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C'era una volta un GS che doveva partire... [Gasolio]
703611
703611 Inviato: 2 Ott 2006 14:15
Oggetto: C´era una volta un GS che doveva partire... [Gasolio]
 

....ma non partì! icon_mrgreen.gif

*****Sintomatologia dimostrata:

- Accensione quadro strumenti.
- Inizio check
- bzz....bzz....del servo ok.
- Triangolo rosso-Triangolo giallo- spegnimento triangolo.
- ......dopo 4-5sec accensione triangolo giallo con simbolo annesso "gestione elettronica motore".
- Prova di accensione: la moto pensa ad altro e non parte 0510_sad.gif

***** Tentativi di cura intrapresi

- Stacco batteria e riattacco dopo 5min. (x2 volte)
- Dopo il riattacco batteria è stata svolta la procedura di "autoapprendimento" posizione farfalle.

CURA FALLITA. La sintomatologia persiste. eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Che fare? eusa_think.gif eusa_think.gif

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..
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Apriamo il manuale d'uso e manutenzione della moto.... icon_mrgreen.gif

Lo leggiamo....

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Lo gettiamo perchè, come le premesse indicavano, risulta inutile al 100%...anzi ti fa incacchiare ancor di più quando ti dice "la moto viaggia con potenza ridotta".....cioè 0%? 0510_grattacapo.gif

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Che fare? eusa_think.gif eusa_think.gif
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..
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Riproviamo dopo aver....

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Nulla di nulla......BUIO TOTALE.

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suggeriamo di

immagini visibili ai soli utenti registrati

mamma BMW.

Per caso il telefono è libero (sabato pomeriggio e il 1200GS come moto più venduta in Italia.....).

Chi risponde consiglia di lasciar la moto lì che mamma BMW viene a riprenderla Lunedì mattina per portarla al mecca ufficiale.


Morale della favola?

- Corteo funebre con il morto a spinta e altre 5 BMW accese a seguire.

- Il corteo termina all'obitorio; un garage per accudimento e preparazione della salma per il rito del Lunedì.

immagini visibili ai soli utenti registrati



- Giro manco iniziato....già iniziato con poca voglia della batteria....da parte del GS e del suo proprietario, che si è rifidato di altro GS per tornare a casa icon_mrgreen.gif

--------------------------------------------------------------------

LE MIE DOMANDE.

1) Che GS era secondo voi? (facilissima)

Vi facilito: c'erano 2 1150 e 2 1200.

2) Dall'obitorio, andrà all'inferno nel girone dei plasticosi, o nel mondo dei resuscitati? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


---------------------------------------------------------------------------

Apparte tutto, di sicuro c'era un problema di BMSK....problema che non si è risolto staccando la batteria, indice che persisteva oppure che era rimasto in memoria (non volatile?) e che non permetteva alla moto di ripartire.

Problema di BMSK stessa?
Problema d'iniezione? (motorini passo-passo iniettori...o altro)
Problema di qualche sensore (aria, albero, cilindri...) partito?

Chi lo sa? 0510_confused.gif 0510_confused.gif

Solo il GT1 lo dirà! icon_mrgreen.gif

Di sicuro sarà uno di questi....quale? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

B0563 Battery Voltage High TSM/TSSM
B1004 Fuel Level Sending Unit Low Instruments
B1005 Fuel Level Sending Unit High/Open Instruments
B1006 Accessory Line Overvoltage Instruments
B1007 Ignition Line Overvoltage Instruments
B1008 Reset Switch Closed Instruments
B1131 Alarm Output Low TSM/TSSM
B1132 Alarm Output High TSM/TSSM
B1134 Starter Output High TSM/TSSM
B1135 Accelerometer Fault TSM/TSSM
B1151 Sidecar BAS Low TSM/TSSM
B1152 Sidecar BAS High TSM/TSSM
B1153 Sidecar BAS Out of Range TSM/TSSM
P0106 MAP Sensor Rate of Range Error Carb
P0107 Map Sensor Failed Open/Low Carb
P0107 Map Sensor Open/Low EFI
P0108 Map Sensor Failed High Carb
P0108 Map Sensor High EFI
P0112 IAT Sensor Voltage Low EFI
P0113 IAT Sensor Voltage Open/High EFI
P0117 ET Sensor Voltage Low EFI
P0118 ET Sensor Voltage Open/High EFI
P0122 TP Sensor Open/Low EFI
P0123 TP Sensor High EFI
P0261 Front Injector Open/Low EFI
P0262 Front Injector High EFI
P0263 Rear Injector Open/Low EFI
P0264 Rear Injector High EFI
P0373 CKP Sensor Intermittent Carb
P0373 CKP Sensor Intermittent EFI
P0374 CKP Sensor Not Detected Carb
P0374 CKP Sensor Synch Error EFI
P0501 VSS Low Carb
P0501 VSS Low EFI
P0502 VSS High/Open Carb
P0502 VSS High/Open EFI
P0505 Loss of Idle Sped Control EFI
P0562 Battery Voltage Low Carb
P0562 Battery Voltage Low EFI
P0563 Battery Voltage High Carb
P0563 Battery Voltage High EFI
P0602 Calibration Memory Error Carb
P0603 EEPROM Failure Carb
P0603 ECM EEPROM Error EFI
P0604 RAM Failure Carb
P0605 Program Memory Error Carb
P0605 ECM Flash Error EFI
P0607 Converter Error Carb
P1001 System Relay Coil Open/Low EFI
P1002 System relay Coil High/Shorted EFI
P1003 System relay Contacts Open EFI
P1004 System Relay Contacts Closed EFI
P1009 Incorrect Password Carb
P1009 Incorrect Password EFI
P1010 Missing Password Carb
P1010 Missing Password EFI
P1351 Front Ignition Open/Low Carb
P1351 Front Ignition Open/Low EFI
P1352 Front Ignition Coil High/Shorted Carb
P1352 Front Ignition Coil High/Shorted EFI
P1353 Front Cylinder No Combustion EFI
P1354 Rear Ignition Coil Open/Low Carb
P1354 Rear Ignition Coil Open/Low EFI
P1355 Rear Ignition Coil High/Shorted Carb
P1355 Rear Ignition Coil High/Shorted EFI
P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
P1357 Intermittent Secondary Front EFI
P1358 Intermittent Secondary Rear EFI
U1016 Loss of ICM/ECM Serial Data Instruments
U1016 Loss of ECM Serial Data, Vehicle Speed, Vehicle Inhibit Motion
or Powertrain Security Status TSM/TSSM
U1064 Loss of TSM/TSSM Serial Data Carb
U1064 Loss of TSM/TSSM Serial Data EFI
U1064 Loss of TSM/TSSM Serial Data Instruments
U1097 Loss of Speedometer Serial data Carb
U1097 Loss of Speedometer Serial data EFI
U1097 Loss of Speedometer Serial data TSM/TSSM
U1255 Missing Message at Speedometer EFI
U1255 Serial Data Error/Missing Message EFI
U1255 Serial Data Error/Missing Message Instruments
U1255 Serial Data Error/Missing Message TSM/TSSM
U1300 Serial Data Low Carb
U1300 Serial Data Low EFI
U1300 Serial Data Low Instruments
U1300 Serial Data Low TSM/TSSM
U1301 Serial Data Open/High Carb
U1301 Serial Data Open/High EFI
U1301 Serial Data Open/High Instruments
U1301 Serial Data Open/High TSM/TSSM




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Ultima modifica di starman882 il 6 Ott 2006 18:03, modificato 2 volte in totale
 
703685
703685 Inviato: 2 Ott 2006 14:30
 

scommetto 1200 euro che era un 1200 plasticoso icon_smile.gif

ma che ci facevate dai Carabinieri??
a denunciarne la morte??

è mica il problema che ha avuto non so più chi con la scritta EWS per via della batteria??

oppure gli stavi antipatico tu icon_smile.gif
 
703711
703711 Inviato: 2 Ott 2006 14:38
 

Maurolive ha scritto:
......
è mica il problema che ha avuto non so più chi con la scritta EWS per via della batteria??
....


La scritta EWS indica mancato riconoscimento chiave.

Ma come, un aspirante plasticoso non sà a cosa andrà in contro?

I 1200€ vinti, non te li dò 0509_pernacchia.gif , ma li mando in beneficenza al centro ricerche e test BMW....visto che gli hanno finiti. icon_mrgreen.gif eusa_snooty.gif
 
705235
705235 Inviato: 2 Ott 2006 22:40
 

E si,direi proprio l'ennesimo caso di mukka pazza!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
705245
705245 Inviato: 2 Ott 2006 22:44
Oggetto: Re: C´era una volta un GS che doveva partire......
 

starman882 ha scritto:
....ma non partì! icon_mrgreen.gif

*****Sintomatologia dimostrata:

- Accensione quadro strumenti.
- Inizio check
- bzz....bzz....del servo ok.
- Triangolo rosso-Triangolo giallo- spegnimento triangolo.
- ......dopo 4-5sec accensione triangolo giallo con simbolo annesso "gestione elettronica motore".
- Prova di accensione: la moto pensa ad altro e non parte 0510_sad.gif

***** Tentativi di cura intrapresi

- Stacco batteria e riattacco dopo 5min. (x2 volte)
- Dopo il riattacco batteria è stata svolta la procedura di "autoapprendimento" posizione farfalle.

CURA FALLITA. La sintomatologia persiste. eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Che fare? eusa_think.gif eusa_think.gif



.............................................................No No No No !!!!!! caro il mio Starman a questo giro hai TOPPATO eusa_naughty.gif 0509_down.gif !!!!!!!!!!!!!!!!!

..........................non è nulla di quanto hai specificato prima !!!!!!!!!!!!!!!!

HA FATTO RIFORNIMENTO...................DI GASOLIO !!!!!!!!!!!!!!!

0510_grattacapo.gif 0509_mitra.gif 0510_grattacapo.gif 0510_inchino.gif 0510_sad.gif eusa_wall.gif eusa_doh.gif eusa_wall.gif 0509_vergognati.gif 0510_sad.gif
 
705569
705569 Inviato: 3 Ott 2006 7:54
 

Anche lo space shuttle ha avuto problemi meccanici...può succedere...solo retorica esagerata...la R 1200 GS è la moto più apprezata e venduta d'Europa.
 
705860
705860 Inviato: 3 Ott 2006 9:45
 

maxdreamer ha scritto:
Anche lo space shuttle ha avuto problemi meccanici...può succedere...solo retorica esagerata...la R 1200 GS è la moto più apprezata e venduta d'Europa.


Concordo !!!!!!!!!...............ma nel caso specifico l'amico in questione, giunto in officina BMW.........diagnosi:
RIFORNIMENTO DI GASOLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0509_si_picchiano.gif eusa_wall.gif
 
705958
705958 Inviato: 3 Ott 2006 10:15
 

ma sono vere queste cose icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
706081
706081 Inviato: 3 Ott 2006 10:50
 

davefi2 ha scritto:
ma sono vere queste cose icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif


................PURTROPPO SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0510_sad.gif
 
706465
706465 Inviato: 3 Ott 2006 12:37
 

beh, in questo caso forse anche il ferroso 1150 si sarebbe fermato icon_smile.gif
 
706977
706977 Inviato: 3 Ott 2006 15:23
 

Maurolive ha scritto:
beh, in questo caso forse anche il ferroso 1150 si sarebbe fermato icon_smile.gif



Non ne sarei tanto sicuro!!!!!!
icon_biggrin.gif
 
707035
707035 Inviato: 3 Ott 2006 15:38
 

Dino ha scritto:
ma nel caso specifico l'amico in questione, giunto in officina BMW.........diagnosi:
RIFORNIMENTO DI GASOLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0509_si_picchiano.gif eusa_wall.gif


No vabbe'......ma e' vergognoso.....beh, se non altro la prox volta stara' piu' attento, le pompe sbagliate possono giocare brutti scherzi icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
707559
707559 Inviato: 3 Ott 2006 17:43
 

Star .... torna tra noi a spiegarci come il GS di ghisa non si sarebbe fermato davanti ad un pieno di gasolio
 
707609
707609 Inviato: 3 Ott 2006 17:56
 

libek1200r ha scritto:
Star .... torna tra noi a spiegarci come il GS di ghisa non si sarebbe fermato davanti ad un pieno di gasolio


Scherzi???

il "Ghisa" è come un Leopard!

Va anche con la grappa!!!
 
708047
708047 Inviato: 3 Ott 2006 19:43
 

Forse a grappa, anzi sicuro, ma a gasolio.... bha?!

Ho alcune perplessità!

Lapppss
 
708214
708214 Inviato: 3 Ott 2006 20:26
Oggetto: Re: C´era una volta un GS che doveva partire......
 

Dino ha scritto:
.....
HA FATTO RIFORNIMENTO...................DI GASOLIO !!!!!!!!!!!!!!!
....



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Meno male che non l'ha fatto con il GPL....altrimenti

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icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

La prossima volta il FERNET...almeno inpazzisce davvero e si auto-distrugge.


maxdreamer ha scritto:
Anche lo space shuttle ha avuto problemi meccanici...può succedere...solo retorica esagerata...la R 1200 GS è la moto più apprezata e venduta d'Europa.


COMM73 ti può fornire ogni dettaglio...e insieme a lui il 28% in più dei clienti che a livello Europeo hanno avuto + problemi dopo 1 anno dall'uscita del modello rispetto ai precedenti....l'ultimo il fallimento totale del progetto della scatola finale del cardano senza manutenzione.


Retorica esagerata?

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Muah....meno male che oggi BMW è il TOP, il meglio! icon_rolleyes.gif

libek1200r ha scritto:
Star .... torna tra noi a spiegarci come il GS di ghisa non si sarebbe fermato davanti ad un pieno di gasolio


...è un casino anche con il 1150 0510_grattacapo.gif ! 0510_confused.gif

Di certo però ci avrebbe messo più impegno e non si sarebbe arreso delegando un led a dichiarare il suo ritiro...ma con una bella fumata bianca allo scarico....lottando fino in fondo icon_mrgreen.gif


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708377
708377 Inviato: 3 Ott 2006 21:12
 

C'è qualcosa che non capisco in tutta questa vicenda.
La moto non parte xchè è statofatto un rifornimento di gasolio. E questo è normale.
Quello che assolutamente non è normale è che si accenda la spia relativa ad un guasto dell'elettronica motore.

Non esiste niente che possa mettere in relazione un'avaria segnalata di questo tipo causata da presenza di gasolio al posto della benzina.
 
708746
708746 Inviato: 3 Ott 2006 23:12
Oggetto: Re: C´era una volta un GS che doveva partire......
 

starman882 ha scritto:

Di certo però ci avrebbe messo più impegno e non si sarebbe arreso delegando un led a dichiarare il suo ritiro...ma con una bella fumata bianca allo scarico....lottando fino in fondo


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708809
708809 Inviato: 3 Ott 2006 23:48
Oggetto: Re: C´era una volta un GS che doveva partire......
 

starman882 ha scritto:
28% in più dei clienti che a livello Europeo hanno avuto + problemi dopo 1 anno dall'uscita del modello rispetto ai precedenti....l'ultimo il fallimento totale del progetto della scatola finale del cardano senza manutenzione


Ma le altre BMW new generation, sono immuni da problemi analoghi a quelli del GS 1200 icon_rolleyes.gif
I clienti dell'RT 1200 non hanno avuto + problemi dei precedenti modelli RT 1150?

All'RT 1200 viene sostituito l'olio del cardano? O lo sostituiscono solo a i modelli MY 2007?
L'RT ha il riconoscimento della chiave diverso dal GS?

Molto probabilmente l'RT è stata miracolata da tutti i problemi che ha il GS, io non seguo molto i discorsi che riguardano modelli diversi dal GS, se non mi sbaglio l'RT è una GS con l'abito lungo, ma se la spogli è la stessa moto icon_sad.gif e con gli stessi problemi, solo meno evidenziati xerchè ne sono state vendute molte ma molte di meno.

Un amico mi ha detto che l'ultima RT massiccia è questa.....:

[img]

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[/img]

....ripeto non seguo l'evoluzione dell'RT......non è il mio tipo icon_biggrin.gif guardo solo le moto snelle e polivalenti, quindi non ho saputo rispondergli icon_wink.gif
 
708825
708825 Inviato: 4 Ott 2006 0:07
 

AlessandroS ha scritto:

Quello che assolutamente non è normale è che si accenda la spia relativa ad un guasto dell'elettronica motore.

Non esiste niente che possa mettere in relazione un'avaria segnalata di questo tipo causata da presenza di gasolio al posto della benzina.


Io l'ho analizzata in questa maniera:

Rifornimento di Gasolio (l'amico in questione era praticamente a secco, quindi serbatoio pieno di gasolio)

La moto fa due tre scoppi e si ferma.

Tieni presente che, come ben noto la 1200 GS è praticamente come una sala del PENTAGONO, piena di sensori e centraline (a mio avviso fin troppe, considerando che il motore in questione non è stato progettato propio IERI !!!!!!!!

Una di queste centraline, avvertendo il malfunzionamento del motore (dati errati a: sonda lamda, iniezione, ecc.ecc.) ha segnalato un'errore che ha determinato l'accensione della spia in questione, (manuale d'istruzioni, generico: ELETTRONICA DEL MOTORE, la potenza del motore viene diminuita, recarsi presso l'officina autorizzata)

Ovviamente anche insistendo con la messa in moto, puoi ben capire che la moto ovviamente non ha più dato cenni.
eusa_naughty.gif
 
708928
708928 Inviato: 4 Ott 2006 7:07
Oggetto: Re: C´era una volta un GS che doveva partire......
 

starman882 ha scritto:

libek1200r ha scritto:
Star .... torna tra noi a spiegarci come il GS di ghisa non si sarebbe fermato davanti ad un pieno di gasolio


...è un casino anche con il 1150 0510_grattacapo.gif ! 0510_confused.gif

Di certo però ci avrebbe messo più impegno e non si sarebbe arreso delegando un led a dichiarare il suo ritiro...ma con una bella fumata bianca allo scarico....lottando fino in fondo icon_mrgreen.gif


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chapeau...... ottimo modo di trarsi d'impaccio

lamps
 
709236
709236 Inviato: 4 Ott 2006 9:27
 

Conosco abbastanza bene il sistema elettronico della piattaforma R1200xx, e resto dell'idea che ci sia dell'altro.
Quella spia non si attiva se un sensore/attuatore non fondamentale non funziona. Ad esempio anche sconnettendo entrambe le sonde lambda dal cablaggio non c'è nessuna segnalazione, così per quanto riguarda i sensori di temp. aria o olio o gli stepper motor del minimo( parlo di cose provate direttamente).

Credo che la logica di attivazione della spia sia legata o a guasti interni della centralina BMS-K ( che gestisce il motore) o ad un guasto della sensoristica fondamentale per il funzionamento del motore, cioè il TPS nel corpo farfallato sx, il sensore di PMS montato nel carter anteriore o quello montato in prossimità dell'asse a camme ( per l'iniezione) del cilindro dx, che serve per il punto di accensione.
E si tratta di cose che non possono essere coinvolte dalla presenza di un carburante diverso dalla benzina.
Le restanti centraline ( ZFE,KOMBI, DWA e ABS) non hanno alcun legame con la gestione motore.
Boh! icon_eek.gif
 
715398
715398 Inviato: 5 Ott 2006 20:46
 

ragazzi, ma quanto rumore per un R1200GS-CDI-COMMON RAIL che perde qualche colpo..... d'altra parte di R1200GS non hanno solo fatto questa versione "Limited Edition", hanno prodotto la più diffusa R1200GS-10R (10 richiami)...... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Ma si, può succedere. L'unica cosa è che ho il rimpianto per l'amico che ha dovuto saltare il giro con, oltretutto, sonoro giramento di scatole per l'inconveniente. Be, siamo debitori di un giro insieme al fortunato proprietario della R1200GS-CDI-COMMON RAIL. D'accordo?

Lampx
 
715564
715564 Inviato: 5 Ott 2006 21:15
 

Boxer ha scritto:
ragazzi, ma quanto rumore per un R1200GS-CDI-COMMON RAIL che perde qualche colpo..... d'altra parte di R1200GS non hanno solo fatto questa versione "Limited Edition", hanno prodotto la più diffusa R1200GS-10R (10 richiami)...... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Ma si, può succedere. L'unica cosa è che ho il rimpianto per l'amico che ha dovuto saltare il giro con, oltretutto, sonoro giramento di scatole per l'inconveniente. Be, siamo debitori di un giro insieme al fortunato proprietario della R1200GS-CDI-COMMON RAIL. D'accordo?

Lampx


............................a proposito di prese per il c..o!!!!! piccola storiella:

........un bel giorno un caro amico appena ritirato dal conc. BMW un ferroso !!1150 GS, entusiasta di fare km e di prendere per il c..o il mondo intero, affrontando con disinvoltura ed eleganza i tornanti che gli scorrevano sotto la propria mucca............. tutta ferrosa!!!!!!!!, si concedeva di tanto in tanto delle soste per telefonare ai propri amici, illustrando le qualità del prodotto tanto sognato ed agognato,........ma ad un tratto.....
TELEFONATA

Amico: A Dino !!!!!! sti kazzi comè sta moto !!!!! me stò a distrugge la schiena !! non scender....... tu.tu.tu.tu.tu (caduta la linea)

..alchè Dino allarmato da tale vicenda provava a contattare il proprio amico che per alcuni minuti non dava segno di rispondere al cellulare. Trascorsi pochi istanti Dino riceveva finalmente la chiamata dall'amico..........

Amico: A Dino !!!!! porco d... maremma maia..... porca tr..... quel bast... vaff...

Dino: ma che è successo ?????

Amico: ma sta bono, porca tr... maremma maia..... mentre ero ar telefono, fermo, in sella alla mia mucca ho messo il piede per appoggiarlo in terra !!!!!!.............................MA IN TERRA CI SONO ANDATO IO........ E LA MOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
porco d....... vaffanc.... porca tr........

eusa_shhh.gif .......QUALCUNO MI HA CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!! 0509_pernacchia.gif

Ultima modifica di Dino il 6 Ott 2006 8:00, modificato 1 volta in totale
 
715772
715772 Inviato: 5 Ott 2006 22:33
 

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ....o Dinoooo...ma 'n do tu stai....ci si deve vedeeeee...quarche vorta icon_wink.gif
 
715820
715820 Inviato: 5 Ott 2006 23:01
 

mattodilei ha scritto:
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ....o Dinoooo...ma 'n do tu stai....ci si deve vedeeeee...quarche vorta icon_wink.gif


ti ho postato in mp......... ciao
 
718452
718452 Inviato: 6 Ott 2006 18:58
 

Dino ha scritto:
........a proposito di prese per il c..o!!!!! piccola storiella:

......


Io se fossi in te lo PURGHEREI! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Ti aiuto io a prenderlo 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

p.s;

Fateli vedere a Guido che forse la soluzione per il suo GS c'è;

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icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
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