xabaras28 ha scritto:
Per aprirlo (mi riferisco al serbatoio dulla leva): puoi, ma stai attento di solito il liquido all' interno è il: DOT 4 cioè quello per i freni. ATTENZIONE è corrosivo sulle vernici.
Ancora molta attenzione se apri il coperchio del serbatoio, e togli la guarnizioncina in gomma, NON premere la leva della frizione o se lo fai, fallo pianisssssssimo altimenti ti schizza un getto fuori!!!! è proprio uno schizzo non metterti con la faccia sopra se premi la leva mi raccomando. però da quello che dici mi sa che devi fare controllare proprio la frizione da un meccanico "serio" e non da quello dove sei andato a ritirarla poichè non tornerà mai indietro sui suoi passi dicendo che hai la frizione da revisionare. dalle molle allo spingidisco non so. Di che zona sei se non sono indiscreto?
Sono della zona sud/ovest di Milano per intenderci Binasco, Zibido, Rosate. Io conosco anche una persona alla Ducati di Cusago, solo che portarla in Ducati mi fa un po paura, nel senso che se poi effettivamente é una stupidaggine o é questione di fare qualche regolazione, non credo che loro mi dicano "non preoccuparti, non era nulla" e mi ridanno la moto con un'ora di mano d'opera! Sono purtroppo convinto che qualcosa ci caricano!