LoLLoSValenti ha scritto:
il tm me lo avrebbero venduto bloccato , volendo però mi avrebbero montato il kit ... da quello che avevo capito quando ero andato a sentire ... però può essere che avessi capito male ...
comunque ragazzi , sembrerò scontroso ed antipatico
però è perchè non voglio che prendete moto sbagliate ... tipo enduro in strada ... che risulta scomodo ... od anche una racing per lasciarla fuori dal cinema , fuori da scuola ... senza chiavi ne bloccasterzo ... e se scordate la catena la lasciate slegata ... e più le marche sono popolari come tm e ktm e più le rubano ... mentre esempio il suzuki come racing lo conosce chi si interessa di moto , ktm e tm lo conoscono perfino i bambini ... e poi non voglio che vi facciate male ... la mentalità di voler avere la moto potente e con quella andare in strada , è per farsi vedere ... quando vedi delle ragazzine aprire per farsi notare , magari impennare ... lo so perchè anche io ho 16 anni e nei pochi km che faccio per andare in pista con il suzuki , passando dalla strada , mi viene voglia anche a me di fare il ganzo ... però è pericoloso ... se l'unico obbiettivo è fare il figo allora non serve una racing ... se invece il tuo scopo è andare in pista , fare bei tratti di montagna allora si ...
ricapitolando la racing : tm ktm , husky wr , gas gas , kl , yamaha , suzuki , honda cr , fantic
sono scomode a mio parere in strada ... sono vittime di furti , e senza miscelatore vi divertite dal benzinaio
grazie per i consigli... mi sai dire a che pezzi/componenti devo fare caso per prima?