Robbi3 ha scritto:
Ho un sr 2010 con 17.5 e arrow extreme dark ( messs 400 km fa ) ... ora è scarburato e forse starato mi fa gli 85 kmh segnati ... pero da originale faceva i 78 segnati ( è sempre stato scarburato solo che prima non lo sapevo, ci ho ftt pure il rodaggio losi ) comunque ora pensavo se mettessi questo filtro ...
Link a pagina di Cgi.ebay.it
... non mi aspetto che crescano le prestazioni, è solo per un fattore estetico e per fare più casino
... mi consumerebbe tanto di più ? Perchè ora mi fa i 17-18 km a litro e ho un getto max da 62 ( mi servirebbe il 72 ora come ora ) dopo come dovrei carburare ? Ma poi va bene quel filtro per il 17.5 ? Ah un'ultima cosa perchè da originali il mio anche se ci ho fatto 300 km di rodaggio poi tolti i fermi ( da 3 meccanici diversi perchp dove sto io sono degli incompetenti ... 50 euro per togliere il fermo al variatore lol un altro 30 euro per la marmitta e dall'aprilia 30 euro per carburarlo a c***o e per togliere la rondella dorata ) comunque questo amico mio che è grosso come una botte piu basso di me ma pesa 20 kg di piu
non ha fatto il rodaggio, ci andava pure in 2 ( in pratica l'ammortizzatore a quell'sr non esiste piu ) poi ha tolto i fermi a 1000km e va piu veloce il suo caxxo, e lo tratta pure di m***a il motorino ... ora con la marmitta va un po meglio il mio ma perchè peso 60 kg ...
E FACEVA PURE PIU RUMORE DA ORIGINALE