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Inviato: 18 Giu 2011 10:44 Oggetto: La frizione si blocca sulla campana f12r
Ciao
ho cambiato frizione al mio phantom f12r a liquido, ho montato una polini tre masse for race (regolabile), all'inizio sembrava andare bene ma da qualche giorno ogni volta che mi fermo la frizione sembra "incollarsi" alla campana e mi muore tutto
aiutatemi please
Renzo94
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Inviato: 18 Giu 2011 10:59 Oggetto: Re: La frizione si blocca sulla campana f12r
Renzo94 ha scritto:
Ciao
ho cambiato frizione al mio phantom f12r a liquido, ho montato una polini tre masse for race (regolabile), all'inizio sembrava andare bene ma da qualche giorno ogni volta che mi fermo la frizione sembra "incollarsi" alla campana e mi muore tutto
aiutatemi please
hai una campana troppo piccola ripsetto alla frizione;me lo ha fatto una volta alìnche a me praticamente tu hai montato una frizione diversa da quella ke avevi prima, s controlli il dimaetro dell una e del altra ti accoregerai ke è diverso quella ke montavi prima èpiù piccolo di quela che hai adesso, dopo un po ke ii rapporti vanno( non so se hai mai provato ad arire il carter quendo hai appena spento lo scooter) devantano caldissimi (INFATTI TI SCOTTI SE CI PROVI) quindi il ferro con il caldo si dilata e diventando piu gossa la frizione della campana ti si inchiodano insieme e devi aspettare un po per metterlo in moto xk se lo spingi vedrai ke è come se fosse una moto in marcia, per risolvere il problema o cambi frizione e rimetti su quella di prima oppure cambi campana
betta_93
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Inviato: 18 Giu 2011 11:03
Intanto grazie di aver risposto
Ok proverò a cambiare campana... tu quale mi consigli?
Renzo94
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Inviato: 18 Giu 2011 11:06
Renzo94 ha scritto:
Intanto grazie di aver risposto
Ok proverò a cambiare campana... tu quale mi consigli?
se la frizione è un polini a tre masse sta sempre sulla polini altrimenti io so ke la campana della stage 6( pur standoci a pelo nel carte perche è immensa) va molto bene vedi te intanto però prova a rimettere su la sua originale cosi vedi se ti fa o meno ancora quel lavoro, se te lo fa ancora io credo ke si un problema di molla che si incanta ma è difficilissimo ke succeda
betta_93
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Inviato: 18 Giu 2011 11:07
prendi o una frizione 105mm o una campana 107mm io ti consiglio di prendere la campana una malossi costa 40 euro oppure prendi una top che è originale e la prendi solo più grande(107)costa 15 euro
luigif12
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Inviato: 18 Giu 2011 11:09
circa quanto costerebbe la stage 6?
E se metto su la fly di un mio amico potrei risolvere il problema?
Renzo94
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Inviato: 18 Giu 2011 11:10
Renzo94 ha scritto:
circa quanto costerebbe la stage 6?
E se metto su la fly di un mio amico potrei risolvere il problema?
non so quanto cosi ma di sicuro piu di 50 euro, la fly e praticamente uguale all originale te la sconsiglio
betta_93
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Inviato: 18 Giu 2011 11:15
con la campana nuova guadagnerei anche prestazioni?
Renzo94
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Inviato: 18 Giu 2011 11:36
no non le sentiresti e la stage costa sui 90euro e per te neanche serve metti una fly che per la tua ela va bene.oppure come ti ho detto invece di rispendere soldi su una frizione monta una campana.
luigif12
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Inviato: 18 Giu 2011 11:37
a comunque la fly non è come l'originale.....il materiale per il gripp è diverso (ed è quello che conta maggiormente in una frizione)
luigif12
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Inviato: 18 Giu 2011 16:46
Raga ho risolto tutto: ho smontato la campana e tolto il gruppo frizione-correttori e ho notato che il dado che chiude il gruppo era allentato e quindi andava a toccarsi con la campana
Renzo94
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Inviato: 18 Giu 2011 20:43
Renzo94 ha scritto:
Raga ho risolto tutto: ho smontato la campana e tolto il gruppo frizione-correttori e ho notato che il dado che chiude il gruppo era allentato e quindi andava a toccarsi con la campana
tanti problemi per nulla =)
betta_93
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Inviato: 18 Giu 2011 20:47
buono meglio per te
luigif12
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