ornellablu ha scritto:
miiiiiiiiii max mi dispiace un sacco...
ecco perchè nn ti ho + visto in pista..
davvero strano che le gomme ti abbiano mollato così di colpo senza preavvisi.. certo che se tocchi i nottolini con le pedane arretrate ....
.. mi sa che la moto era trp piegata!!!!
detto questo, in ogni caso, farsi mezzora di fila, senza soste, ti porta in pista pista al limite della lucidità, anche se si è piloti veterani.. ma la migliore analisi te la sei già fatta da solo... per cui, nn pensarci trp, ripara la Hornella che ci vediamo presto a Franciacorta!
PS: per imparare, va benissimo anche castelletto di branduzzo (PV)
lamps
CAVOLOOOO!!! Hai visto che brutta fine che ho fatto??? ...sono stato proprio un somaro!!!!
Che poi, non so se hai visto, alla fine è anche caduto l'amico mio con il Ducati 999 facendo lo stesso errore mio! Che sfiga!!!!!!!!!!
comunque a Luglio mi faccio un turno...e comunque ho anche intenzione di farmi Castelletto di Branduzzo e anche Adria...quindi, in caso si organizza!
MI spiace non aver avuto modo di conoscerci meglio e scambiare 2 chiacchiere!
Fred...ancora non ho capito benissimo la dinamica perchè è stata troppo violenta da non consentirmi di capire bene. comunque tu considera che alla mia ho la corona + 2 denti, che ti incrementa un bel pò il tiro, e considera che ero di 4a a circa 120 km/h!Secondo me, in queste condizioni,aprire in piega mette in crisi la moto! POi, come dicevo, non ho ben capito!
comunque la prox volta mi metto a metà dei partecipanti e tengo quel ritmo...altrimenti se sono da solo avanti...prendo ad andare come un invasato!