NRG_mc3_tuning ha scritto:
se hai già il multivar meglio i CORRETTORI!
ma vorrei dirti che il pinasco overdrive non te lo consiglia nessuno perchè non è molto superiore al multivar... difatti avresti un'incremento molto superiore con un multivar MHR (vecchio o nuovo modello che sia) oppure con un polini 9rulli tutti gli altri variatori non si differenziano poi tanto l'uno dall'altro..
Il vario stage6 come vedi non lo monta nessuno e nessuno si azzardaa consigliartelo... Se fosse mio lo scooter io lo prenderei...
Ma dato che non è mio sono sicuro che il variatore migliore su cui sono sicuro del rendimento è il multivar mhr( con il polini 9rulli potresti faticare a tarare)
Ribadisco comunque che se hai già un variatore Aftmarker(malossi nel tuo caso) punta sui correttori di coppia Top performance, anche se io ci avrei visto meglio dei Malossi/Polini o i nuovi stage6
io non ho mai detto di voler prendere l'overdrive ho scritto OVERSIZE (quello nuovo stage 6 detto anche variatore R/T) ho scirtto infatti molte volte ho tutto l'elenco di pezzi scritto è già montato.. quindi un variatore (in questo caso multivar normale) lo possiedo già!!!! e vorrei sapere POSSEDENDO GIà LE COSE SCRITTE chi ma darà più prestazioni???????????? HO GIà UN MULTIVAR lo ripeto, guadagno maggiormente aggiungendo i correttori di coppia o mettendo un altro variatore.. ? spero di essere stato chiaro.. (anche nel primo messaggio avevo scritto di avere già un multivar)