[Gr. Emilia] Report 14/05 - Colla - Muraglione -Trebbio
11833934 Inviato: 16 Mag 2011 9:23
Oggetto: [Gr. Emilia] Report 14/05 - Colla - Muraglione -Trebbio

Ok.. lunedì mattina 9:15 0509_zzz.gif 0509_zzz.gif

Apro io il report visto che non l'ha fatto ancora nessuno...

Stasera quando rincaso dall'ufficio aggiungerò foto e commento..

Per ora solo due parole (una per neurone).. di più non ne ho.. icon_asd.gif icon_asd.gif

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif GRAZIE RAGAZZI 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

11834531 Inviato: 16 Mag 2011 11:59

Finalemente mi son ripreso da sabato.. icon_xd_2.gif

Che dire giornata spettacolare..Sole..caldo..tanta bella compagnia!!! Mi son proprio divertito.. 0509_up.gif

Punto la sveglia alle 8:20 mi preparo e rispondo a Ice, che mi aveva informato che purtroppo non sarebbe stato dei nostri..problemi alla moto icon_evil.gif eusa_silenced.gif 0509_mitra.gif icon_evil.gif

Faccio colazione leggera..preparo la moto fuori dal garage e torno in casa ad infilarmi la tuta!!!

9:20 parto da casa..verso le 10:20 arrivo ad imola..mi fermo a far il pieno 0510_help.gif e ritorno verso il parcheggio di fianco al casello autostradale..ad aspettarmi son già presenti vfr50y, LordBlue, Geims, Fabbio211, Fakula, kasko78 e un loro amico..

Ovviamente data l'ora ci fermiamo a prendere un caffettino, cosi siam belli carichi 0509_banana.gif

Ci si prepara e ci avviamo a prendere su raf69 al distributore di castel bolognese..e si parte per riolo terme..per poi passare da brisighella verso il passo della colla..

Dopo aver preso da bere pure li al bar..c'era parecchio caldo..però si stava benissimo!!!
ci instradiamo verso il muraglione..borgo san lorenzo..dicomano..e prima di arrivare al passo ci si ferma per una sosta carburante 0510_help.gif eusa_doh.gif

da notare anche l'intruso che stà facendo il proprio lavoro rotfl.gif

fatto benzina partiamo..e devo dire che son stati i 9km che mi son piaciuti di più..asfalto spettacolare..poco traffico..L'ideale per andare in moto..Sottolineo un cit di Fakula se non sbaglio eusa_shifty.gif .."Questo passo è da eiaculazione".. veramente è stato bello bello!!!

Ovviamente data l'ora..siam arrivati su al passo verso le 14:20 ci siam fermati a mangiare..presi le cibarie e le bevande ci siam sistemati nella veranda dietro a guardare le qualifiche della MotoGp..

Dopo aver mangiato e riposati un po..ripartiamo verso forli..ma raf propone una variante..passiamo per il Trebbio e saremmo arrivati a faenza..passo molto bello con un panorama mozzafiato..

Arrivati a Faenza ci si saluta e si rientra..dato che era in programma pure una serata a far baldoria 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Io ringrazio tutti per la bellissima giornata e che dire..alla prossima uscita!!!

Ah ringrazio ancora Gigi per il pensiero!!!

0510_saluto.gif MeTTeW 0510_saluto.gif

11834597 Inviato: 16 Mag 2011 12:15

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif Bravissimi!!!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

11834987 Inviato: 16 Mag 2011 13:41

Una giornata stupenda sia per la compagnia che per il tempo!
Il sole era caldo ma il venticello era leggermente fresco (soprattutto al muraglione), così da permettere di respirare un pochino sotto il casco.

abbiamo fatto proprio un bel giro, in polleggio e con tranquillità, ci si è aspettati tutti sempre, chi voleva essere un po' più allegro ha dato il meglio di se, ma abbiam passato proprio una bella giornata in compagnia! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Grazie ragazzi di Cuore!!

La strada del trebbio nn l'avevo mai fatta quindi ne sono proprio contento! 0509_up.gif

11836814 Inviato: 16 Mag 2011 18:52

bella giornata, un po' calda a dire il vero se non in cima ai passi dove si stava troppo bene, ottima compagnia fà sempre piacere conoscere gente nuova ( raf e mettew a parte con i quali ci eravamo già visti )

l'unico mio cruccio è stato quello stramaleddettismo tromboncino di MeTTeW 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif gli sono stato in coda per quasi tutto il giro e mi sono un po' rincretinito icon_xd_2.gif

menzione d'onore a Fakula che è venuto a "rodare" la sua nuova versys fin da Reggio ( se ricordo bene ) andando come un fulmine per tutto il giro icon_eek.gif

grazie mi sono proprio divertito, spero di avere la possibilità di ripetere 0510_saluto.gif

l'allegra cricca al passo della Colla

11842959 Inviato: 17 Mag 2011 19:49

Ecccccomi, 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
Un grazie sincero a tutti per la piacevole e godereccia motogiornata e ottima sarabanda di centauri 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif ,bellissimi i posti e giro fantastico, non ci si sbaglia mai con i "tingavertiani" 0510_five.gif
Come sempre mi ha fatto un gran piacere conoscere nuovi amici con i quali condividere la stessa passione motoristica
Complimenti ai fotoreporter ufficiali del giro,gran belle immagini... 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif
Un caloroso Saluto a tutti e ci vediamo alla prossima puntata...
doppio_lamp.gif 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp_naked.gif 0509_banana.gif

11844701 Inviato: 18 Mag 2011 0:38

0510_saluto.gif ciao a tutti be devo dire che il giro fatto mi è piaciuto veramente 0509_up.gif belle curvine da iniziare dal monticino , al passo della colla e a salire da puro godimento sul muraglione ed il tocco finale il trebbio 0509_doppio_ok.gif

grazie per la piacevole compagnia stò già pensando ad un prossimo giro che posterò un pò più avanti... 0510_amici.gif

11855808 Inviato: 19 Mag 2011 22:44

Eccomi qui.. un pò tardi ma ci sono anche io...

Iniziamo col raccontarci il giretto di sabato...

La voglia di moto inizia a farsi sentire già la mattina presto.. prendo il lupone che non aspetta altro che di fare una bella sgambata per iniziare la stagione... Sono passati 6 mesi dall'incidente di ottobre.. e finalmente di nuovo in sella per un giro un pò lungo.. non la solita FUTA-RATICOSA...
"Cavoli è il primo giro ufficiale della stagione" penso... la cosa è a metà tra timore e felicità...
Inizio a prepararmi per andare al puntello.. tuta, stivali, guanti...

Ci si avvia verso il distributore, faccio il pieno e procedo verso il ritrovo... c'e' Fabio che mi aspetta, poco dopo ci raggiunge anche Roberto e insieme recuperiamo Geims all'imbocco della noiostrada a SanLazzaro, si parte verso Imola.. il puntello ufficiale...

Arrivati lì troviamo Mettew e gli altri ad attenderci.. giusto la pausa di un caffè e poi si parte per recuperare Raf69 al distributore di Castel Bolognese e poi si è pronti per iniziare ufficialmente il giro...

Consultiamo la cartina e decidiamo di avviarci verso Riolo Terme proseguendo poi alla ruota di raf69 che fa da apripista in modo impeccabile, mentre io e Fabbio211 ci alterniamo nel chiudere il gruppone

Scaldati gli animi e le gomme si giunge al passo Colla, breve sosta per riposarsi qualche minuto e poi ripartenza verso il Muraglione dove si consumerà una meritata sosta pranzo, con tanto di sguardo alle prove della MotoGP...
In quel contesto Fakula mi fa notare la "purezza" delle saponette sulla tuta... d'altronde sono nuove.. e ho indossato la tuta per la terza volta...

Il ritorno procede come da copione con il gruppo che si allunga e si restringe a seconda del passo di guida di ognuno di noi... ma alla fine arriviamo sulla strada del Trebbio che merita davvero d'esser percorsa.. regalandoci curve e paesaggi da restar senza parole...
Qui piccolissime soste per le foto panoramiche e di rito e poi si riparte per tornare a casa...
Arrivati a Faenza il gruppo si divide e ognuno decide quale strada sia la migliore per il rientro a casa...
I 4 di bologna optano per un pò di noiostrada anche se farla sarà faticoso... visto che la stanchezza inizia a farsi sentire...
Arriviamo al casello... ci si ferma qualche attimo.. sigaretta e saluti..
Arrivato a casa, Sara (la mia dolce metà) mi fa notare con una esclamazione tipo "Ci hai dato oggi eh?!?!?" che le saponette sono segnate... non tantissimo ma ora non sono più intonse...
Tolta la tuta mi stendo sul divano... sono stanco.. soddisfatto.. per questa settimana la voglia di moto è placata...
In attesa di un altro magnifico giro.. con voi.. magnifica gente..

In conclusione è stata una magnifica giornata... lo stile tinga non si smentisce mai...
grazie a tutti quanti per i meravigliosi momenti...

E qui ecco le foto.. (finalmente)