-War10ck- ha scritto:
Sisi, quello si, alcune volte un pò larghe altre un pò strette ma personalmente, dovevo stare attento alla pedana che puntava a terra, quindi non potevo arrivare a "martello" in piena curva con una bella traiettoria a "chiudere", dovevo tagliare un pò quì e un pò lì (come a Ortona del resto)....CHE PALLE....
Stè cavolo di pedane arretrate costano una MENATA....
Lo so che costano un fracasso........io dopo tanto sono riuscito a trovare le Valtermoto tipo 1 usate......come ti dicevo sabato!!
Però se ti piace andare in pista (come vedo), io ce li spenderei sti soldi.......invece di prendere scarichi, centraline ecc come fanno in molti.
Su ebay vengono circa 190 euri.......e io mi ci trovo davvero bene. Oppure potresti provare con delle "pedaline race" che sono più corte delle originali
Quando ho frequentato il corso in pista a Viterbo, toccavo subito gli slider degli stivali (piegando pochissimo) e quasi le pedane originali.
Mentre a Magione non è successo nulla di tutto ciò e guardando le foto noto che c'è ancora molta luce fra pedane e asfalto.
E poi voglio dire........ho piegato anche abbastanza