XxSrXx ha scritto:
non è d'obbligo,ma se vuoi buone prestazioni si
comunque io ti sconsiglio vivamente di prendere un 50 in alluminio perchè:
1)essendo in alluminio è molto meno affidabile perchè assrobe più calore e non ci puoi girare per tante ore di fila e dopo lo devi lasciar raffreddare un bel pò e non ne vale la pena di rompere tutto per un 50cc in alluminio.
2)perchè rischiare di rompere tutto per quanto?mezzo cavallo in più di un gt originale?
con i soldi che risparmi ti ci prendi il 17.5 con i getti
Non esattamente, entrambi i punti non sono esattamente corretti, un gt in alluminio è affidabile quasi quanto un gt in ghisa, solo per il fattore che si scalda prima ma si raffredda pure più velocemente, e questa è una buona cosa se tratti in modo corretto il tuo gt.
In ogni modo non rischia assolutamente nulla, c'è persone che viaggiano con gruppi termici semi-trofeo e trofeo e 17.5 (abbinati per di più a scarichi improponibili) e non hanno grossissimi problemi, stessa cosa per i tantissimi intermedi con 12