ducasimone ha scritto:
superDany636 ha scritto:
si infatti.. il fatto che è una japponese mi fa sta più tranquillo.. se era na ducati secondo me già ero spacciato.. appena ci si mette mano vicino è finita...
non è sempre cosi,quando una moto come una macchina nasce male i problemi ci saranno sempre,la ducati rispetto ale nostre jap è tutta un altra cosa,per chi la possiede quello che da noi è visto un problema per loro è una cosa normalissima la ducati è una fede e questo la distingue e ti assicuro che da quando ho la r6 non tornerei più indietro visto che prima avevo un monster ma frequentando i possessori ducati riuscivo a capire il fascino che la circonda.
ma la mia moto nn è nata male.. io l'ho comprata di seconda mano.. e ha fatto tanta pista.. da come ho capito.. e quindi i pezzi che stanno sostiuendo è dovuto alla usura precoce per via delle pistate effettuate.. spero che sia cosi.. poi sul resto penso che posso darti anche ragione.. ma penso che puoi avere anche tanta fede sul marchio.. ma se nn hai molta tela in tasca e ogni pezzo che devi cambiare di marchio ducati ti costa un botto..beh.. la fede sai dove va a finire?