Leggete pure:
Link a pagina di Arezzonotizie.it
Nella seconda foto il tipo al centro con il giubotto nero/rosso/bianco sono io, uscito fortunatamente illeso dal posto di blocco... dopo 30 minuti di indagine approfondita sulla moto... controllavano pure se le gomme che montavamo erano della stessa misura riportata sul libretto (e ad alcuni ragazzi con gomme totalmente consumate non hanno detto assolutamente NULLA).... etilometro... controllo dbkiller....mega romanzina sul portatarga aftermarket, che a opinione del capo pattuglia non ne esistono di omologati e in regola, se non quello originale... non solo inclinazione e presenza catadiottro servono per rispettare l'omologazione, dato che quello aftermarket sicuramente varia l'altezza della targa dal suolo rispetto a quello originale... quindi sarebbe da revisione in motorizzazione...ma dopo un po' di occhi dolci e il fatto che il resto della moto era tutta in regola, ci ha fatto andare via... ma molti hanno lasciato moto e patente su quel passo lo scorso sabato pomeriggio...
Ok controlli, ok moto modificate in maniera assurda rispetto alle regole, ma guardare anche i peli sull'uovo per monetizzare è uno schifo...
A voi i commenti
