rickyrambo ha scritto:
DarkRage ha scritto:
Vai con scontrino minacciando di scrivere alla ixon e di avere una riduzione del prezzo.
Su internet il prezzo che si trova è quello, il prezzo a cui lo comprerei io su internet è quello. Si dovrebbe trovare a quel prezzo oppure inferiore. Ascolta, quando vai lì non ti fare gabbare dal discorso dell'iva. E' esplicitamente scritto IVA inclusa.
Vai di carroarmato e asfaltali!
Grazie Dark ma non sono il tipo da andare a reclamare.....se mi capita un'altra volta di comprare qualcosa porto il listino con me e glielo mostro al momento del pagamento anche se quella gente li trova mille scuse per non farti il giusto prezzo!
Semplicemente per me quel negozio (Biker Zone) è eliminato dalla mia lista!
...vorrà dire che per guadagnare 10 euro in più quel giorno ha rinunciato a tutti gli altri che gli potevo portare se si fosse comportato correttamente!
...... "Biker Zone:
"
peccato,invece dovresti tornare e protestare, anche correndo il rischio di fare la figura del "pollo spennato", perche` questi individui lucrano proprio su questo, sul fatto che molti non tornano indietro a far valere i propri DIRITTI (e non i propri capricci).
Ormai non esiste piu` il rapporto di fiducia venditore-cliente, secondo il quale il venditore si impegna tacitamente a indirizzarti sul prodotto migliore e il cliente si fida "ciecamente" dell'esperienza e della serieta` del venditore.
Oggigiorno spesso il venditore non ha piu` le conoscenze tecniche su quello che vende, chiunque di noi abbia speso un po' del proprio tempo su internet cercando di imparare 4 stupidaggini sulle differenze tra tipi di pelle, tipi di cordura, protezioni etc si rende conto di come i venditori siano solo piu` dei piazzisti che il piu` delle volte non sanno neanche cosa stanno vendendo, c'e` un campionario di castronerie che non finisce piu` ogni volta che si entra in un negozio... e il cliente e` diventato estremamente (eccessivamente?) diffidente. Il rapporto e` sballato, o non ti fidi per niente per cui tutto quello che ti viene detto lo ritieni falso a priori e ti basi solo sulle tue convinzioni (giuste o sbagliate che siano) oppure deleghi completamente ad altri un giudizio su cio` che hai preso (quanti topic anche qua di persone che hanno gia` comprato e chiedono conferma della bonta` del loro acquisto...)
Se ognuno di noi nel suo piccolo iniziasse a valutare i propri acquisti (parlo ovviamente di capi tecnici per la moto) usando come metro la sicurezza e la cura per i materiali invece che il design o le grafiche ci si potrebbe basare per i propri acquisti su veri parametri di merito e non su peculiarita` completamente aleatorie. I prezzi sarebbero conformi al livello di sicurezza garantito e non piu` da quanto farebbe figo indossare quella tuta che pero`, se finisci per terra, potrebbe anche aprirsi... ma il discorso e` molto lungo e presuppone un coinvolgimento e una consapevolezza che purtroppo non si ha voglia di coltivare.