Leggi il Topic


sondaggio gt: pinasco vs stage6
11927329
11927329 Inviato: 3 Giu 2011 14:03
Oggetto: sondaggio gt: pinasco vs stage6
 

raga quali mi consigliate tra : st force- streetrace
 
11927424
11927424 Inviato: 3 Giu 2011 14:15
 

S-t force 0509_up.gif
 
11927517
11927517 Inviato: 3 Giu 2011 14:32
Oggetto: Re: sondaggio gt: pinasco vs stage6
 

Geckoaerox ha scritto:
raga quali mi consigliate tra : st force- streetrace


Solito topic senza senso.

Vuoi dirci su che Scooter avresti intenzione di montarlo?
Su che elaborazione?
Cosa cerchi?
Cosa ne pensi del primo e cosa del secondo?


Ancora, sfortunatamente, non leggiamo nella mente.
 
11927599
11927599 Inviato: 3 Giu 2011 14:52
Oggetto: Re: sondaggio gt: pinasco vs stage6
 

simple07 ha scritto:

Solito topic senza senso.

Vuoi dirci su che Scooter avresti intenzione di montarlo?
Su che elaborazione?
Cosa cerchi?
Cosa ne pensi del primo e cosa del secondo?


Ancora, sfortunatamente, non leggiamo nella mente.
Quoto, inoltre personalmente non vedo alcun sondaggio a riguardo, ed un gt può essere migliore in quanto prestazioni ma peggiore in quanto rapporto qualità/prezzo e affidabilità. eusa_think.gif


Prego l'autore del topic di specificare le sue esigenze, la sua elaborazione e la sua richiesta primaria da questa discussione migliorando titolo e contenuto del primo post. icon_wink.gif
 
11927893
11927893 Inviato: 3 Giu 2011 15:52
 

raga allora la mia è un elaborazione base e ho gia questi pezzi: giannelli shot-multivar-fly clutch-19 dell' orto-blu sponge-lamelle in carbonio 0.30 pinasco-centralina euro 0
mi interessa avere un base che spinge ma che sia affidabile! e poi se rispondete anche a quesst' ultima domanda: a parita di elaborazione(quella elencata) quanto può variare l' accelerazione e l' allungo con i 2 gt
 
11928319
11928319 Inviato: 3 Giu 2011 17:37
 

Geckoaerox ha scritto:
raga allora la mia è un elaborazione base e ho gia questi pezzi: giannelli shot-multivar-fly clutch-19 dell' orto-blu sponge-lamelle in carbonio 0.30 pinasco-centralina euro 0
mi interessa avere un base che spinge ma che sia affidabile! e poi se rispondete anche a quesst' ultima domanda: a parita di elaborazione(quella elencata) quanto può variare l' accelerazione e l' allungo con i 2 gt

Come elaborazione base va bene, cambia l'albero se ha molti km tipo 20mila e oltre.
Io ti consiglierei il pinasco, dicono che è un base molto spinto insieme allo streetrace.
Io fossi in te proverei il Pinasco, ne parlano bene tutti poi tu vuoi il monofascia giusto??
Il rapporto qualità prezzo è lo stesso,vedi tu.
Io sono fedele alla Pinasco icon_biggrin.gif
ah l'allungo non dipende principalmente dal gt ma dalla trasmissione, sono dei 70 base, le differenze non sono enormi.
 
11928547
11928547 Inviato: 3 Giu 2011 18:15
 

Geckoaerox ha scritto:
a parita di elaborazione(quella elencata) quanto può variare l' accelerazione e l' allungo con i 2 gt


Se chiedi così evidentemente non sai neanche di cosa stai parlando.
Uno è un base, l'altro un base spinto.
Secondo te quale andrà meglio prestazionalmente?
E in affidabilità, che dici, sarà il contrario?

Ho capito chiedere consigli, ma se lo chiedi quando cadi dalle nuvole, è inutile.
Fatti una base mentale prima...
 
11930920
11930920 Inviato: 4 Giu 2011 9:29
 

quello lo sapevo. ma volevo conoscere quanto lo stage è piu prestazionale e quanto il pinasco piu affidabile eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11933060
11933060 Inviato: 4 Giu 2011 20:31
 

Geckoaerox ha scritto:
quello lo sapevo. ma volevo conoscere quanto lo stage è piu prestazionale e quanto il pinasco piu affidabile eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Lo Stage6 Streetrace sviluppa sui 10 cavalli, per fare un paragone mettilo con un Corsa, mentre il Pinasco 8.
(cose che potevi benissimo trovarti da solo con il cerca, ma tralasciamo).


Per l'affidabilità come facciamo? Ti faccio un disegnino?
Non possiamo dirtela.

0510_saluto.gif
 
11933969
11933969 Inviato: 5 Giu 2011 8:11
 

simple07 ha scritto:


Lo Stage6 Streetrace sviluppa sui 10 cavalli, per fare un paragone mettilo con un Corsa, mentre il Pinasco 8.
(cose che potevi benissimo trovarti da solo con il cerca, ma tralasciamo).


Per l'affidabilità come facciamo? Ti faccio un disegnino?
Non possiamo dirtela.

0510_saluto.gif

Il pinasco st-force (monofascia) con 21mm filtro con scarico tipo la nardò ne sviluppa più di 9,4cv quindi siamo li! c'è gente che dice che il pinasco sia superiori allo streetrace. fatto sta che sono i 2 base per eccellenza xD
 
11935724
11935724 Inviato: 5 Giu 2011 15:33
 

quarzamhr96 ha scritto:

Il pinasco st-force (monofascia) con 21mm filtro con scarico tipo la nardò ne sviluppa più di 9,4cv quindi siamo li! c'è gente che dice che il pinasco sia superiori allo streetrace. fatto sta che sono i 2 base per eccellenza xD


Se mi reperisci un T-Force (o St-Force) che di base sviluppa 9,4 cavalli alla ruota ti credo.
Ma il che è impossibile.
Se c'è gente che crede che il T-Force sia superiore in prestazioni allo Streetrace beh, sei libero di credere agli allocchi.


0510_saluto.gif
 
11935780
11935780 Inviato: 5 Giu 2011 15:45
 

simple07 ha scritto:


Se mi reperisci un T-Force (o St-Force) che di base sviluppa 9,4 cavalli alla ruota ti credo.
Ma il che è impossibile.
Se c'è gente che crede che il T-Force sia superiore in prestazioni allo Streetrace beh, sei libero di credere agli allocchi.


0510_saluto.gif

no forse non ci siamo capiti xD i cavalli sono sempre quelli che si verificano all'albero non alla ruota.
 
11935814
11935814 Inviato: 5 Giu 2011 15:58
 

quarzamhr96 ha scritto:

no forse non ci siamo capiti xD i cavalli sono sempre quelli che si verificano all'albero non alla ruota.


In onor del vero i cavalli dovrebbero essere sempre ritenuti quelli alla ruota, per rendere il risultato più vicino possibile alle reali condizioni di utilizzo.

Detto questo, se intendiamo all'albero hai comunque torto, dato che se diamo 9,4cv al T-Force (con un 21...), ne dobbiamo dare circa 11 allo Streetrace. Piccola postilla, parliamo di due gruppi termici bifascia, quindi anche il discorso monofascia sarebbe identico.

0510_saluto.gif
 
11935840
11935840 Inviato: 5 Giu 2011 16:06
 

simple07 ha scritto:


In onor del vero i cavalli dovrebbero essere sempre ritenuti quelli alla ruota, per rendere il risultato più vicino possibile alle reali condizioni di utilizzo.

Detto questo, se intendiamo all'albero hai comunque torto, dato che se diamo 9,4cv al T-Force (con un 21...), ne dobbiamo dare circa 11 allo Streetrace. Piccola postilla, parliamo di due gruppi termici bifascia, quindi anche il discorso monofascia sarebbe identico.

0510_saluto.gif

mmm non tanto identico, la differenza si sente sicuramente
 
11936273
11936273 Inviato: 5 Giu 2011 17:46
 

Vedo che il topic ha preso la piega del raffronto sotto l'aspetto prestazionale fra i due gruppi termici base, raffronto già fatto decine di volte in passato sotto ogni aspetto e per questo rintracciabile con la funzione cerca:
Pinasco st force VS Stage 6 street race
che gt compro?: trophy, t-force o streetrace?+ pro replica
Messaggio #10077009
Street race d.47 VS top trphy d.48 VS t-force d.47
prezzo pinasco st-force [e caratteristiche]
pinasco st-force cv e coppia!!!
Nuovo pinasco ST- Force [opinioni]
...solo per citarne alcuni, quindi non mi rimane altro da fare se non chiudere. 0510_saluto.gif

icon_chiudi.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©