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Cre Baja RR tpr 76 pag 10 novità espansione P.R.T

Risultati del sondaggio

Tpr 86
32% [ 16 ]
Simonini 90
24% [ 12 ]
Airsal 90
42% [ 21 ]

Voti Totali : 49

12084671
12084671 Inviato: 5 Lug 2011 10:47
 

Macche tutto l' impianto elettrico, io ho tolto il blocco, saldado e rimontato
 
12085009
12085009 Inviato: 5 Lug 2011 11:34
 

Ah ok grazie mille ..
 
12132843
12132843 Inviato: 14 Lug 2011 11:53
 

Ecco alla prima pagina che ho aggiunto la nuova elaborazione icon_xd_2.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12170634
12170634 Inviato: 22 Lug 2011 16:41
 

Salve a tutti se alla mia elaborazione aggiungerei un carburatore 24 dell'orto vhst a valvola piatta, e poi volevo mettere un pacco lamellare ma sono indeciso tra il top tpr replica v-force o lavorare quello di serie rimuovendo il guidaflussi mettendo delle lamelle da 35 e lavorandolo tutto all'interno .. Così risparmierei molto o mi consigliate proprio il top tpr ?? Rispondete presto per favore ..
 
12173313
12173313 Inviato: 23 Lug 2011 11:18
 

io ho montato giusto ieri il il top con il collettore motorforce........ e devo dire che adesso i bassi sono molto più corposi, e in un enduro come hai tu penso che siano basilari, poi comunque la scelta la devi fare tu, ma se puoi prendi il tpr e non ti sbagli 0509_up.gif
 
12173468
12173468 Inviato: 23 Lug 2011 11:45
 

Si ma io non ho problemi di bassi cioè è comunque un 70 intermedio non ha i problemi di bassi del 50 cc che si spegne quasi .. Comunque grazie vedrò se comprare il top tpr a 8 petali icon_biggrin.gif
 
12249080
12249080 Inviato: 8 Ago 2011 17:53
 

Finalmente il mio 24 minuti a valvola piatta peccato per il pacco e collettore originali che tappano molto penso .. Ma mi è già cambiata la vita grazie a lui ..

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12249443
12249443 Inviato: 8 Ago 2011 19:17
 

L'hai già carburata???
Comunque bella moto
Cassa filtro lavorata?
L'espa color argento ci sta eusa_think.gif
 
12249509
12249509 Inviato: 8 Ago 2011 19:31
 

Collettore originale ? icon_eek.gif
 
12249564
12249564 Inviato: 8 Ago 2011 19:42
 

Rey_ ha scritto:
Collettore originale ? icon_eek.gif

mi sa che non ci sta mica sul collettore originale icon_asd.gif
 
12249624
12249624 Inviato: 8 Ago 2011 19:56
 

Basta divaricarlo assurdamente che ci sta
 
12250068
12250068 Inviato: 8 Ago 2011 21:14
 

No non ho messo mani alla carburazione perchè và abbastanza bene è solo un pò grassa .. Prima questo carburatore era montato su un'altro cre .. Comunque lo sò il collettore originale per il 16 non và bene difatti la settimana prossima lo cambio .. Mi consigliate il motoforce girevole o il pacco della top apposta per il mikuni ?? avrò miglioramenti notevoli ?
 
12471409
12471409 Inviato: 27 Set 2011 15:42
 

Salve a tutti ho un dubbio la mia elaborazione la sapete (airsal 70 monofascia, mikuni 24 valvola piatta, albero top, cuscinetti skf, collettore e pacco lamellare top tpr, e hm racing con silenziatore originale lavorato, e frizione top dischi più molle .. Ascoltate tutti secondo voi vale la pena mettere sotto il tpr 76 corsa standard perchè avrei albero e tutto sotto e mi sà inutile lasciare un airsal da 12 cavalli .. Il carburatore potrebbe essere abbastanza ?? La marmita ha l'imbocco da 28 e potrei cambiarla più avanti sicuramente non ora ma intanto potrebbe resistere ?? La frizione anche ?? Perchè non voglio cambiare la campana =( Dite che andrebbe di più dell'airsal anche con questi pezzi ??
 
12471791
12471791 Inviato: 27 Set 2011 17:00
 

Come hai fatto a montare il 24 con il collettore originale?
 
12472107
12472107 Inviato: 27 Set 2011 18:06
 

miki942009 ha scritto:
Salve a tutti ho un dubbio la mia elaborazione la sapete (airsal 70 monofascia, mikuni 24 valvola piatta, albero top, cuscinetti skf, collettore e pacco lamellare top tpr, e hm racing con silenziatore originale lavorato, e frizione top dischi più molle .. Ascoltate tutti secondo voi vale la pena mettere sotto il tpr 76 corsa standard perchè avrei albero e tutto sotto e mi sà inutile lasciare un airsal da 12 cavalli .. Il carburatore potrebbe essere abbastanza ?? La marmita ha l'imbocco da 28 e potrei cambiarla più avanti sicuramente non ora ma intanto potrebbe resistere ?? La frizione anche ?? Perchè non voglio cambiare la campana =( Dite che andrebbe di più dell'airsal anche con questi pezzi ??

direi che avrai un notevole aumento si prestazioni anche se tieni i pezzi che hai
non è il caso di cambiare campana,basta mettere frizione nuova e molle carico 11o,la marmitta la puoi tenere cosi per il momento,per il trp si consiglia come carbu il 26 quindi il 24 va bene

ps bella moto 0509_up.gif

se vuoi passa a vedere la mia
 
12472248
12472248 Inviato: 27 Set 2011 18:36
 

Per tabiotto lo ho montato facilmente ho lavorato leggermente il collettore all'interno con il dremler asportando gomma e poi ci è passato schiacciando abbastanza .. ma adesso ho il motoforce girevole =) .. Dite sul serio che renderà molto di più ?
 
12576993
12576993 Inviato: 20 Ott 2011 19:13
 

salve a tutti .. grandi notizie mi è arrivato il tprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr icon_razz.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Finalmente dopo l'ordine è arrivato il mio tpr corsa standard ..

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Domani credo di montarlo ma potete dirmi una cosa ??
è meglio saldarla la boccola sulla espansione o no ?? io ho la hm racing ma vorrei cambiarla con una top perchè con una differenza di 30 euro la avrei cosa dite ne vale la pena di prendere una top ?? Tutti dicono che la hm racing tappa molto ma il tpr è il corsa standard quale tappa di più secondo voi ?? Considerando che terrò il 24 mikuni per un bel pezzo
 
12577015
12577015 Inviato: 20 Ott 2011 19:17
 

tieni il 24 e metti la top, quelle boccole che diminuisco il d. non sembra ma strozzano
Ps: passa dal mio fantic icon_biggrin.gif
 
12577635
12577635 Inviato: 20 Ott 2011 20:50
 

ma hai ancora l'abero originale?
 
12578045
12578045 Inviato: 20 Ott 2011 21:50
 

Ma vala io ho l'albero top a spalle piene icon_smile.gif comunque.ok cercherò di prendere la top
 
12584104
12584104 Inviato: 22 Ott 2011 14:29
 

per quando prendi la top facci saldare direttamente l'imbocco da 32
 
12584747
12584747 Inviato: 22 Ott 2011 18:43
 

Lo ho montato ieri sera e non credo prenderò la top .. La hm racing ha l'imbocco da 32 perfetto per il tpr difatti non perde una goccia .. icon_biggrin.gif e gli lascia sfruttare i giri che ha credo .. ieri ho fatto 60 km oggi altri 80 e ho fatto una piccola tirata di mezzo km più o meno beh in quinta passa i 110 SEGNATI con uno sbrego abbastanza buona notando i rapporti 14/62 perciò credo terrò questa per un bel pezzo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
12587706
12587706 Inviato: 23 Ott 2011 17:11
 

Andato il tpr si è grippato dopo solo 18 ore che lo avevo montato .. 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif Qualcuno lo vuole il cilindro non è messo male invece il pistone è da buttare .. Chiunque lo voglia anche per 50 euro
 
12587724
12587724 Inviato: 23 Ott 2011 17:15
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Come cavolo hai fatto ? icon_eek.gif
 
12587732
12587732 Inviato: 23 Ott 2011 17:19
 

miki942009 ha scritto:
Andato il tpr si è grippato dopo solo 18 ore che lo avevo montato .. 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif Qualcuno lo vuole il cilindro non è messo male invece il pistone è da buttare .. Chiunque lo voglia anche per 50 euro

c***o che sfiga !!!!!!!!!!!
 
12590186
12590186 Inviato: 24 Ott 2011 13:08
 

che sfiga eusa_wall.gif eri ancora in rodaggio??
 
12591039
12591039 Inviato: 24 Ott 2011 16:18
 

LIUKenduro96 ha scritto:
che sfiga eusa_wall.gif eri ancora in rodaggio??


Sì ma come fai a tirarlo a quella velocità al primo km che lo monti...
Quello non è rodaggio, quella è follia icon_lol.gif

Di olio ce n'era? La miscela a che percentuale era? Carburazione troppo magra?
 
12591176
12591176 Inviato: 24 Ott 2011 16:48
 

Tommi97 ha scritto:
LIUKenduro96 ha scritto:
che sfiga eusa_wall.gif eri ancora in rodaggio??


Sì ma come fai a tirarlo a quella velocità al primo km che lo monti...
Quello non è rodaggio, quella è follia icon_lol.gif

Di olio ce n'era? La miscela a che percentuale era? Carburazione troppo magra?

Guarda che se tiri un cilindro in rodaggio non capita niente ! Nel beta quando gli ho fatto rettificare il cilindro il rodaggio è stato il mio giardino icon_asd.gif subito dopo a far le penne in paese, non è che se non lo rodi va di meno
 
12591266
12591266 Inviato: 24 Ott 2011 17:09
 

MueCorse ha scritto:

Guarda che se tiri un cilindro in rodaggio non capita niente ! Nel beta quando gli ho fatto rettificare il cilindro il rodaggio è stato il mio giardino icon_asd.gif subito dopo a far le penne in paese, non è che se non lo rodi va di meno


Infatti io non dico affatto che se rodi male hai minori prestazioni... se rodi male (ovvero tirandole il collo quando non dovresti: se no che senso avrebbe il rodaggio?) rovini il cilindro, quindi hai maggiori possibilità di grippare/scaldare/sbiellare e quant'altro... non riduci la velocità icon_wink.gif

Rileggendo il mio messaggio, mi sa che hai frainteso... "Ma come fai a tirarlo" è come dire "Ma sei matto?", non "Non ci riesci" icon_asd.gif
 
12591304
12591304 Inviato: 24 Ott 2011 17:20
 

Tommi97 ha scritto:
MueCorse ha scritto:

Guarda che se tiri un cilindro in rodaggio non capita niente ! Nel beta quando gli ho fatto rettificare il cilindro il rodaggio è stato il mio giardino icon_asd.gif subito dopo a far le penne in paese, non è che se non lo rodi va di meno


Infatti io non dico affatto che se rodi male hai minori prestazioni... se rodi male (ovvero tirandole il collo quando non dovresti: se no che senso avrebbe il rodaggio?) rovini il cilindro, quindi hai maggiori possibilità di grippare/scaldare/sbiellare e quant'altro... non riduci la velocità icon_wink.gif

Rileggendo il mio messaggio, mi sa che hai frainteso... "Ma come fai a tirarlo" è come dire "Ma sei matto?", non "Non ci riesci" icon_asd.gif

Non hai cali di prestazioni e maggiori possibilita di grippare ecc icon_asd.gif
 
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