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leovince zx e powersound uguali! (perche?)
1488742
1488742 Inviato: 16 Apr 2007 20:35
Oggetto: leovince zx e powersound uguali! (perche?)
 

ciao ragazzi icon_biggrin.gif
oggi ho provato a rimontare la mia cara e vecchia zx e non ho notato nessun calo di alcun tipo in confronto alla powersound...la mia elaborazione e` in firma.
sinceramente mi sono anche girate un po' perche ho sprecato 160 per comprare una marmitta che va come una zx!
riuscite a dirmi perche` non e` cambiato niente??
grazie raga
 
1488806
1488806 Inviato: 16 Apr 2007 20:42
 

ma sicuro? ne accellerazione ne allungo sono cambiati?
 
1488817
1488817 Inviato: 16 Apr 2007 20:43
 

C'è qualkosa ke nn va la zx(m***a) = alla powersound no no qualkosa nn quadra
 
1488822
1488822 Inviato: 16 Apr 2007 20:44
 

tutto uguale!
forse 2 o 3 all ora in allungo ma quasi impercettibile!!
aiutatemi..
 
1488832
1488832 Inviato: 16 Apr 2007 20:45
 

Io dico che è semplicemente impossibile paragonare la zx ad una powersound..

O hai fatto qualche cavolata tu oppure non so proprio visto che hai il 70 base..
 
1488849
1488849 Inviato: 16 Apr 2007 20:47
 

non so perche!
la moto e` tutta apposto!
cosa puo` essere??
 
1488858
1488858 Inviato: 16 Apr 2007 20:48
 

appena hai cambiato lamarmitta hai tarato la trasmissione?
hai messo irulli che occorrono?
le mollette frizione?
se non lo hai fatto sicuramente è questo!
 
1488894
1488894 Inviato: 16 Apr 2007 20:51
 

ho la molla bianca, massette del 4 e mollette gialle.
 
1488899
1488899 Inviato: 16 Apr 2007 20:52
 

felix93 ha scritto:
appena hai cambiato lamarmitta hai tarato la trasmissione?
hai messo irulli che occorrono?
le mollette frizione?
se non lo hai fatto sicuramente è questo!


hai ragione, poi essendo aperta bisogna anke rivedere la carburazione, visto ke hai anke un bel carbu grosso icon_wink.gif

PS:leva il cono TNT, a molta gente gli hanno bucato il cielo del pistone

.....hai levato la strozzatura nel collettore icon_biggrin.gif icon_lol.gif
 
1488918
1488918 Inviato: 16 Apr 2007 20:55
 

ma la carburazione e` apposto perche` non borbotta e non fa vuoti, anzi scorre bene.
 
1488943
1488943 Inviato: 16 Apr 2007 20:58
 

hahahaha forse ti hanno dato due powersound solo che una ha il silenziatore della zx icon_biggrin.gif no scherzo...
potresti ritarare la trasmissione cercando di sfruttare l'allungo e la ripresa che la p.s offre rispetto alla zx e idem per la carburazione,potresti mettere un getto di qualche punto in piu in modo da adattare il tutto per la powersuond compresa la trasmissione!
 
1488957
1488957 Inviato: 16 Apr 2007 21:00
 

ma per la trasmissione cos'e` che devo cambiare??
 
1488959
1488959 Inviato: 16 Apr 2007 21:01
 

rulli e mollette, la molla contrast. la puoi lasciare originale, i rulli mettili leggeri
 
1488970
1488970 Inviato: 16 Apr 2007 21:03
 

piu specifico?
 
1488972
1488972 Inviato: 16 Apr 2007 21:04
 

rulli da 5.1 m.d.c bianca e mollettine rosse,ho notato che hai il big valve...e già con la taratura diversa lo sentiresti!
 
1489014
1489014 Inviato: 16 Apr 2007 21:09
 

no lui ha i rulli da 4, andere sul pesante cn la pws nn è conveniente, io t consiglio d prenderti le 3.5 e provarle, poi se peggiora fai cme t dice mulo

mollette verdi/rosse
 
1489069
1489069 Inviato: 16 Apr 2007 21:18
 

domani o pos domani provo...
ma si dovrebbe sentire tanta differenza??
 
1489092
1489092 Inviato: 16 Apr 2007 21:22
 

beh è una powersound...mica una zx...le differenze ci sono,si notano e si sentono...!!!!!
 
1491173
1491173 Inviato: 17 Apr 2007 12:06
 

ma mettendo la pws devo alleggerire di tanto i rulli??

Qualcuno mi vende della mollette della frizione per un booster (diametro 107) anche usate?? della malossi.
anche usate vanno bene e vi pago con postepay
 
1491512
1491512 Inviato: 17 Apr 2007 13:14
 

ti conviene comprarle perchè costano 3 euro icon_wink.gif
 
1491599
1491599 Inviato: 17 Apr 2007 13:27
 

posso dire solo 1 cosa:
io ho 1 ela base(gt malossi 70+variatore polini+carbu 17.5) e c'avevo cm marmitta l'rr....ho comprato la giannelli shot e nn ho avuto aumenti di prestazioni....! anzi sn identiche...nn so perché ma pure io ho avuto il tuo stessp problema...
 
1491764
1491764 Inviato: 17 Apr 2007 13:51
 

strano io con l'arrow e la pws con gt originale ho sent della piccole differenze ma c'erano!!!!probabilmente sarà un problema di taratura e carburazione
 
1491849
1491849 Inviato: 17 Apr 2007 14:01
 

sicuro di aver tolto lo strozzo alla pinasco??
 
1492895
1492895 Inviato: 17 Apr 2007 16:35
 

certo...
giovedi riprovo a tarare la pws perche domani vado a vedere INTER ROMA!!!!
 
1494501
1494501 Inviato: 17 Apr 2007 19:51
Oggetto: Re: leovince zx e powersound uguali! (perche?)
 

CrAiS ha scritto:
ciao ragazzi icon_biggrin.gif
oggi ho provato a rimontare la mia cara e vecchia zx e non ho notato nessun calo di alcun tipo in confronto alla powersound...la mia elaborazione e` in firma.
sinceramente mi sono anche girate un po' perche ho sprecato 160 per comprare una marmitta che va come una zx!
riuscite a dirmi perche` non e` cambiato niente??
grazie raga

hai cambiato sl la marmitta e hai lasciato la trasmissione così com'era?
 
1494511
1494511 Inviato: 17 Apr 2007 19:52
Oggetto: Re: leovince zx e powersound uguali! (perche?)
 

CrAiS ha scritto:
ciao ragazzi icon_biggrin.gif
oggi ho provato a rimontare la mia cara e vecchia zx e non ho notato nessun calo di alcun tipo in confronto alla powersound...la mia elaborazione e` in firma.
sinceramente mi sono anche girate un po' perche ho sprecato 160 per comprare una marmitta che va come una zx!
riuscite a dirmi perche` non e` cambiato niente??
grazie raga


ovvio..intanto tutte e due hanno bisogno di una taratura diversa..poi la differenza la senti su un gt almeno base.. sul 50 cc non ce piu di tanta differenza
 
1496074
1496074 Inviato: 18 Apr 2007 0:55
 

ragazzi non esiste.
Io da qnd ho montato la Nardò sul mio nrg al posto della Arrow che il mio caro amico mi ha distrutto, ha cambiato vita il mezzo.
fa i 120 segnati....dunque saranno 100/105 effettivi con la taratura che ho in firma.
Ho solo aumentato il getto di 3 punti (ora 78) ma l'ho fatto principalmente perché cerco di stare sempre leggermente grasso per non lasciarci il gt.
stamattina un simpaticone con l'SH 150 voleva darmi birra a manetta in partenza....risultato: fino a 80 km/h fianco a fianco!!!!!!!!!

con la Arrow non sarebbe mai potuto accadere!!!!!! icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
1496595
1496595 Inviato: 18 Apr 2007 8:49
 

ma in fondo ragazzi è un base, la zx credo che vada abbastanza bene per un base, la differenza l'avresti sentita su un gforce, non su un trophy... che ha quasi la stessa fasatura di un gt originale... icon_confused.gif
 
1505929
1505929 Inviato: 19 Apr 2007 15:49
 

oggi ho rimesso la pws con mollette rosse, molla bianca e rulli del 4 ed un po` di differenza l'ho sentita soprattutto in partenza!
ringrazio tutti dell'aiuto dato icon_biggrin.gif
 
1507823
1507823 Inviato: 19 Apr 2007 19:47
 

prima avevo ank'io la zx, giuro ke la differenza si sente, e molta anke.... poi naturalmente bisogna mettere a punto la taratura giusta x la marmitta... icon_biggrin.gif
 
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