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Tpr non va piu di 40 km/h!!!
11753344
11753344 Inviato: 30 Apr 2011 18:18
 

Si il motorino quando apro tutto da il vuoto e se tengo aperto per un Po sembra che Esch qualcosa dalla marmitta e difficile da spiegare
 
11753351
11753351 Inviato: 30 Apr 2011 18:20
 

giuffry96 ha scritto:
Si il motorino quando apro tutto da il vuoto e se tengo aperto per un Po sembra che Esch qualcosa dalla marmitta e difficile da spiegare

tipo sembra che continui a scoppiettare?
perchè nel caso di carburazione grassa sentiresti un rumore molto cupo e capiresti ad orecchio che c'è troppa benzina...
 
11753355
11753355 Inviato: 30 Apr 2011 18:21
 

hypergibo ha scritto:

tipo sembra che continui a scoppiettare?
perchè nel caso di carburazione grassa sentiresti un rumore molto cupo e capiresti ad orecchio che c'è troppa benzina...

da come lo descrive lui è grasso...perche quando senti che esce qualcosa dalla marmitta è grasso....prova abbassa da 130 a 124..
 
11753358
11753358 Inviato: 30 Apr 2011 18:21
 

No non e grasso allora perché tipo si sente che quando apro tutto gira male e non va la moto
 
11753362
11753362 Inviato: 30 Apr 2011 18:22
 

giuffry96 ha scritto:
No non e grasso allora perché tipo si sente che quando apro tutto gira male e non va la moto

ma ascolta na roba..come sei tarato??
 
11753373
11753373 Inviato: 30 Apr 2011 18:25
 

alexdalla ha scritto:

da come lo descrive lui è grasso...perche quando senti che esce qualcosa dalla marmitta è grasso....prova abbassa da 130 a 124..

ognuno di noi ha una percezione diversa di suoni ed altro...
nella pagina prima anche lui evidenziava l' ipotesi di una possibile carburazione magra icon_wink.gif
alla fine, sei magro senti gli scoppietti, che possono essere intesi come "qualcosa che esce dalla marmitta" icon_biggrin.gif
hai provato a smontare la candela per vedere di che colore è l' elettrodo?
(anche se è una "prova" poco affidabile, dato che ogni olio ormai lascia un residuo diverso) icon_wink.gif
 
11753382
11753382 Inviato: 30 Apr 2011 18:27
 

hypergibo ha scritto:

ognuno di noi ha una percezione diversa di suoni ed altro...
nella pagina prima anche lui evidenziava l' ipotesi di una possibile carburazione magra icon_wink.gif
alla fine, sei magro senti gli scoppietti, che possono essere intesi come "qualcosa che esce dalla marmitta" icon_biggrin.gif
hai provato a smontare la candela per vedere di che colore è l' elettrodo?
(anche se è una "prova" poco affidabile, dato che ogni olio ormai lascia un residuo diverso) icon_wink.gif

bisogna che prova..se va meglio con un getto da 120 oppure da 140 e li sai se è magra o grassa..
 
11753393
11753393 Inviato: 30 Apr 2011 18:29
 

alexdalla ha scritto:

bisogna che prova..se va meglio con un getto da 120 oppure da 140 e li sai se è magra o grassa..

senza dubbio c'è da provare... ma io non mi muoverei di 10 getti alla volta, scenderei/salirei gradualmente icon_wink.gif
poi indicativamente può guardare la candela e farsi un' idea icon_wink.gif
 
11753498
11753498 Inviato: 30 Apr 2011 18:51
 

dai sintomi sembra magro,però bisogna capire se i vuoti sono da grasso o da magro...
hai guardato il colore della candela? come sei tarato?
 
11754029
11754029 Inviato: 30 Apr 2011 20:12
 

E nocciola perfetta un Po scura ma poco comunque la taratura e perfetta molla gialla mollettone blu e 3.8
 
11754293
11754293 Inviato: 30 Apr 2011 20:50
 

io col pwk 28 e la team ho il getto del 152...
 
11754471
11754471 Inviato: 30 Apr 2011 21:13
 

Con il tpr 70?
 
11754486
11754486 Inviato: 30 Apr 2011 21:15
 

giuffry96 ha scritto:
Con il tpr 70?

io ho l'mhr 6t ts ma comunque come carburazione non cambia molto...prima di questo gt avevo il tpr..
 
11756325
11756325 Inviato: 1 Mag 2011 11:04
 

Ma cosa devo fare quindi?
 
11756333
11756333 Inviato: 1 Mag 2011 11:06
 

giuffry96 ha scritto:
Ma cosa devo fare quindi?

tu hai un getto da 130..se tu dici che è magra, aumentalo fino a 140 e se senti dei miglioramenti, prova regolarti da li icon_wink.gif
 
11764740
11764740 Inviato: 2 Mag 2011 19:18
 

Giux_Tm ha scritto:

dai però rispondi su cosa è...

Se guardate prima..secondo lui è il blocco che tira dentro aria...ma se il blocco tira aria..si spegnerebbe subito o non andrebbe in moto..!
 
11765452
11765452 Inviato: 2 Mag 2011 20:20
 

un blocco che tira dentro aria rimane accelerato...
 
11765486
11765486 Inviato: 2 Mag 2011 20:24
 

Giux_Tm ha scritto:
un blocco che tira dentro aria rimane accelerato...

Si ma quello succede se ci sono perdite tra pacco lamellare e collettore o carburatore, se non è chiuso bene il blocco intendo..
 
11766462
11766462 Inviato: 2 Mag 2011 21:51
 

Io al pacco lamellare non ho messo la riduzione può essere quello?
 
11767453
11767453 Inviato: 3 Mag 2011 5:45
 

giuffry96 ha scritto:
Io al pacco lamellare non ho messo la riduzione può essere quello?
se hai un carburatore inferiore al 21 è quello si! Perché non si genera compressione nel carter..
 
11770873
11770873 Inviato: 3 Mag 2011 18:22
 

Ho un 28 pwk stage 6 rt
 
11770915
11770915 Inviato: 3 Mag 2011 18:28
 

giuffry96 ha scritto:
Ho un 28 pwk stage 6 rt

prova mettere il riduttore... eusa_think.gif
 
11772449
11772449 Inviato: 3 Mag 2011 21:47
 

secondo me il 28 è grande puo essere che ti affoga il motore perche ti va troppa benzina nel cilindroo?
 
11780967
11780967 Inviato: 5 Mag 2011 13:19
 

Può essere perhe ho messo l over senza rasamenti? Cioè ho gli originali
 
11781816
11781816 Inviato: 5 Mag 2011 15:53
 

Ho fatto fare i rasamenti da un fabbro e non sono nemmeno quelli, ade provo a cambiare statore e volano e tutto l'impianto elettrico poi vi dico
 
11782055
11782055 Inviato: 5 Mag 2011 16:45
 

i rasamenti non erano ho cambiato l'impianto elettrico, Adesso vaaa, fa pauraaa
 
11782907
11782907 Inviato: 5 Mag 2011 19:33
 

giuffry96 ha scritto:
i rasamenti non erano ho cambiato l'impianto elettrico, Adesso vaaa, fa pauraaa

Hai percaso il guidaflussi nel pacco?
 
11783959
11783959 Inviato: 5 Mag 2011 21:50
 

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