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runner MHR Replica by runner94sp (2 topic) [nuovo video]
12770216
12770216 Inviato: 8 Dic 2011 12:29
 

l'air box originale buttalo e metti subito un filtro aperto! seno non ti cammina mai l'mhr
 
12770373
12770373 Inviato: 8 Dic 2011 13:34
 

piaggio95 ha scritto:
l'air box originale buttalo e metti subito un filtro aperto! seno non ti cammina mai l'mhr
quoto, oppure devi lavorare tanto l'airbox, ma secondo me non ne vale la pena.
 
12770452
12770452 Inviato: 8 Dic 2011 14:14
 

piaggio95 ha scritto:
l'air box originale buttalo e metti subito un filtro aperto! seno non ti cammina mai l'mhr

come detto non se ne parla proprio di mettere il filtro aperto...
 
12770455
12770455 Inviato: 8 Dic 2011 14:15
 

Statikshock ha scritto:
quoto, oppure devi lavorare tanto l'airbox, ma secondo me non ne vale la pena.

magari di lavorarlo potrei farlo
ma cosa centra ora airbox con il fatto che faceva vuoti con il 72
ed ora con il 76 è grasso ?
 
12770513
12770513 Inviato: 8 Dic 2011 14:34
 

runner94sp ha scritto:

magari di lavorarlo potrei farlo
ma cosa centra ora airbox con il fatto che faceva vuoti con il 72
ed ora con il 76 è grasso ?
carburalo con un 80 max e lavora l'airbox, facci qualche buco o aggiungi qualche pippetta
 
12770601
12770601 Inviato: 8 Dic 2011 15:12
 

Statikshock ha scritto:
carburalo con un 80 max e lavora l'airbox, facci qualche buco o aggiungi qualche pippetta

ma xche non lo riesco a capire pero...
 
12770668
12770668 Inviato: 8 Dic 2011 15:33
 

runner94sp ha scritto:

magari di lavorarlo potrei farlo
ma cosa centra ora airbox con il fatto che faceva vuoti con il 72
ed ora con il 76 è grasso ?


Centra questo discorso: lo scooter con il 72 và bene, il rapporto aria benzina è corretto, però è troppo poco per il motore che hai..cioè è sottoalimentato...alzando il getto non avrai più il vuoto però è grasso perchè la quantità d'aria che l'airbox ti dà è limitata...e non è sufficiente a compensare il getto da 76... icon_smile.gif
 
12770977
12770977 Inviato: 8 Dic 2011 17:34
 

parla ha scritto:


Centra questo discorso: lo scooter con il 72 và bene, il rapporto aria benzina è corretto, però è troppo poco per il motore che hai..cioè è sottoalimentato...alzando il getto non avrai più il vuoto però è grasso perchè la quantità d'aria che l'airbox ti dà è limitata...e non è sufficiente a compensare il getto da 76... icon_smile.gif

rifatto ora un giro con il 76 ed il vuoto lo ha fatto di nuovo,di meno questa volta,perche andavo piano forse
sto impazzendo
 
12770998
12770998 Inviato: 8 Dic 2011 17:41
 

runner94sp ha scritto:

rifatto ora un giro con il 76 ed il vuoto lo ha fatto di nuovo,di meno questa volta,perche andavo piano forse
sto impazzendo
te l'ho detto! prova ad aumentare il getto max di 4 punti e poi se ti accorgi di essere troppo grasso, lavora la scatola del filtro facendo qualche buco col trapano oppure aggiungendo una pippetta.
 
12771025
12771025 Inviato: 8 Dic 2011 17:48
 

Statikshock ha scritto:
te l'ho detto! prova ad aumentare il getto max di 4 punti e poi se ti accorgi di essere troppo grasso, lavora la scatola del filtro facendo qualche buco col trapano oppure aggiungendo una pippetta.

ma non lo fa a manetta...questo mi fa inc....
lo fa dai 2/4 a quasi 3/4
come se fosse magro di spillo
 
12771042
12771042 Inviato: 8 Dic 2011 17:54
 

allora prova a scendere di tacche con lo spillo, mantieni il getto max 76...e, la vite della miscela come sta messa???
 
12771046
12771046 Inviato: 8 Dic 2011 17:55
 

Statikshock ha scritto:
te l'ho detto! prova ad aumentare il getto max di 4 punti e poi se ti accorgi di essere troppo grasso, lavora la scatola del filtro facendo qualche buco col trapano oppure aggiungendo una pippetta.


Concordo 0509_up.gif Io prima di tutto lavorerei la scatola filtro..se vuoi prova prima ad ingrassare di una tacca lo spillo per vedere cosa succede..se sei davvero magro di spillo o se è qualcos'altro..perchè alla fine dai 2/4 e 3/4 di solito è lo spillo.. icon_smile.gif La temperatura dello scooter quando vai a metà gas si alza? La temperatura può essere utile per capire se sei magro o no.. icon_smile.gif
 
12771051
12771051 Inviato: 8 Dic 2011 17:56
 

Statikshock ha scritto:
allora prova a scendere di tacche con lo spillo, mantieni il getto max 76...e, la vite della miscela come sta messa???

la vite miscela mi pare si 2.5 o 2.25
provero ad abbaassare lo spillo,ma ai max si imbratta sempre un po con il 76,oltre a prendere meno giri di quando avevo il 72
 
12771076
12771076 Inviato: 8 Dic 2011 18:03
 

runner94sp ha scritto:

la vite miscela mi pare si 2.5 o 2.25
provero ad abbaassare lo spillo,ma ai max si imbratta sempre un po con il 76,oltre a prendere meno giri di quando avevo il 72
no fidati, per adesso prova solo ad abbassare lo spillo, perchè sembri messo bene con la vite della miscela e il getto max..stare con un 72 su un mhr replica non mi sembra una cosa buona..io giro col 70 di max però ho un base e airbox lavorato!
 
12771102
12771102 Inviato: 8 Dic 2011 18:13
 

Statikshock ha scritto:
no fidati, per adesso prova solo ad abbassare lo spillo, perchè sembri messo bene con la vite della miscela e il getto max..stare con un 72 su un mhr replica non mi sembra una cosa buona..io giro col 70 di max però ho un base e airbox lavorato!

bhe se per questo io con il t-force pws 17.5 stavo con 70 di getto massimo
 
12771108
12771108 Inviato: 8 Dic 2011 18:16
 

ecco il video con il getto 76 spillo 2 tacca
Link a pagina di Youtube.com
ed ecco quello precedente,con 72
Link a pagina di Youtube.com
con il 72 si vede perfetto che il motore a piu potenza e che a parita di rulli sale piu di giri,quasi 12500, con il 76 invece stenta ad arriare a 11000 ed scoppietta pure,solo che con il vento non si sente
 
12771173
12771173 Inviato: 8 Dic 2011 18:38
 

runner94sp ha scritto:

bhe se per questo io con il t-force pws 17.5 stavo con 70 di getto massimo


Io con il mio monto un 85 ed adesso che fà più freddo è ben carburato..anzi mi sa che è anche un pelo sul magro..
 
12771179
12771179 Inviato: 8 Dic 2011 18:39
 

parla ha scritto:


Io con il mio monto un 85 ed adesso che fà più freddo è ben carburato..anzi mi sa che è anche un pelo sul magro..

conta tantissimo la temperatura
qua fa piu caldo che da te icon_wink.gif
 
12771192
12771192 Inviato: 8 Dic 2011 18:42
 

runner94sp ha scritto:

conta tantissimo la temperatura
qua fa piu caldo che da te icon_wink.gif


Ah già è vero..mi sono scordato che abiti in sicilia...beato te che li fà sempre caldo icon_biggrin.gif
 
12771814
12771814 Inviato: 8 Dic 2011 21:37
 

parla ha scritto:


Ah già è vero..mi sono scordato che abiti in sicilia...beato te che li fà sempre caldo icon_biggrin.gif

eh gia
hai visto i 2 video?si vede perfettamente che cn il 72 va piu forte
 
12771824
12771824 Inviato: 8 Dic 2011 21:39
 

runner94sp ha scritto:

eh gia
hai visto i 2 video?si vede perfettamente che cn il 72 va piu forte
si però io dal video non riesco a sentire i vuoti che dici tu icon_rolleyes.gif
 
12771848
12771848 Inviato: 8 Dic 2011 21:44
 

Statikshock ha scritto:
si però io dal video non riesco a sentire i vuoti che dici tu icon_rolleyes.gif

eh gia ma pultroppo non li fa sempre
dipende come si cammina con lo scooter
perche a manetta nn lo fai mai,lo fa 2/4 e 3/4 e se si cammina cosi per tanto tempo
mettendo un 262 au risolvo?come spillo?w9?
 
12771887
12771887 Inviato: 8 Dic 2011 21:51
 

runner94sp ha scritto:

eh gia ma pultroppo non li fa sempre
dipende come si cammina con lo scooter
perche a manetta nn lo fai mai,lo fa 2/4 e 3/4 e se si cammina cosi per tanto tempo
mettendo un 262 au risolvo?come spillo?w9?
eh?????
 
12771910
12771910 Inviato: 8 Dic 2011 21:56
 

Statikshock ha scritto:
eh?????

polverizzatore icon_wink.gif
 
12771919
12771919 Inviato: 8 Dic 2011 21:58
 

no perche' hai scritto 262 al posto di 62 (credo he intendi il 62)..comunque mi sembra un po poco
 
12771929
12771929 Inviato: 8 Dic 2011 22:01
 

runnerista96 ha scritto:
no perche' hai scritto 262 al posto di 62 (credo he intendi il 62)..comunque mi sembra un po poco
ah mo si..262 era un po troppo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12771947
12771947 Inviato: 8 Dic 2011 22:05
 

ahahah io una vlta ho esso il 150 sul 50 originale ( fatto da me)
 
12771956
12771956 Inviato: 8 Dic 2011 22:07
 

runnerista96 ha scritto:
no perche' hai scritto 262 al posto di 62 (credo he intendi il 62)..comunque mi sembra un po poco

no avete capito male voi
voglio mettere un 262 au al posto del 262 an che ho ora
si chiama polverizzatore icon_rolleyes.gif
 
12771958
12771958 Inviato: 8 Dic 2011 22:07
 

Statikshock ha scritto:
ah mo si..262 era un po troppo icon_asd.gif icon_asd.gif

intendo polverizzatore,non getto max
 
12773520
12773520 Inviato: 9 Dic 2011 13:59
 

Prova prima a vedere se ingrassando di una o più tacche lo spillo migliora...per il 262 au non sono sicuro ma per montarlo bisogna fare mi sembra una modifica al carburatore...se non sbaglio bisogna sostituire l'ugello finale... icon_smile.gif
 
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