lanternerosse ha scritto:
Su questa però permettimi di chiederti: ma tu conosci anche un solo motociclista che non consulta il meteo? Lo guardiamo più o meno tutti, per cui non credo proprio che una cosa scritta da me ieri per il primo maggio possa scoraggiare qualcuno. Non sarà certo una novità per nessuno.
E francamente non credevo proprio che, tra motociclisti, l'argomento meteo potesse meritare tanti riscaldati commenti, per quel che mi riguarda questo è l'ultimo.
Io penso sempre positivo, e spero di potermi liberare e di poter partecipare al giro col sole in faccia come l'anno scorso.
Cordialmente.
Non fraintendermi proprio perche ogni centauro è libero delle proprie scelte e proprio perche di siti sul meteo ce ne sono di ogni tipo per accontentare chiunque, allora non è il caso ogni volta di parlarne anche qui spesso su molti topic di raduni, specialmente quelli nazionali, viene addirittura riportato sulla descrizione dell'uscita di non parlare di meteo... gli allarmismi spesso rovinano le uscite... per cui ognuno è libero di informarsi e prendere le proprie decisioni, se partecipare oppure no senza dover inserire l'argomento meteo ogni giorno
comunque sei capitato su una discussione "vecchia" non voleva essere un richiamo alla tua considerazione, ma hai involontoriamente riesumato una storia "vecchia"
Essendo anche io un ottimista spero di vederti presto su strada aligno