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Inviato: 27 Apr 2011 14:23 Oggetto: Miglior Gt da abbinare a Pinasco pws
Siccome non Ho trovato topic Che PARLASSERO In modo chiaro di questa cosa
ve lo chiedo
Che gt (intermedio-semitrofeo) Si abbina meglio alla pinasco pws? per blocco piaggio ad aria
vespaet23
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Inviato: 27 Apr 2011 14:26
70 pinasco in alluminio
che sarebbe il g-force
Ultima modifica di Viscas il 27 Apr 2011 14:27, modificato 1 volta in totale
Viscas
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Inviato: 27 Apr 2011 14:27
top racing... sarebbe il 2+ ad aria...
angelofla
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Inviato: 27 Apr 2011 14:27
questo cos'è?devi chiedere qui
comunque la powersound è una marmitta buona vanno bene un po tutti gli intermdedio io oltre lo stage 6 sport pero non andrei,sui semitrofeo tappa
Ultima modifica di n_i_k il 27 Apr 2011 14:28, modificato 1 volta in totale
n_i_k
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Inviato: 27 Apr 2011 14:27
Intendi il g force quello in alluminio monofascia?
Poi top dici il top racing ghisa monofascia giusto?
vespaet23
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Inviato: 27 Apr 2011 14:28
angelofla ha scritto:
top racing... sarebbe il 2+ ad aria...
ma il top racing va molto meno di un 2+
sostituisce il modello 2+ ma non hanno la stessa potenza, si può più considerare come un trophy a liquido
Viscas
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Inviato: 27 Apr 2011 14:29
vespaet23 ha scritto:
Intendi il g force quello in alluminio monofascia?
certo sennò anche il T-FORCE che è in ghisa
Viscas
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Inviato: 27 Apr 2011 14:30
è troppo aperta per il t-force... metti il g-force...
angelofla
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Inviato: 27 Apr 2011 14:31
ne vorrei uno Alluminio monofascia che sviluppa abbastanza cavalli
Mi hanno cosngliato il polini booster e lo stage 6 racing a voi come vi sembra?
comunque il pinasco gforce lo tengo come idea
il topracing non mi piace motlo
vespaet23
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Inviato: 27 Apr 2011 14:32
state facendo un po di confusione la pinasco fa 4 g.t
t-force ghisa bifascia poco piu di un trophy
st-force ghisa monofascia base spinto tipo streetrace
g-force alluminio bifascia un intermedio
sg-force alluminio monofascia intermedio spinto
n_i_k
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Inviato: 27 Apr 2011 14:33
l sg force è affidabile? e Poi spinge abbastanza?
vespaet23
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Inviato: 27 Apr 2011 14:51
vespaet23 ha scritto:
l sg force è affidabile? e Poi spinge abbastanza?
affidabile no,è sempre in alluminio monofascia...a spingere spinge ma una powersound lo tappa... se vuoi mettere qualcosa che dura ed è buono poi mettere il top racing ma non è granche...senno puoi prendere il 2+ con kit di trasformazione per il raffreddamento ad acqua
n_i_k
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Inviato: 27 Apr 2011 14:59
Nha lascia perderen Mi rimane fra scegliere fra questi 2 GT
il pinasco lo escludo perchè lo dovrei ordinare qui a palermo non lo vendono
Il polini booster Che è questo
GRUPPO TERMICO POLINI EVOLUTION 70cc SCARICO CON LUCI BOOSTER,D.47,6 ARIA ALLUMINIO:
- 6 travasi con scarico con luci booster e testa monopezzo
- pistone monofascia
- alesaggio 47,6 mm
- corsa 39,3 mm
- cilindrata 69,9 cc
- potenza 19 hp a 14000 giri/min
E poi lo stage 6 racing
GRUPPO TERMICO STAGE 6 70cc RACING D.47,6 ARIA ALLUMINIO:
image
- 5 travasi con scarico sdoppiato e testa monopezzo
- pistone monofascia
- alesaggio 47,6 mm
- corsa 39,3 mm
- cilindrata 69,9 cc
- POTENZA 16 HP
quale mi consigliate?
vespaet23
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Inviato: 27 Apr 2011 15:02
l evo? con la pws? io non lo metterei... anche sullo stage 6 tappa... però tra questi due meglio lo stage 6...
angelofla
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Inviato: 27 Apr 2011 15:02
preferisci affidabilita o potenza?
n_i_k
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Inviato: 27 Apr 2011 15:07
afidiblità soprattutto e poi anche potenza..L'evo tappa con la PINASCO?
Io so che levata la strozzatura è per i gt trofeo..cioè in pista..quindi non penso poi tappi...
lo stage 6 è un semitrofeo giusto?
vespaet23
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Inviato: 27 Apr 2011 15:09
pinasco per trofeo? e la team la mettono nelle moto gp allora?!... la pinasco sugli intermedi va bene... sui semitrofeo già tappa
angelofla
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Inviato: 27 Apr 2011 15:10
vespaet23 ha scritto:
afidiblità soprattutto e poi anche potenza..L'evo tappa con la PINASCO?
Io so che levata la strozzatura è per i gt trofeo..cioè in pista..quindi non penso poi tappi...
lo stage 6 è un semitrofeo giusto?
certo che tappa comunque è la pinasco che tappa l'evo non viceversa, l'evo è un trofeo e il racing un semitrofeo,la pinasco non va bene su nessuno dei 2 comunque fra i 2 meglio il racing, la pws all'evo lo rovina,la powersound è per base spinti-intermedi non si chi ti ha detto quella fesseria che è per trofeo
n_i_k
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Inviato: 27 Apr 2011 15:13
Il meccanico mi ha detto queste parole io gli ho detto con la pinasco che monto gli vorrei mettere in pinasco sg force alluminio monofascia e lui mi ha detto lascia fare a me..ci montiamo un bello polini evo e decolla il motore.. Mha...
Però per quanto riguarda la marmitta penso che su un semi trofeo non dovrebbe dare
problemi...Mi sa quasi quasi che a sto punto prendo lo stage 6.. e come albero anche stage6 faccio l accoppiata...
vespaet23
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Inviato: 27 Apr 2011 15:17
no, il semitrofeo non lo rovina, personalmente la pws non la metterei sul racing opterei per una c16,fro,athena racing sull'evo c20,r1200,polini evo,o una artigianale...
n_i_k
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Inviato: 27 Apr 2011 15:20
comunque il resto dell'elaborazione come lo faresti?
n_i_k
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Inviato: 27 Apr 2011 15:21
La marmitta non la vorrei cambiare... Devo cambiare il gt..Con la pinasco uno che si abbina bene ? il top racing alluminio monofascia ad aria come è?
vespaet23
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Inviato: 27 Apr 2011 15:21
ma se lui ha gia la pws e cerca un gt da abbinare... vai di stage e apposto ...completa l ela e vola
angelofla
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Inviato: 27 Apr 2011 15:23
io gia monto qst cose
carburatore 19
marmitta Pinasco Pws
Rapporti primari malossi 16/37
Varitore malossi 101
Cinghia malossi in kevlar
Correttore di coppia top
Centralina top rossa
Io Nonho nessuna consfusione xD
intendevo il tpr..
vespaet23
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Inviato: 27 Apr 2011 15:34
il tpr è un semitrofeo tipo il racing comunque per questi g.t devi mettere il 21 con la pws e il 24 con marmitte piu adatte anche se il 24 è consigliabile comunque visto che vuoi mettere un semitrofeo...metti un filtro aperto e un rhq o simili tipo hpc
n_i_k
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Inviato: 27 Apr 2011 19:25
Mmmmh.. Cpt allora Io oggi pomem ci sono andato a parlare con il meccanico
mi ha detto non ci fa nnt il polini con la pinasco xkè ci sono ragazzi che con la top hanno motori per la pista...e non ci fa nnt..e ci vanno pefettamente senza evere problemi..
Io però non lo so dipende quanto costano... se sono piu di 160 170 euro gli metto il racing
o il tpr marmitta lascio la pws
per il carburatore mi ha detto ke il 19 va benissimo...
c'era un mio amico che con il motore con il tpr e tutto con il 19 gli andava perfetto senza problemi..
Ora vediamo in caso gli metto il 21 al massimo...
e infine l albero metto il malossi quello da 145 euro
vespaet23
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Inviato: 27 Apr 2011 20:01
hey vez ascolta me... prenditi il pinasco g-force in alluminio monofascia... è ottimo e giusto con per quella marmitta, scarica giusto perchè non spompa e non tappa
vai tranquillo con un bel carburatore da 21 dell'orto e un albero della top
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