ciao ragazzi...mi trovo un pò con questo dilemma...ho il 19 sotto e un 21 da provarci..ma sappiamo tutti che vuole un bel carburatore grande...
tra questi:
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
quale pensate sia il meglio per il top2plus con una bella elaborazione completa? e nel caso una evo 1 o evo 2
metto in chiaro l'elaborazione:
gt= 2plus
marmitte= quelle sopra più una pws senza strozzi
frizione= malossi fly (mollette rosse)
campana= malossi wing
variatore= malossi mhr (rulli da 16x13), non quello per over range
cinghia malossi in kevlar o mitsuboshi
albero motore= malossi rhq
filtro= aperto malossi E5 o chiuso con red sponge
correttori= malossi (non per over range) M.D.C. rossa nuova (la gialla che avevo era snervata, ma rimettero la gialla)
rapporti= primari 13/44 malossi
pacco lamellare= vl 14 o vl 12
impianto elettrico= tutto originale
collettore= originale o basetta inclina pacco stage più collettore dritto per nuovo carburatore (appunto
![eusa_think.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_think.gif)
gas rapido tomaselli cross
candela= B9ES