_kawasakiz_05 ha scritto:
ciao ragazzi...mi trovo un pò con questo dilemma...ho il 19 sotto e un 21 da provarci..ma sappiamo tutti che vuole un bel carburatore grande...
tra questi:
25 phbl
26 vhst
tm 24
quale pensate sia il meglio per il top2plus con una bella elaborazione completa? e nel caso una evo 1 o evo 2
metto in chiaro l'elaborazione:
gt= 2plus
marmitte= quelle sopra più una pws senza strozzi
frizione= malossi fly (mollette rosse)
campana= malossi wing
variatore= malossi mhr (rulli da 16x13), non quello per over range
cinghia malossi in kevlar o mitsuboshi
albero motore= malossi rhq
filtro= aperto malossi E5 o chiuso con red sponge
correttori= malossi (
non per over range) M.D.C. rossa nuova (la gialla che avevo era snervata, ma rimettero la gialla)
rapporti= primari 13/44 malossi
pacco lamellare= vl 14 o vl 12
impianto elettrico= tutto originale
collettore= originale o basetta inclina pacco stage più collettore dritto per nuovo carburatore (appunto
)
gas rapido tomaselli cross
candela= B9ES
per il mio modesto parere sono carburatori da trattore, non per sminuire niente eh, ma uno scooter viaggia mooolto bene anche con un 21 se carburato e tarato di trasmissione a dovere. se hai soldi da spendere e non vuoi dubbi compra il 21 malossi o quello pinasco che sono i migliori!
per il fatto che non prende coppia è SBAGLIATA la trasmissione, non stiamo a discuterci troppo.
io personalmente monterei mdc malossi viola e mollette frizione malossi blu (vado sul duro ) rulli da 4,5 - 5 grammi e proverei! ...
p.s. metti una bella centralina ad anticipo variabile!