio Inviato: 25 Lug 2011 10:31
 

pepperooost ha scritto:
raga lo so che ce ne sono alberi migliori pero per questione di budget devo scegliere fra questi 2 icon_sad.gif comunque o visto che su biolla e castiglione il super racing e finito e ce il racing che e a spalle piene pero senza gli inserti in teflon che dite e pure buono ?

prendi il carenzi o risparmiati i soldi e prendi un athena che è ottimo 0509_up.gif
 
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