Ciao uber, mi intrometto solo un momento per dare un piccolo consiglio, ad inizio maggio in trentino si è da poco (lunedi di pasqua) conclusa la stagione sciistica invernale e molti, anzi tanti alberghi/hotel sono chiusi fino ad inizio giugno.
Se posso dare un paio di dritte:
Cortina d'ampezzo,ai piedi del giau, via barone franchetti, hotel villa neve.
Moena, ai piedi del rolle/valles/san pellegrino, strada de pecè, garnì vajolet.
Sono aperti tutto l'anno, circa 50 euri per pernotto e prima colazione in entrambi, in quello di cortina c'è anche il garage per le motorette, non sono grandissimi e se siete tanti una telefonata prima non guasta.
Poi, salendo sul giau dalla parte di selva, negli ultimissimi km è stato montato un paio di anni fà un autovelox nuovo nuovo.
Infine mi permetto di dare un piccolo consiglio (anche se sò che non ne hai bisogno) sull'itinerario, il sabato per salire sul rolle, invece di fare belluno, agordo, fiera, passo rolle puoi uscire a padova, fare cittadella, bassano, cismon del grappa, fonzaso, fiera, passo rolle.
E' più veloce ed il tempo che risparmi non facendo il passo cereda e la forcella aurine (non larghissime ed un pochino rovinate) lo puoi magari sfruttare per fare valparola e campolongo.