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Sr uguali prestazioni diverse ...
12143257
12143257 Inviato: 16 Lug 2011 14:45
Oggetto: Sr uguali prestazioni diverse ...
 

Ho un sr 2010 con 17.5 e arrow extreme dark ( messs 400 km fa ) ... ora è scarburato e forse starato mi fa gli 85 kmh segnati ... pero da originale faceva i 78 segnati ( è sempre stato scarburato solo che prima non lo sapevo, ci ho ftt pure il rodaggio losi ) comunque ora pensavo se mettessi questo filtro ...

Link a pagina di Cgi.ebay.it

... non mi aspetto che crescano le prestazioni, è solo per un fattore estetico e per fare più casino icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ... mi consumerebbe tanto di più ? Perchè ora mi fa i 17-18 km a litro e ho un getto max da 62 ( mi servirebbe il 72 ora come ora ) dopo come dovrei carburare ? Ma poi va bene quel filtro per il 17.5 ? Ah un'ultima cosa perchè da originali il mio anche se ci ho fatto 300 km di rodaggio poi tolti i fermi ( da 3 meccanici diversi perchp dove sto io sono degli incompetenti ... 50 euro per togliere il fermo al variatore lol un altro 30 euro per la marmitta e dall'aprilia 30 euro per carburarlo a c***o e per togliere la rondella dorata ) comunque questo amico mio che è grosso come una botte piu basso di me ma pesa 20 kg di piu 0509_si_picchiano.gif non ha fatto il rodaggio, ci andava pure in 2 ( in pratica l'ammortizzatore a quell'sr non esiste piu ) poi ha tolto i fermi a 1000km e va piu veloce il suo caxxo, e lo tratta pure di m***a il motorino ... ora con la marmitta va un po meglio il mio ma perchè peso 60 kg ...
 
12143265
12143265 Inviato: 16 Lug 2011 14:47
Oggetto: Re: Sr uguali prestazioni diverse ...
 

Robbi3 ha scritto:
Ho un sr 2010 con 17.5 e arrow extreme dark ( messs 400 km fa ) ... ora è scarburato e forse starato mi fa gli 85 kmh segnati ... pero da originale faceva i 78 segnati ( è sempre stato scarburato solo che prima non lo sapevo, ci ho ftt pure il rodaggio losi ) comunque ora pensavo se mettessi questo filtro ...

Link a pagina di Cgi.ebay.it

... non mi aspetto che crescano le prestazioni, è solo per un fattore estetico e per fare più casino icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ... mi consumerebbe tanto di più ? Perchè ora mi fa i 17-18 km a litro e ho un getto max da 62 ( mi servirebbe il 72 ora come ora ) dopo come dovrei carburare ? Ma poi va bene quel filtro per il 17.5 ? Ah un'ultima cosa perchè da originali il mio anche se ci ho fatto 300 km di rodaggio poi tolti i fermi ( da 3 meccanici diversi perchp dove sto io sono degli incompetenti ... 50 euro per togliere il fermo al variatore lol un altro 30 euro per la marmitta e dall'aprilia 30 euro per carburarlo a c***o e per togliere la rondella dorata ) comunque questo amico mio che è grosso come una botte piu basso di me ma pesa 20 kg di piu 0509_si_picchiano.gif non ha fatto il rodaggio, ci andava pure in 2 ( in pratica l'ammortizzatore a quell'sr non esiste piu ) poi ha tolto i fermi a 1000km e va piu veloce il suo caxxo, e lo tratta pure di m***a il motorino ... ora con la marmitta va un po meglio il mio ma perchè peso 60 kg ...


E FACEVA PURE PIU RUMORE DA ORIGINALE
 
12143712
12143712 Inviato: 16 Lug 2011 17:18
 

Se lo scooter è scarburato è ovvio che non può rendere al massimo. Comunque fai veloce ad aumentare il getto del massimo perchè va a finire che lo grippi quel povero sr e per quanto riguarda il filtro aperto lascia stare perchè sarebbe una grandissima stupidaggine perchè quei filtro, in particolare con il 17,5 sono un gran casino da carburare e la carburazione si sballa ad ogni minimo sbalzo termico poi ci sono tanti altri difetti del cono che non sto ad elencarti, in sintesi ti dico LASCIA STARE!
A questo punto metti un getto del massimo da 72 o 74 e vedrai che lo scooter andrà bene, piuttosto che spendere i soldi per il filtro che è inutile tieniti da parte i soldi e quando ne hai compra un variatore aftermarket come il malossi multivar o lo stage 6 sport pro
 
12145267
12145267 Inviato: 17 Lug 2011 9:27
 

Tingazz ha scritto:
Se lo scooter è scarburato è ovvio che non può rendere al massimo. Comunque fai veloce ad aumentare il getto del massimo perchè va a finire che lo grippi quel povero sr e per quanto riguarda il filtro aperto lascia stare perchè sarebbe una grandissima stupidaggine perchè quei filtro, in particolare con il 17,5 sono un gran casino da carburare e la carburazione si sballa ad ogni minimo sbalzo termico poi ci sono tanti altri difetti del cono che non sto ad elencarti, in sintesi ti dico LASCIA STARE!
A questo punto metti un getto del massimo da 72 o 74 e vedrai che lo scooter andrà bene, piuttosto che spendere i soldi per il filtro che è inutile tieniti da parte i soldi e quando ne hai compra un variatore aftermarket come il malossi multivar o lo stage 6 sport pro



Cè un altro modo per far casino senza rovinare niente ? ^^

Ma ora dopo tutti questi casini andra come dovrebbe andare o ho perso qualcosa in fatto di prestazioni, come durabilità forse ... fra 1 anno vorrei mettere un Dr ma ora non mi fanno mettere niente eusa_wall.gif ... Ps: ma se metto rulli da 5.1 malossi o cambio le mollette miglioro in prestazioni ?
 
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