Inviato: 29 Set 2006 20:52 Oggetto: Guarnizione testata bruciata [causa del grippaggio?]
ciao
ho bruciato la guarnizione della testata sul mio f12, l'ho fatto controllare ad un meccanico e mi ha detto che oltre la bruciatura nn ho fatto altri danni però portandolo ad aggiustare sono dovuto passare per una salita di circa il 15% e nel bel mezzo lo scooter ha rallentato e si è fermato. ho riaccelerato ed è ripartito ma dopo 30m si è fermato e poi è ripartito. arrivato a destinazione il meccanico mi ha detto che probabilmente ho grippato...può essere quello oppure ho fatto anche altri danni?
se avevi grippato nn riuscivi a ripartire. probabilmente hai spompato il cilindro o forse hai tarato male o il variatore o il carburatore. lo scooter è elaborato?
le modifiche sono quelle scritte sulla firma però ho notato che dopo aver messo i rulli da 6,5 appena acceleravo partiva molto veloce però poi aveva come un calo di giri.
beh ma perche la fatto partire ? era meglio se lo portavi dal mecca senza acenderlo e portarlo a mano cmq hai grippato dato che ci sei monta un 70 cc base della top o dr o malossi o polini ce ne sn tanti
beh ma perche la fatto partire ? era meglio se lo portavi dal mecca senza acenderlo e portarlo a mano cmq hai grippato dato che ci sei monta un 70 cc base della top o dr o malossi o polini ce ne sn tanti
le modifiche sono quelle scritte sulla firma però ho notato che dopo aver messo i rulli da 6,5 appena acceleravo partiva molto veloce però poi aveva come un calo di giri.
andava fuori giri quindi..ma il motore è originale?
forse devi mettere un correttore di coppia. cmq l'elaborazione che vuoi fare va abbastanza bene. ciao
Buca
Impennata
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