SteGPR ha scritto:
mmm.. 120 in 5a e se metti la sesta perdi velocità non è normale..
se il fusibile è ok fai una checklist:
hai detto che la marmitta è quella originale svuotata, personalmente non sono molto per le marmitte svuotate di solito i meccanici lavorano col c**o e già di per se non sono molto performanti,comunque se il fusibile non è saltato, la carburazione è fatta veramente bene, la valvola allo scarico funziona (senti se gira quando giri la chiave),se la candela è ok vai a parare sullo scarico ciòè controlla per prima cosa che non sfiati da nessuna parte, che non ci siano grosse incrostazioni sul collettore e sulla valvola,che il tubicino dell'aria secondaria sia stato rimosso e il buco chiuso correttamente, se puoi farlo risaldare aprilo con una lama sottile del flessibile e controlla che siano state rimosse tutte le paratie/agganci/ammenicoli vari che alloggiavano il catalizzatore. ma soprattutto cambialo con una arrow
si può togliere quel tubo della marmitta?!?! che poi non ho mai capito a che cavolo serve