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Con 17.5 consumi ridotti in confronto al 12....
12134652
12134652 Inviato: 14 Lug 2011 17:28
Oggetto: Con 17.5 consumi ridotti in confronto al 12....
 

Raga ma è possibile che con il 12 consumavo piu di adesso col 17.5...vi posso dire che secondo me era scarburato prima...puo essere quello??
 
12134730
12134730 Inviato: 14 Lug 2011 17:49
 

Certo che può essere quello...La quantità di benzina non entrava giustamente in alcuni giri del motore perdendo anche prestazioni....
 
12134780
12134780 Inviato: 14 Lug 2011 17:59
 

può anche dipendere dal fatto che per mantenere una certa velocità ora apri di meno il gas e in proporzione consumi meno...anche a me si erano ridotti i consumi...non lamentiamoci ahahah icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
12134793
12134793 Inviato: 14 Lug 2011 18:02
 

No ma io sono piu contento...pero mi stavo preoccupando perchè ho detto:non è che il mecca mi la caburato male e mi rovina la moto...pero anche tu mi confermi che ti è successo perciò apposto!
 
12134834
12134834 Inviato: 14 Lug 2011 18:10
 

si si vai tranquillo 0509_up.gif ...a meno che non ti faccia dei vuoti
comunque prima di cantare vittoria prova ad andare sempre a gas spalancato e vedi che i consumi saranno maggiori icon_xd_2.gif
 
12134851
12134851 Inviato: 14 Lug 2011 18:14
 

A proposito di vuoti...vedo che quando è freddo appena lo accendo se accellero subito mi fa un po di vuoti ma appena si scalda va benissimo...cosa puoi dirmi di cio?
 
12135117
12135117 Inviato: 14 Lug 2011 19:01
 

dipende...in genere quando è freddo dovrebbe rappettare un pochino (come se andasse a scatti) ma se poi a caldo va bene non ci sono problemi...se per esempio apri tutto di colpo e il motorino non va e "affoga" cioè fa un vuoto...allora sei scarburato
 
12135131
12135131 Inviato: 14 Lug 2011 19:03
 

Se apro di colpo da caldo va su che è una meraviglia....senza vuoti ne niente....percio dici che è ok?
 
12135174
12135174 Inviato: 14 Lug 2011 19:12
 

e allora ritieniti fortunato ahahah icon_biggrin.gif
vai tranquillo
 
12135204
12135204 Inviato: 14 Lug 2011 19:17
 

Tu ti intendi anche di taratura???
 
12142574
12142574 Inviato: 16 Lug 2011 12:03
 

Ragazzi io sono indeciso se rimettere la moto originale...questo carburatore mi ha fatto venire delle ansie....non capisco se mi rovina la moto perchè è cambiato molto da prima...mi consuma di meno e va piu forte...poi quando decellero la marmitta non fa dei continui scoppiettii come sempre ma fa un piccolo scoppio ogni 2 secondi...ho paura che mi rovini il motore...voi cosa mi dite di fare...io mi sentirei piu sicuro a rimettere tutto originale...cosa dite?
 
12142731
12142731 Inviato: 16 Lug 2011 12:37
 

milan1899 ha scritto:
Ragazzi io sono indeciso se rimettere la moto originale...questo carburatore mi ha fatto venire delle ansie....non capisco se mi rovina la moto perchè è cambiato molto da prima...mi consuma di meno e va piu forte...poi quando decellero la marmitta non fa dei continui scoppiettii come sempre ma fa un piccolo scoppio ogni 2 secondi...ho paura che mi rovini il motore...voi cosa mi dite di fare...io mi sentirei piu sicuro a rimettere tutto originale...cosa dite?

ma va stai tranquillo, se non affoga o fa vuoti significa che è tutto apposto 0509_up.gif
Comunque se vuoi essere più sicuro, un giorno prendi lo scooter, ti fai un giretto per scaldarlo e quando è un pochino caldo fai una tirata a manetta e quando sei al massimo della velocità giri la chiave spegnendo lo scooter e tiri giù la candela e vedi di che colore è:
bianca=magro
Nocciola=giusto
Nera=grasso
PS: Una cosa molto importante è che non devi far scendere di giri lo scooter e poi spegnerlo, non avere paura spegnilo a manetta che non succede niente io avrò fatto così un miliardo di volte per controllare la carburazione e non è mai successo nulla icon_biggrin.gif
 
12142756
12142756 Inviato: 16 Lug 2011 12:44
 

Tingazz ha scritto:

ma va stai tranquillo, se non affoga o fa vuoti significa che è tutto apposto 0509_up.gif
Comunque se vuoi essere più sicuro, un giorno prendi lo scooter, ti fai un giretto per scaldarlo e quando è un pochino caldo fai una tirata a manetta e quando sei al massimo della velocità giri la chiave spegnendo lo scooter e tiri giù la candela e vedi di che colore è:
bianca=magro
Nocciola=giusto
Nera=grasso
PS: Una cosa molto importante è che non devi far scendere di giri lo scooter e poi spegnerlo, non avere paura spegnilo a manetta che non succede niente io avrò fatto così un miliardo di volte per controllare la carburazione e non è mai successo nulla icon_biggrin.gif

Ma me li fa dei vuoti...pero solo da freddo...se accellero subito appena lo accendo da freddo fa vuoti,se lo lascio scaldare poi va bene...cosa dici
 
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