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TPR 86 grippato!! Che fare??
12102865
12102865 Inviato: 8 Lug 2011 12:08
Oggetto: TPR 86 grippato!! Che fare??
 

ciao.. io pochi giorni fa ho grippato il mio tpr 86.. l ho portato alla rettifica e fatto lucidare.. quello della rettifica voleva 40 euro per il pistone, mentre su biolla ne vogliono 85.. che cambia tra i due? quale mi conviene prendere??
 
12102936
12102936 Inviato: 8 Lug 2011 12:19
 

prendilo da quello della retifica... ti da il pistone correttamente abbinato al diametro del cilindro icon_wink.gif
 
12103037
12103037 Inviato: 8 Lug 2011 12:33
 

Growl ha scritto:
prendilo da quello della retifica... ti da il pistone correttamente abbinato al diametro del cilindro icon_wink.gif

Quoto icon_wink.gif
 
12108586
12108586 Inviato: 9 Lug 2011 13:55
 

ma l'86 non è in alluminio ?
 
12108723
12108723 Inviato: 9 Lug 2011 14:43
 

TommyDRD ha scritto:
ma l'86 non è in alluminio ?

si e allora ?
se intendi che non si puo rettificare non e vero si puo fare un a spcie di rettifica che si chiama lucidatura dove cercano di riportare la cann del cilindro perfettamente liscia come in origine senza togliere l cromatura se invece non si riesce perche ci sono graffi profonsi di lappa il cilindro e si fa ricromare 0509_up.gif
 
12108835
12108835 Inviato: 9 Lug 2011 15:20
 

la lappatura , non è una rettifica primo, perchè lo feci anche io sul mio tpr del phantom, secondo lo sai quanto costa una ricromatura decente ?tra pistone nuovo e ricromatura fai meglio a prendere un cilindro nuovo 0509_pernacchia.gif
 
12111840
12111840 Inviato: 10 Lug 2011 13:37
 

io adesso l ho fatto lucidare.. ora gli prendo un pistone.. passo a un B.. l unica cosa che mi preoccupa è che è partita un pezzo di cromatura sul traversino.. una cosa piccolissima.. xò pensavo che magari la fascia strusciandoci potrebbe dare qualche problema..
 
12113682
12113682 Inviato: 10 Lug 2011 21:19
 

per funzionare funziona, l'unica cosa è che non ti durerà molto , un mio amico con il team lo aveva fatto lucidare 2 volte e prendeva sempre il pistone A , anche quello , funzionava agli alti da paura mentre per la coppia bhe, lasciamo perdere 0509_si_picchiano.gif
 
12113986
12113986 Inviato: 10 Lug 2011 22:11
 

TommyDRD ha scritto:
la lappatura , non è una rettifica primo, perchè lo feci anche io sul mio tpr del phantom, secondo lo sai quanto costa una ricromatura decente ?tra pistone nuovo e ricromatura fai meglio a prendere un cilindro nuovo 0509_pernacchia.gif


ma hai letto cosa ho scritto ?!!!
e poi la lappatura e una spcie di rettifica ti tolgono il materiale per renderlo lisci e perfetto e poi ricromano e poi farlo non costa tantissino costa sui 150 euro
 
12114652
12114652 Inviato: 11 Lug 2011 1:53
 

150 euro per una ricrmatura va bene , il prezzo di una ricrmotatura buona è quello , ma non gli conviene spendere tutti quei soldi per poi avere un cilindro che non rende al 100 per 100, la gente non ci arriva proprio a volte.. 0509_down.gif
 
12115061
12115061 Inviato: 11 Lug 2011 8:55
 

che c***o però un tpr con manco 100 km da buttare!!
 
12115869
12115869 Inviato: 11 Lug 2011 11:26
 

TommyDRD ha scritto:
150 euro per una ricrmatura va bene , il prezzo di una ricrmotatura buona è quello , ma non gli conviene spendere tutti quei soldi per poi avere un cilindro che non rende al 100 per 100, la gente non ci arriva proprio a volte.. 0509_down.gif


va che una volta ricromato il gt tornau nuovo eh non e che nn rnde come prima
forse dovresti ragionare tu .....
 
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