nikus ha scritto:
....ALEX sei un grande veramente.... anzi hai avuto la il sangue freddo di limitarti a questo, se fosse capitato a me,ke ho problemi di surriscaldamento celebrale, penso proprio ke oltre lo spekkietto gli avrei fracassato la testa a sto figlio di puttana!Molti basta ke hanno un makkinone si sentono i padroni della strada!
Non preoccuparti che anche a me viene il sangue alla testa!! Dopo 2 moto distrutte perchè mi sono usciti all' improvviso dallo stop e innumerevoli volte che l' ho vista brutta, vorrei vedere se non gli lascio il ricordino a sti stronzi, così ci pensano 2 volte la prossima volta!!!
Vi racconto l' ultima dell' altra settimana, andavo in statale, ok correvo, circa 150, mi avvicino ad un incrocio abbastanza largo che si trova su un rettilineo, mi avvicino io e da quella strada si avvicina un auto, lampeggio e penso:"mi ha visto!" quindi proseguo, in effetti il tipo ha rallentato, ma come gli sono a "tiro" questo mi esce e poi mi frena in mezzo alla strada, io tiro una inchiodata con la ruota davanti che il posteriore si alza, mollo e schivo la macchina, questo mi suona incazzato!! Bhe ragazzi, non ci ho visto più! ho fatto 20 metri, mi sono fermato e sceso dalla moto, il tipo si ferma e scenda, sarà stato sulla 50ina, mi alzo la visiera nera e con gli occhi pieni di sangue l' ho guardato negli occhi e gli ho esclamato: "ma sei scemo!! c' è uno stop, ti vuoi fermare!!!"
Il tipo sapete cosa ha avuto il coraggio di rispondere?
"Scusa, ti ho visto ma ci ho provato"
Ed io:" SI!!! Ad ammazzarmi COGLIONE!!!!, ma lo sai che significa se ti prendevo? Che tu non ti facevi un c***o ed io mi ammazzavo, e poi che gli dici a mia moglie? ( non sono sposato ma mi è uscita così! ) CHE CI HAI PROVATO!?!?!?
Questo per farvi capire cosa pensano gli automobilisti, NON si rendono conto di quanto POSSONO essere PERICOLOSI, LORO CI PROVANO!!!!!! Ad AMMAZZARCI aggiungo io!!!!
ciao