Tony85 ha scritto:
altezza 1,75 per 100kg di peso, diciamo che non sono un grassone, ma sono molto largo di spalle e con un pò di lardominali hihihi.
Anche te dimensioni non proprio normali io son 1.73 x 80kg son robusto ma non ciccione e ho qualche difficoltà con la divisibile della Arlen Ness: la giacca mi va stretta di spalle, petto e braccia ma non posso prendere una taglia in più perchè già la 52 mi va lunga di braccia e non riesco a ruotare completamente il polso per dar gas (forse è per questo che son fermo ); pantaloni idem lunghi ma stretti di cosce e polpacci.
La tuta son costretto ad utilizzarla senza protezione sulle spalle (altrimenti proprio non ci entro) e senza paraschiena integrale altrimenti non mi si chiude la prox tuta sicuramente sarà su misura!! inutile proteggersi dalle abrasioni se poi ci possiamo tritare le ossa picchiando su qualche ostacolo! Ho provato anche dainese, alpinestar e suomy niente da fare, non abbiamo dimensioni da pilota secondo le case questi motococlisti devon esser tutti rachitici
ps: non ti far fregare dai venditori con la scusa "poi cede" perchè basta tu ti metta una felpa un pò + spessa che già il cedimento della tuta l'hai riacquistato e non ci entri più!