Mirko128 ha scritto:
Strano, tempo fa quanto ho preso la patente A2 mi fu detto dall'istruttore che potevo guidare qualunque tipo di maxiscooter di qualunque cilindrata.. .
non potevo guidare le moto con le marce superiori ai 125cc poichè serviva un'altro tipo di patente.. .
non ero al corrente dei kw dei maxiscooter se rientrassero o meno.. de resto ho pure la patente della macchina. non è che la patente della macchina inclusa alla A2 ti dia il permesso di portare pure i maxiscooter oltre con kw superiori? una volta con la sola patente della macchina si potevano guidare scooter, maxiscooter e moto..
chi lo sa.. .
Tornando al discorso del topic, i problemi di frizione si risolvono con una manutenzione ordinaria..
ps; se pulisci i ferodi della frizione e la campana almeno ogni 4.000-6.000km dovresti essere a posto!
alla fine i problemi alla frizione sorgono da un uso urbano, fra le continue partenze da fermo.. .
se hai la A2 puoi guidare qualsiasi cilindrata, è vero. Ma massimo 34 cv. Avere anche la B non cambia niente. Ma magari tu hai la A3??
Comunque se il problema è solo quello non mi sembra un gran chè.