Pitbikeabbestia ha scritto:
Salve a tutti gli amici del forum,
L'altro giorno mentre giravo per i boschi a casa mia con la mia Pit Bike Bullet 125 della Nox Roxon Moto, ho trovato una stradina dei trattori che terminava con una gran salita.. Cosi con una bella rincorsa ho iniziato a saltarci
pian piano prendendoci la mano, ed essendoci anche una discesina che faceva da rampa di atterraggio andavo sempre più forte fino a saltare un 3 metri buoni..
Così quando torno a casa tutto felice e gasato, mi accorgo che ha ceduto un supporto del motore, non ci volevo credere, ho pensato con tutto il telaio buono che ha questa Pit.. Ma in effetti pensandoci bene nella Bullet le pedaline poggipiedi sono ancorate al blocco motore e non al telaio come in altre Pit Bike.. In pratica nel carter sinistro del blocco motore ha ceduto il foro di ancoraggio dove passa il perno che fissa il motore al telaio..
E dato che il blocco motore è fissato solo in due parti di cui una ha ceduto è un pò un problema..!
Ora, per non dover cambiare il carter, blocco motore o quant'altro, qualcuno ha qualche soluzione? Sicuramente a qualcuno è già successo, basta esagerare un pò e ti ritrovi con la pit rotta..
Io ho pensato, dato che è di alluminio potrei andare dal mio saldatore di fiducia e farci saldare un po di "materiale", nel senso, di farci fare una montagnina di alluminio e poi forare nuovamente per farci un nuovo pasaggio per il perno, che ne pensate???
Please Help
certo che puoi saldare non ti conviene sostituirlo tutto e comuqnue il saldatore e' la migliore cosa da fare non ti preoccupare per la pit sono cose che capitano