Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

Pagina 8 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678
 
runner MHR Replica by runner94sp (2 topic) [nuovo video]
12773959
12773959 Inviato: 9 Dic 2011 16:14
 

parla ha scritto:
Prova prima a vedere se ingrassando di una o più tacche lo spillo migliora...per il 262 au non sono sicuro ma per montarlo bisogna fare mi sembra una modifica al carburatore...se non sbaglio bisogna sostituire l'ugello finale... icon_smile.gif

Sono gia alla 2
porto alla 3?
 
12774010
12774010 Inviato: 9 Dic 2011 16:27
 
 
12776522
12776522 Inviato: 10 Dic 2011 12:27
 

runner94sp ha scritto:

Sono gia alla 2
porto alla 3?


Prova a portarlo alla 3 tacca icon_smile.gif
 
12794017
12794017 Inviato: 14 Dic 2011 21:38
 

montato oggi polverizzatore au 262 con relativo ugello e messo getto 72
allora con spillo 2 tacca,max 72 con spugna filtro lo scooter andava malissimooo,grasso da fare schifo e neanche entrava in coppia
mi fermo apro la scatola e levo la spugna,è va gia molto meglio,anche se comunque è molto grasso dai 2/4 ai 3/4 ed a manetta ogni tanto ci scappa qualche scoppietto
sto impazzendo x carburare sto scooter...
l'ugello l'ho messo con la parte tagliata verso la parte che entra nel collettore di gomma
 
12796161
12796161 Inviato: 15 Dic 2011 13:45
 

Lo spillo è il w9?
 
12796406
12796406 Inviato: 15 Dic 2011 14:43
 

parla ha scritto:
Lo spillo è il w9?

non saprei dovrei controllare
 
12796409
12796409 Inviato: 15 Dic 2011 14:44
 

runner94sp ha scritto:
montato oggi polverizzatore au 262 con relativo ugello e messo getto 72
allora con spillo 2 tacca,max 72 con spugna filtro lo scooter andava malissimooo,grasso da fare schifo e neanche entrava in coppia
mi fermo apro la scatola e levo la spugna,è va gia molto meglio,anche se comunque è molto grasso dai 2/4 ai 3/4 ed a manetta ogni tanto ci scappa qualche scoppietto
sto impazzendo x carburare sto scooter...
l'ugello l'ho messo con la parte tagliata verso la parte che entra nel collettore di gomma



l'ugello intendi il cilindretto? deve andare con la parte tagliata ad arco verso fuori dove attacchi il filtro! metti il minimo da 45 e metti un getto da 85..oppure prova con un getto max da 62
 
12796414
12796414 Inviato: 15 Dic 2011 14:46
 

piaggio95 ha scritto:



l'ugello intendi il cilindretto? deve andare con la parte tagliata ad arco verso fuori dove attacchi il filtro! metti il minimo da 45 e metti un getto da 85..oppure prova con un getto max da 62

ugello intendo il pezzo che ho cambiato per far avvitare il 262 au
io l'arco l'ho messo verso l'attacco al collettore,quindi verso il pacco lamellare
va messo al contrario?cioe verso l'attacco filtro?
 
12800286
12800286 Inviato: 16 Dic 2011 15:29
 

Comunque per me devi per forza di cose modificare un minimo l'airbox..prova almeno a togliere la pipetta ed allargare i fori all'interno come ho fatto io...se nò non riuscirai mai a trovare una carburazione stabile e corretta..specialmente adesso che hai il 262 au..fatto questo dovrebbe essere il tutto più semplice..magari dovrai alzare il getto del minimo di qualche pt, stessa cosa per il getto del massimo e poi controllare lo spillo..in genere un w9 alla seconda tacca dovrebbe andare bene...al limite se è grasso o magro intervieni sul seeger alzandolo o abbassandolo...comunque non so ma molti dicono anche di sostituire il galleggiante, nel caso fosse da 4g, con uno da 5g.. icon_smile.gif
 
12800539
12800539 Inviato: 16 Dic 2011 16:38
 

parla ha scritto:
Comunque per me devi per forza di cose modificare un minimo l'airbox..prova almeno a togliere la pipetta ed allargare i fori all'interno come ho fatto io...se nò non riuscirai mai a trovare una carburazione stabile e corretta..specialmente adesso che hai il 262 au..fatto questo dovrebbe essere il tutto più semplice..magari dovrai alzare il getto del minimo di qualche pt, stessa cosa per il getto del massimo e poi controllare lo spillo..in genere un w9 alla seconda tacca dovrebbe andare bene...al limite se è grasso o magro intervieni sul seeger alzandolo o abbassandolo...comunque non so ma molti dicono anche di sostituire il galleggiante, nel caso fosse da 4g, con uno da 5g.. icon_smile.gif

no guarda ho rimesso il 262 an
come spillo ho un w9 e il galleggiante è da 4gr
oggi provo 262an, 3 tacca e 72
se sara magro ai medi,andro giu di 4 tacca....
voglio vedere fin dv arrivo icon_twisted.gif
 
12800703
12800703 Inviato: 16 Dic 2011 17:17
 

runner94sp ha scritto:

no guarda ho rimesso il 262 an
come spillo ho un w9 e il galleggiante è da 4gr
oggi provo 262an, 3 tacca e 72
se sara magro ai medi,andro giu di 4 tacca....
voglio vedere fin dv arrivo icon_twisted.gif


Ok fammi sapere 0509_up.gif
 
12801772
12801772 Inviato: 16 Dic 2011 21:35
 

ho un problema
con il 72 sono abbastanza grasso con an 262
ho capito il perche...praticamente l'ugello,laterlamente ha un buchino rotondo
questo buchino deve combiaciare con un condotto che è posto all interno del carbu,nel condotto dove c'è il polverizzatore
ora questo maledetto buchino non riesco a farlo combaciare perfettamente con il buchino dell ugello ed entra cosi meno aria e risulto grasso 0509_mitra.gif
 
12802779
12802779 Inviato: 17 Dic 2011 9:26
 

A me era successo che quando ho preso il carburatore nuovo, il polverizzatore non era ben stretto e rimaneva grasso..
 
12803277
12803277 Inviato: 17 Dic 2011 13:33
 

parla ha scritto:
A me era successo che quando ho preso il carburatore nuovo, il polverizzatore non era ben stretto e rimaneva grasso..

non è quello il motivo
 
12803340
12803340 Inviato: 17 Dic 2011 13:51
 

Sei riuscito a centrarlo?
 
12803384
12803384 Inviato: 17 Dic 2011 14:00
 

parla ha scritto:
Sei riuscito a centrarlo?

no no nnt
ci vuole troppa precisione...e nn so come trovarla sta precisione,xche si vede pochissimo
 
12868930
12868930 Inviato: 7 Gen 2012 14:22
 

We 0509_doppio_ok.gif Hai risolto il problema dell'ugello??
 
13115116
13115116 Inviato: 13 Mar 2012 15:27
 

nuove notizie....
ho lasciato perdere perche ho avuto una piccola operazione di ciste sacro coggigea
nel frattempo il cugino di un amico mio,si è aperto un officina e stanco di provare e riprovare l'ho portato li,avevo trovato nel frattempo un raro 19 phbg DD completo di servizi 0510_inchino.gif
beh che dire...un altro scooter
da fermo si impenna,ed è un runner,e in 2 non si ci puo camminare confronto a prima...
tolta pipetta del filtro e mi ha detto che viaggio intorno a qualcosa meno di 6gr come rulli,ma si sposta che è un bomba quello scooter...
presto faro un video
ho deciso di rimettere i rapporti primari e ho ordinato il ventilvar mhr della malossi,cosi da avere una trasmissione completa 0509_up.gif
 
13115367
13115367 Inviato: 13 Mar 2012 16:27
 

runner94sp ha scritto:
nuove notizie....
ho lasciato perdere perche ho avuto una piccola operazione di ciste sacro coggigea
nel frattempo il cugino di un amico mio,si è aperto un officina e stanco di provare e riprovare l'ho portato li,avevo trovato nel frattempo un raro 19 phbg DD completo di servizi 0510_inchino.gif
beh che dire...un altro scooter
da fermo si impenna,ed è un runner,e in 2 non si ci puo camminare confronto a prima...
tolta pipetta del filtro e mi ha detto che viaggio intorno a qualcosa meno di 6gr come rulli,ma si sposta che è un bomba quello scooter...
presto faro un video
ho deciso di rimettere i rapporti primari e ho ordinato il ventilvar mhr della malossi,cosi da avere una trasmissione completa 0509_up.gif


ci si rivede!! dai posta qualche foto o il video 0509_up.gif
 
13306413
13306413 Inviato: 2 Mag 2012 20:24
 

non scrivo da tanto tempo
finalmente lo scooter va un treno
replica pws e 19 e over range senza rapporti faccio 120 segnati presi come niente solo che poi non si smuove piu di 1 km\h...
a meta del rettilineo dove l'ho provato prendo 120 e poi per l'altra meta neanche 1 km in piu....mi ha detto che sono i rapporti originali che stanno "strettini" sul replica infatti prende subito e poi si ferma come di botto
 
13306451
13306451 Inviato: 2 Mag 2012 20:29
 

bello questo scooter il mhr replica mi è sempre stato simpatico come gt come lo trovi di affidabilità? durata fasce?
 
13306469
13306469 Inviato: 2 Mag 2012 20:32
 

fr711 ha scritto:
bello questo scooter il mhr replica mi è sempre stato simpatico come gt come lo trovi di affidabilità? durata fasce?

guarda io lo preso usato e con tutto che ho preso 2 scaldate ancora cammina na bomba icon_biggrin.gif
è una roccia ed è prestante pure
 
13306511
13306511 Inviato: 2 Mag 2012 20:38
 

bene, son contento che ti va bene lo scooter ;9

P.S questo topic domani compie un anno
 
13306533
13306533 Inviato: 2 Mag 2012 20:41
 

ah ok grazie per le info allora penso che se tu facessi lucidare il cilindro e comprassi un pistone nuovo aumenteresti di un bel pò le prestazioni perchè 1 scaldata = meno compressione 2 scaldate = icon_rolleyes.gif vabbè un mio amico ne aveva 8 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13306764
13306764 Inviato: 2 Mag 2012 21:08
 

runnerista96 ha scritto:
bene, son contento che ti va bene lo scooter ;9

P.S questo topic domani compie un anno

eh gia ne è passato di tempo...comunque potrebbe andare di piu in allungo con i rapporti..
 
13306773
13306773 Inviato: 2 Mag 2012 21:09
 

fr711 ha scritto:
ah ok grazie per le info allora penso che se tu facessi lucidare il cilindro e comprassi un pistone nuovo aumenteresti di un bel pò le prestazioni perchè 1 scaldata = meno compressione 2 scaldate = icon_rolleyes.gif vabbè un mio amico ne aveva 8 icon_asd.gif icon_asd.gif

e lo so infatti a caldo perdo un po di prestazioni,proprio perche ci sono ste scaldate...
 
13317169
13317169 Inviato: 5 Mag 2012 16:51
 

Oh da quanto tempo 0509_doppio_ok.gif
 
13510684
13510684 Inviato: 25 Giu 2012 20:47
 

cerco urgente sp3 per piaggio grazie
fatemi sapere
 
13592564
13592564 Inviato: 18 Lug 2012 16:20
 

venduto quasi tutto
correttori,19,pinasco
messo 17.5 e sp3 sempre con i replica
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

Forums ©