PaoloG ha scritto:
Rientrato a casa ormai da circa 2 orette, sfrutto le ultime forze rimaste per scrivere due, doverose parole sul bellissimo we appena trascorso.
Il Gruppo Lombardia parte dal capoluogo in due
trance (o
trans?...
) tra il venerdì ed il sabato, io faccio parte dei secondi. Il tragitto è ormai collaudato, il nostro "serpentino" si snoda per le colline emiliane, scollinando poi verso gli appennini toscoemilani che regalano sempre sensazioni piacevoli, sia in termini di paesaggi, sia in termini di guida.
Immagine:
Link a pagina di Lh4.googleusercontent.com
Immagine:
Link a pagina di Lh3.googleusercontent.com
La sosta pranzo improvvisata ci permette di scovare un baretto sulla SS62 davvero degno di nota per rapporto qualità prezzo. Qui possiamo notare la soddisfazione di budspencer...
Immagine:
Link a pagina di Lh6.googleusercontent.com
Il viaggio prosegue, secegliendo un percorso autostradale per velocizzare un po' i tempi: comincia a fare caldo ed il miraggio del bagnetto in piscina/mare si fa persistente! Al nostro arrivo in campeggio (davvero un'ottima struttura!) parte il carosello dei saluti, degli appoggi, insomma tutto ciò che ormai mi è consueto in questi raduni: non importa la location, l'atmosfera che si respira ho imparato essere sempre quella ed è davvero piacevole e rilassante. Questi raduni, questi we passati in compagnia di tutti voi sortiscono sempre un effetto benefico per lo spirito ed ogni volta i giorni successivi sono sempre intrisi dei pensieri che vanno alle ore spensierate di questi pochi giorni. E l'unica cosa che si può fare è aumentare l'attesa nel prossimo raduno!!
Il Gruppo Lombardia si riunisce poi per una sessione forsennata di barzellette presso la veranda di uno dei bungalow. Si sono toccati momenti veramente bassi...
Grazie e tutto lo
STAFFe (eccellente come sempre) per averci permesso tutto ciò!
Grazie a tutti i miei compagni di viaggio per l'ottima compagnia di cui mi avete omaggiato nel corso di questi 2 giorni!
PS: qui le mie foto
Link a pagina di Picasaweb.google.com hhihihihih. la fame gioca brutti scherzi