DemaDev ha scritto:
infatti ti serve per poter fare la visita medica normale per la patente
![0509_up.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_up.gif)
a me non è servito neanche per quella..NitroCento ha scritto:
DemaDev ha scritto:
vai dal tuo medico di base, lui ti controlla battito e pressione, scrive su un modulino che non sei alcolizzato, diabetico, epilettico o drogato e tu per questi 40-45 secondi gli molli una cifra che spazia dai 50-60 in su, dipende da quanto è esoso il tuo medico.
ma... solitamente il proprio medico di base non si paga per un certificato per cui mi pare una truffa bella e buona anche 1 centesimo di euro (Eventuali marche da bollo a parte).
menomale che ho fatto la patente prima
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
per questo tipo di certificati il medico si puo far pagare, anche se spesso essendo il tuo medico di base te lo fa gratis. non è una truffa. i certificati per cui NON SI PUO FAR PAGARE sono quelli di malattia per scuola/lavoro, sugl' altri siDemaDev ha scritto:
Paino88 ha scritto:
daltronde se vuoi farti la patente ti dicono o cosi' o niente... la storia di pagare me la son già messa via.. volevo sapere se avrei avuto rotture in ospedale come esami del sangue x alcool e droghe e altri esami x tutte le crocette che deve spuntare il medico
nada.
per questo è una truffa!
ci fossero esami approfonditi sarebbe un conto. qui è solo il medico che dice "non ti droghi!" e stop.
sono solo delle crocette ma non è solo se ti droghi. se ti conosce è logico che ci mette 2 minuti a farlo ma le cose da controllare sono tante... diabete epilessia sistema endocrino neurologico patologie psichiche apparato circolatorio, dipendenza da aclool etc etc...e comunque è sempre una responsabilità che si piglia nel certificarti queste cose