Aldo22 ha scritto:
Ma non sarebbe meglio fare l'incontrario?Cioè montare la doma ulla aprilia e jolly su husky?così magari si migliorano le pecche delle moto invece di aumentare le qualità che già anno peggiorando quello che gli manca!é solo una mia opinione eh!Poi correggettemi se ho detto una cavolata ma è da poco che sono nel mondo dei motard era solo una mia opinione
no ,è proprio il contrario... ti spiego... praticamente se hai 1 motore da alti cerchi di aumentare quelli che già hai,non diminuirli.. se hai un motore con ottimi bassi,cerchi di aumentarli perchè appunto il motore già si presta ad averne molti..
fare il contrario sarebbe stupido secondo me... io prima avevo un pacco lamellare da bassi su una moto con marmitta da altissimi e motore da alti...la coppia ti giuro che nn la prendeva..era 1 schifo..
adesso ho il pacco originale che rende molto bene
dalcanaleluca ha scritto:
il rotax è un'altro pianeta.. non solo come prestazioni che sono appena migliori (di poco) da ripotenziato e abissalmente superiori da preparato.. ma soprattutto come qualità e affidabilità.. se parliamo di wr possiamo anche parlare di coppa italia sui rotax e non c'è n'è per nessun wr..
ho fatto 18000 kilometri con 1 pistone e si erano consumate solo le fasce...ne vogliamo parlare ?