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Zip sp anti carabinieri [sito plus vuota]
12124945
12124945 Inviato: 12 Lug 2011 21:57
Oggetto: Zip sp anti carabinieri [sito plus vuota]
 

salve a tutti.
ho uno zip sp del 99 con reverse e multivar. volevo montare qualcosa che spinga un po' e che sia affidabile, quindi pensavo ad un bel streetrace. però qui sorge un problema, i carramba della mia zona sono molto ''rigidi'' e appena vedono un espansione iniziano a rompere. quindi pensavo di montare una sito plus, magari svuotandola all'interno. puo funzionare?? e posso tenere solo il multivar e mettere un 17.5 o serve anche altro?? GRAZIE A TUTTI!
 
12124971
12124971 Inviato: 12 Lug 2011 22:01
 

si ma se vuoi l'affidabilita togliti dalla testa lo streetrace più tosto un dr
 
12124972
12124972 Inviato: 12 Lug 2011 22:02
 

lascia perdere la sito plus, mettici un touring e tara con rulli da 5,3 o li intorno...
io ho lo streetrace e il touring, non fa rumore eccessivo e cammina come un siluro lo stesso, se svuoti una marmitta fai un rumore assordante che i carramba ti sentono mentre sono ancora in caserma!

Perchè tutti dicono che lo streetrace abbia un affidabilità pessima, boicottate la stage 6? io ho questo cilindro e non ho mai avuto problemi di nessun tipo nemmeno finendo l' olio, ovviamente un dr che è notoriamente indistruttibile è meglio se vuoi l' affidabilita ma per me lo streetrace è il massimo come rapporto prezzo\potenza\affidabilità...
 
12125007
12125007 Inviato: 12 Lug 2011 22:07
 

ma lascia stare ste cavolate e metti na roba seria icon_biggrin.gif no la sito ti prego xD
 
12125018
12125018 Inviato: 12 Lug 2011 22:10
 

majo333 ha scritto:
ma lascia stare ste cavolate e metti na roba seria icon_biggrin.gif no la sito ti prego xD


considera che non è il massimo essere preso di mira dagli sbirri, tutti sanno che su uno streetrace ci va una pro replica per avere il meglio, ma quando non si può fare ci si arrangia, meglio un touring che una sito plus.
 
12125022
12125022 Inviato: 12 Lug 2011 22:11
 

majo333 ha scritto:
ma lascia stare ste cavolate e metti na roba seria icon_biggrin.gif no la sito ti prego xD


aggiungerei anche la touring....mettici un espansione omologata, la pro replica tappa un po ma non è male , il top sarebbe la pws
 
12125043
12125043 Inviato: 12 Lug 2011 22:16
 

andiamo, la pro replica è studiata per lo streetrace, e le fdo ci si puliscono il posteriore con i fogli di omologazione (esperienza diretta in cui gli sbirri mi hanno multato nonostante avessi l' omologazione) appena sentono rumore pensano di tutto e ti mettono lo scooter sui rulli e ti fregano!
 
12125068
12125068 Inviato: 12 Lug 2011 22:22
 

LiquidQ-led ha scritto:
andiamo, la pro replica è studiata per lo streetrace, e le fdo ci si puliscono il posteriore con i fogli di omologazione (esperienza diretta in cui gli sbirri mi hanno multato nonostante avessi l' omologazione) appena sentono rumore pensano di tutto e ti mettono lo scooter sui rulli e ti fregano!


la pro replica non è studiata per lo streetrace, in quanto è stata fatta parecchi anni prima del motore...tappa, la si puo mettere con dei base non spinti tipo dr o trophy....

noi siamo qui a dirti cosa è meglio, poi dopo se tu vuoi montare un big bore con l'albero originale cavoli tuoi...
 
12125090
12125090 Inviato: 12 Lug 2011 22:26
 

LiquidQ-led ha scritto:
andiamo, la pro replica è studiata per lo streetrace, e le fdo ci si puliscono il posteriore con i fogli di omologazione (esperienza diretta in cui gli sbirri mi hanno multato nonostante avessi l' omologazione) appena sentono rumore pensano di tutto e ti mettono lo scooter sui rulli e ti fregano!


scusa ma dove abiti? non vorrei che abitassi vicino a me icon_asd.gif
perchè se beccano me allora è finita 0509_si_picchiano.gif
 
12125105
12125105 Inviato: 12 Lug 2011 22:29
 

giulio27 ha scritto:


la pro replica non è studiata per lo streetrace, in quanto è stata fatta parecchi anni prima del motore...


è stata fatta per lo sport pro, di cui lo streetrace vanta gli stessi diagrammi delle luci (non sono proprio identici i diagrammi ma lievemente meno spinti nello streetrace)
 
12125116
12125116 Inviato: 12 Lug 2011 22:32
 

se vuoi montare una marmitta per non farti sgamare dagli sbirri monta una marmitta come touring ,sp3 tanto siamo li e non modificarle faresti più rumore delle espansioni , per il gt ti consiglio il dr perchè è indistruttibile
 
12125144
12125144 Inviato: 12 Lug 2011 22:37
 

LiquidQ-led ha scritto:


è stata fatta per lo sport pro,


addirittura per un intermedio?
 
12125167
12125167 Inviato: 12 Lug 2011 22:40
 

giulio27 ha scritto:


addirittura per un intermedio?

la versione vecchia si, se ti ricordi un paio di anni fa la pro replica non aveva più l' omologazione, ora la versione nuova è stata riadattata per funzionare sugli streetrace
 
12125194
12125194 Inviato: 12 Lug 2011 22:45
 

LiquidQ-led ha scritto:

la versione vecchia si, se ti ricordi un paio di anni fa la pro replica non aveva più l' omologazione, ora la versione nuova è stata riadattata per funzionare sugli streetrace

Mi sa che quella che intendi è la stage 6 PRO, non omologata e va molto bene sugli intermedi e anche sui base anche se svuoterebbe un po' ai bassi, poi hanno fatto quella omologata la stage 6 pro REPLICA appunto quella in questione 0509_up.gif
 
12125227
12125227 Inviato: 12 Lug 2011 22:49
 

LiquidQ-led ha scritto:

la versione vecchia si, se ti ricordi un paio di anni fa la pro replica non aveva più l' omologazione, ora la versione nuova è stata riadattata per funzionare sugli streetrace



le omologazioni variavano a seconda del blocco motore...credo che ancora oggi qualche per qualche blocco non sia omologata....
 
12125259
12125259 Inviato: 12 Lug 2011 22:53
 

prendi una roba omologata e fai vedere l'omologazione...tipo una gianelli omologata.. eusa_wall.gif
con la sito svuotata fai un bel casino
 
12125269
12125269 Inviato: 12 Lug 2011 22:55
 

detto questo ci tengo a sottolineare che io con l' omologazione del touring son riuscito a passare con la evo3!!!!
 
12125366
12125366 Inviato: 12 Lug 2011 23:02
 

MotoMatew ha scritto:
detto questo ci tengo a sottolineare che io con l' omologazione del touring son riuscito a passare con la evo3!!!!


scusa ma tu ti intendi la mrmitta della leovince per touring?
 
12125370
12125370 Inviato: 12 Lug 2011 23:02
 

si si
 
12125599
12125599 Inviato: 13 Lug 2011 1:22
 

LiquidQ-led ha scritto:
andiamo, la pro replica è studiata per lo streetrace, e le fdo ci si puliscono il posteriore con i fogli di omologazione (esperienza diretta in cui gli sbirri mi hanno multato nonostante avessi l' omologazione) appena sentono rumore pensano di tutto e ti mettono lo scooter sui rulli e ti fregano!

la pro replica tappa sullo streetrace e come dice giulio27 non è studiata per quel gt, va bene su trophy e dr (forse tappa persino li) comunque sempre meglio di una sito
 
12127047
12127047 Inviato: 13 Lug 2011 11:26
 

grazie a tutti x le risposte, ma a parte marmitte che tappano o no, a me con la reverse hanno fatto un casino di storie,, anche facendo vedere l'omolazione, se ne sbattono, per poco non lo portavano lo stesso sui rulli. comunque volevo anche sapere cosa altro abbinarci, tipo se va bene il multivar, se un 17.5 è troppo piccolo (non vorrei trovarmi a fare 5 euro a giorno con un 19) e siccome ho 12 mila km quale albero con rispettivi cuscinetti montare. grazie icon_smile.gif
 
12127103
12127103 Inviato: 13 Lug 2011 11:31
 

Davidfitty ha scritto:
se vuoi montare una marmitta per non farti sgamare dagli sbirri monta una marmitta come touring ,sp3 tanto siamo li e non modificarle faresti più rumore delle espansioni , per il gt ti consiglio il dr perchè è indistruttibile

Grazie x la risposta ma la touring o la sp3 sono, senza offesa x chi li ha, degli aborti, sono bruttissime! almeno la sito ricorda una marmitta
 
12128325
12128325 Inviato: 13 Lug 2011 14:39
 

fai così e vai tranquillo certo un'espansione sarebbe meglio ma così già andrà bene (lascia stare ki ti dice ke andrà male lo scooter, andrà sempre molto meglio di uno originale) allora metti: multivar, 17.5, fly, cilindro dr e pacco lamellare malossi o lavori il tuo (solo se pensi di sapero fare) fai così e non te ne pentirai xkè il rapporto consumi\prestazioni\rotture di scatole delle forze dell'ordine sarà ottimo
 
12128733
12128733 Inviato: 13 Lug 2011 15:47
 

MotoMatew ha scritto:
detto questo ci tengo a sottolineare che io con l' omologazione del touring son riuscito a passare con la evo3!!!!

Non ho capito bene cosa dici... tu avevi la marmitta polini evo 3 e facendogli vedere il foglio d'omologazione della touring non ti hanno detto nulla icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ...se è così la pula da te è davvero nabba e tu hai un fortuna bestiale rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
12128866
12128866 Inviato: 13 Lug 2011 16:19
 

SR_93_ ha scritto:
fai così e vai tranquillo certo un'espansione sarebbe meglio ma così già andrà bene (lascia stare ki ti dice ke andrà male lo scooter, andrà sempre molto meglio di uno originale) allora metti: multivar, 17.5, fly, cilindro dr e pacco lamellare malossi o lavori il tuo (solo se pensi di sapero fare) fai così e non te ne pentirai xkè il rapporto consumi\prestazioni\rotture di scatole delle forze dell'ordine sarà ottimo

peccato che il mio essendo vecchio ha il 12 senza lamellare.. è indispensabile il pacco?
 
12129887
12129887 Inviato: 13 Lug 2011 19:38
 

giamma_runner ha scritto:
MotoMatew ha scritto:
detto questo ci tengo a sottolineare che io con l' omologazione del touring son riuscito a passare con la evo3!!!!

Non ho capito bene cosa dici... tu avevi la marmitta polini evo 3 e facendogli vedere il foglio d'omologazione della touring non ti hanno detto nulla icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ...se è così la pula da te è davvero nabba e tu hai un fortuna bestiale rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif






no fidati di no semplicemente mi dovevano già dare una multa per lo stop e quindi non hanno neanche controllato la targhetta sullo scarico che tra l' altro non c'è tie.gif
 
12130305
12130305 Inviato: 13 Lug 2011 20:45
 

MotoMatew ha scritto:

no fidati di no semplicemente mi dovevano già dare una multa per lo stop e quindi non hanno neanche controllato la targhetta sullo scarico che tra l' altro non c'è tie.gif


confermo che le fdo triestine (tranne la polizia stradale o Trevisan) tralasciano spesso di controllare varie cose, io per un controllo sono stato fermato insieme a due miei amici e mi hanno lasciato andare nonostante la targa a più di 30°, i neon sotto la coda e un paio di altre cosette "diversamente legali", con l' omologazione della polini funky di un mio amico ho fatto passare una for race 1...
 
12130657
12130657 Inviato: 13 Lug 2011 21:35
 

stiamo sfociando decisamente nell' illegale...
ogni persona che si accinge a modificare il proprio scooter và inevitabilmente contro il codice della strada, e lo sappiamo benissimo...
qui abbiamo preso una piega decisamente marcata (solo il titolo...), e anche come argomenti siamo oltre un certo limite...
io chiudo, se avete domande date una piccola ripassata al regolamento.
 
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