bo ci sta che comunque arrivi a 100 ore anche se molto dipende da come la utilizzi
Moncio
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Inviato: 21 Dic 2011 18:34
Troppo bella
Ps: fai un salto dal mio fantic
Mue113
Senza Freni
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Inviato: 21 Dic 2011 20:01
MueCorse ha scritto:
Troppo bella
Ps: fai un salto dal mio fantic
Grazie
Ho fatto una nuova staffa per la gopro
A breve nuovi video !!
frienz
Derapata
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Inviato: 21 Dic 2011 20:11
Ma hai fatto 65 ore senza meccanico nel senso che non ha proprio nessun bisogno di manutenzione, oppure te ne occupi tu? Uno del tutto inesperto dovrebbe andare dal meccanico?
Scusa se sono così assillante
P.S.: Come fai a sapere le ore precise? Hai il contaore?
Tommi97
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Inviato: 21 Dic 2011 20:38
Tommi97 ha scritto:
Ma hai fatto 65 ore senza meccanico nel senso che non ha proprio nessun bisogno di manutenzione, oppure te ne occupi tu? Uno del tutto inesperto dovrebbe andare dal meccanico?
Scusa se sono così assillante
P.S.: Come fai a sapere le ore precise? Hai il contaore?
Tranquillo, stai parlando con uno che di meccaniche se ne intende 0
Per sopperire sto leggendo libri sul funzionamento del motore ma mi manca la pratica
Meccanico per ora mai avuto bisogno ( ), per carburazione e domande che avevo sono andatoa chiedere direttamente a ui ma quelle cose le ho fatte da solo
Sicuramente cambiare il pistone lo farò fare a lui, ho invece fatto quello che prescrive ilò manuale entro i miei limiti
Si, ha il contaore nella strumentazione, l'unico inconveniente è che parte ogni volta che arriva il segnale al sensore della velocità, quindi anche se la muovi a motore spento 3 minuti partono
frienz
Derapata
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Inviato: 21 Dic 2011 20:51
Ho capito, allora non è assolutamente così disastroso come si pensa in genere sulle racing...
Grazie mille per le info, il mio interrogatorio finisce qui
Tommi97
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Inviato: 21 Dic 2011 21:08
Ma è vero che il contakm segna anche i giri??
ZamboMotors
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Inviato: 21 Dic 2011 21:12
ZamboMotors ha scritto:
Ma è vero che il contakm segna anche i giri??
Sarebbe strafigo
Sono interessatissimo alla risposta
Tommi97
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Inviato: 21 Dic 2011 21:31
quello ktm no, il fantic l'hm e quello dell'aprilia550 si,
una domanda ma come fai da febbraio ad aver fatto 65 ore??
cioè io con un enduro che uso purtroppo eslusivamente sabato e domenica da settembre 2010 ne ho fatte 160, il motard dovrebbe essere moolto piu usato, il cambio pistone a questo punto lo puoi fare anche a fine estate, quando avevo il 125 enduro l'ho cambiato ed era cotto cotto a 120 ore, ma un conto è farli su un monte con fango polvere pietre e bollite, un altro è farle in strada dove lo sforzo di avanzamento è molto minore, con questi tempi di utilizzo le racing sono accessibilissime come manutenione, ma anche come costi di consumo carburante.
lorysr
Sbk
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Inviato: 21 Dic 2011 21:34
Ullallà Un mio amico ha un ktm exc 125 2007 con cui viene a scuola ogni giorno, ha 300 ore, ma mi han detto che è solo un pochetto spompo! Io mi ero basato su quegli standard per il cambio pistone su una racing usata in strada, sono realmente di 120 ore massimo?
Jack24
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Inviato: 21 Dic 2011 22:00
lorysr ha scritto:
quello ktm no, il fantic l'hm e quello dell'aprilia550 si
Non so a quale HM ti riferisci... il CR racing non lo conosco, ma se intendi il CRM street non ce l'ha il contagiri, sono sicuro
Tommi97
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Inviato: 21 Dic 2011 22:04
Jack24 ha scritto:
Ullallà Un mio amico ha un ktm exc 125 2007 con cui viene a scuola ogni giorno, ha 300 ore, ma mi han detto che è solo un pochetto spompo! Io mi ero basato su quegli standard per il cambio pistone su una racing usata in strada, sono realmente di 120 ore massimo?
300 ore?? Senza cambiare pistone? Ma è pazzo
mosetheeraser
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Dic 2011 13:52
Te lo giuro mose, tra poco le passa anche Spero che per natale se lo prenda sto pistone!
Jack24
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Dic 2011 14:00
frienz ha scritto:
Tranquillo, stai parlando con uno che di meccaniche se ne intende 0
Per sopperire sto leggendo libri sul funzionamento del motore ma mi manca la pratica
Meccanico per ora mai avuto bisogno ( ), per carburazione e domande che avevo sono andatoa chiedere direttamente a ui ma quelle cose le ho fatte da solo
Sicuramente cambiare il pistone lo farò fare a lui, ho invece fatto quello che prescrive ilò manuale entro i miei limiti
Si, ha il contaore nella strumentazione, l'unico inconveniente è che parte ogni volta che arriva il segnale al sensore della velocità, quindi anche se la muovi a motore spento 3 minuti partono
ma tu come manutenzione ordinaria fai ?
H-King
Minimoto Champ
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Inviato: 22 Dic 2011 18:51
lorysr ha scritto:
quello ktm no, il fantic l'hm e quello dell'aprilia550 si,
una domanda ma come fai da febbraio ad aver fatto 65 ore??
con questi tempi di utilizzo le racing sono accessibilissime come manutenione, ma anche come costi di consumo carburante.
Esatto...molte persone pensano che le racing siano del tutto inaccessibili, hanno bisogno di una manutenzione insostenibile e quant'altro...basta non farci i, scusate il termine, cretini e da sole non si spaccano
La uso prevalentemente per fare giri soltanto, altrimenti vado in bicicletta
Jack24 ha scritto:
Ullallà Un mio amico ha un ktm exc 125 2007 con cui viene a scuola ogni giorno, ha 300 ore, ma mi han detto che è solo un pochetto spompo! Io mi ero basato su quegli standard per il cambio pistone su una racing usata in strada, sono realmente di 120 ore massimo?
300 ore spero un pistone ameno lo abbia fatto...teoricamente andrebbe fatto a 40 ore da manuale
Io più che altro lo farei sui 100 per una questione di scrupolo, niente di più
No, non segna i giri
frienz
Derapata
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Inviato: 22 Dic 2011 19:51
si 300 ore al minimo ahahahh ma digli di stare buono al tuo amico che saranno forse le ore totali
Moncio
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Inviato: 22 Dic 2011 20:37
Ha preso la moto usata con 80 ore al contakm (quindi totali) e cilindro nuovo (il vecchio proprietario aveva saggiamente grippato) e da quel momento non ha piu toccato nulla! Ho guardato oggi a scuola, è a 337
Potrà avere problemi? tra qualche giorno lo cambia!
Jack24
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Dic 2011 20:41
Jack24 ha scritto:
Ha preso la moto usata con 80 ore al contakm (quindi totali) e cilindro nuovo (il vecchio proprietario aveva saggiamente grippato) e da quel momento non ha piu toccato nulla! Ho guardato oggi a scuola, è a 337
Potrà avere problemi? tra qualche giorno lo cambia!
Pagato 10€, non ho ancora avuto modo di provarlo con la giacca tecnica, speriamo non dia noia con la gobba
Altrimenti lo userò soltanto in off
fidati , quell'aggeggio non serve a niente ... lo ho pure io .. e per questo lo ho buttato in un armadio e ho comprato un lettbrace serio ... se fai off ha senso ... in strada il lettbrace non lo ho mai visto usare ...
LoLLoSValenti
Minimoto Champ
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12822945
Inviato: 23 Dic 2011 12:05
MRs50 ha scritto:
ma volendo si potrebbe mettere un contagiri piccolino ?
Come fanno in tanti, puoi prendertene uno piccolino (Stage6, Koso, ...) e intagliartelo nel paracolpi, oppure lo piazzi da altre parti, certo che si può mettere
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 23 Dic 2011 12:26
Tommi97 ha scritto:
Come fanno in tanti, puoi prendertene uno piccolino (Stage6, Koso, ...) e intagliartelo nel paracolpi, oppure lo piazzi da altre parti, certo che si può mettere
foto ?
H-King
Minimoto Champ
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12823034
Inviato: 23 Dic 2011 12:30
ZamboMotors ha scritto:
Potresti sempre rivestirlo con la carta finto carbonio....ce ne sono alcune che a vederle non diresti sono finte, veramente!
si ma le migliori sono termosensibili per wrappare meglio, se il cile originale si scalda non so quanto possa reggere la pellicola!
LucaD93
Sbk
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Inviato: 23 Dic 2011 12:41
MRs50 ha scritto:
Tommi97 ha scritto:
Come fanno in tanti, puoi prendertene uno piccolino (Stage6, Koso, ...) e intagliartelo nel paracolpi, oppure lo piazzi da altre parti, certo che si può mettere
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