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Cre Baja RR tpr 76 pag 10 novità espansione P.R.T

Risultati del sondaggio

Tpr 86
32% [ 16 ]
Simonini 90
24% [ 12 ]
Airsal 90
42% [ 21 ]

Voti Totali : 49

11675893
11675893 Inviato: 16 Apr 2011 13:24
Oggetto: Cre Baja RR tpr 76 pag 10 novità espansione P.R.T
 

Ecco il mio cre baja rr del 2009 ..

Quelle 2 sotto sono elaborazioni vecchie che avevo ma adesso che è arrivato il TPR 76, il pacco tpr 8 petali e il collettore mikuni 24, e anche il carburatore stesso .. Aspetto solo una espansione nuova una calcolata per esaltare al massimo il tpr 76 icon_asd.gif icon_asd.gif foto pagina 9



Questa è stata la prima elaborazione :

icon_arrow.gif Modifiche estetiche :
Manopole pro grip nere
Paramani racetech vertigo nero oro
Grafiche originali con adesivi monster
icon_arrow.gif Ciclistica :
Codino rialzato con buco nel leveraggio di 3cm lontana dall'originale
Catena rinforzata
icon_arrow.gif Elaborazione :
Rimozione strozzi
Espansione Hm Racing colorata di nero
Cassa Filtro lavorata con allargamento fori praticamente distrutta (irriconoscibile)
Spugna cassa filtro ad alta porosità
Rapporti 14/62
Motore Top nero 73,5
Molle frizione rinforzate

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Ma ecco a voi la mia seconda elaborazione :
Dopo aver messo il top nero ho rotto l'albero devastando il carter 0510_sad.gif 0510_sad.gif esattamente il 10 giugno e allora ecco l'evoluzione ... icon_biggrin.gif

icon_arrow.gif Modifiche estetiche :

Manopole pro grip nere
Donutz renthal neri e grigi
Paramani Raceteach vertigo neri/oro
Scatola copripompa miscelatore colorata di nero
Silenziatore nero lucido
Hm racing metalizzata
Silenziatore accorciato
Grafiche originali con adesivi monster energy
Rimosse tutte le frecce
Tolti adesivi parasteli
Scritta dunlop sul forcellone posteriore

icon_arrow.gif Ciclistica :
Codino rialzato con buco nel leveraggio lontano 3 cm dall'originale
Catena rinforzata
Gomme Pirelli MT 320
Cuscinetti alta velocità
Rapporti 14/62

icon_arrow.gif Modifiche Meccaniche :

Airsal 71 cc alluminio monofascia diametro 48,2
Albero top spalle piene
Cuscinetti skf ad alta velocità compresi con l'albero perchè di misure diverse ..
Volano del cre six più piccolo, leggero e senza accensione elettrica
Carburatore 21 dell'orto
Espansione hm racing con imbocco da 32
Scatola filtro modificata con fori allargati praticamente distrutta .
Spugna cassa filtro ad alta porosità
Silenziatore senza strozzo e accorciato
Frizione Top Completa di molle e dischi
Candela NGK BR10EG

icon_arrow.gif Progetti futuri :

Carburatore 24 TM Mikuni
Pacco lamellare top tpr 8 petali
Espansione Katrace calcolata
E forse forse in un lontano futuro ... Tpr 76 cc, corsa standard sempre se ci saranno cash icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

Eccola come si presenta .. Per adesso poche foto perchè la moto è a finire di mettere apposto ...

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Adesso che è arrivato il TPR 76, il pacco tpr 8 petali e il collettore mikuni 24, e anche il carburatore stesso .. Aspetto solo una espansione nuova una calcolata per esaltare al massimo il tpr 76 icon_asd.gif icon_asd.gif foto pagina 9

Ultima modifica di miki942009 il 3 Gen 2012 20:56, modificato 23 volte in totale
 
11675898
11675898 Inviato: 16 Apr 2011 13:25
 

Che bella eusa_drool.gif
Ps. Primooooooooooooo 0509_pernacchia.gif 0509_banana.gif 0509_pernacchia.gif 0509_banana.gif 0509_pernacchia.gif 0509_banana.gif
Pps Perche hai colorato l'HM racing icon_eek.gif ???
 
11676080
11676080 Inviato: 16 Apr 2011 14:11
 

La hm racing dopo una caduta mentre facevo cross si era graffiata tutta e allora la ho colorata icon_asd.gif
 
11678842
11678842 Inviato: 17 Apr 2011 10:55
 

Consigli per finire l'elaborazione ?? Un 19 o un 21 ??
 
11678851
11678851 Inviato: 17 Apr 2011 10:57
 

miki942009 ha scritto:
Consigli per finire l'elaborazione ?? Un 19 o un 21 ??

21 e bon
 
11679126
11679126 Inviato: 17 Apr 2011 12:14
 

Andregas ma sei sicuro ?? Un 21 non è un pò troppo su un top nero ?? Poi si sentirà la differenza ? Perchè adesso si sente che non rende la moto ..
icon_sad.gif
Comunque grazie icon_biggrin.gif
 
11679130
11679130 Inviato: 17 Apr 2011 12:15
 

miki942009 ha scritto:
Andregas ma sei sicuro ?? Un 21 non è un pò troppo su un top nero ?? Poi si sentirà la differenza ? Perchè adesso si sente che non rende la moto ..
icon_sad.gif
Comunque grazie icon_biggrin.gif
se per questo su un nero gira anche un 28, certo con carter e termica preparati...
un 21 su un top nero è giusto..
 
11679246
11679246 Inviato: 17 Apr 2011 12:44
 

Infatti, io prenderei un 24, cosi se poi metterai qualcosa di piu spinto va bene icon_wink.gif
 
11679731
11679731 Inviato: 17 Apr 2011 14:28
 

molto bella! 0509_up.gif

se vuoi puoi mettere anche un 24 0509_up.gif
 
11680021
11680021 Inviato: 17 Apr 2011 16:05
 

Quali sono i comportamenti che senti prima di rompere l'albero o la biella ??
Perchè questo pomeriggio dopo un giretto ha iniziato a fare un rumore strano però solo agli alti .. Cioè quando prende coppia sui 8 o 9000 giri fà un rumore strano che non avevo mai sentito.. Come faccio a capire se stò per rompere l'albero o no ??
 
11695833
11695833 Inviato: 20 Apr 2011 11:49
 

Nessuno che può aiutarmi ?
 
11695839
11695839 Inviato: 20 Apr 2011 11:50
 

miki942009 ha scritto:
Quali sono i comportamenti che senti prima di rompere l'albero o la biella ??
Perchè questo pomeriggio dopo un giretto ha iniziato a fare un rumore strano però solo agli alti .. Cioè quando prende coppia sui 8 o 9000 giri fà un rumore strano che non avevo mai sentito.. Come faccio a capire se stò per rompere l'albero o no ??

Eee dipende... se hai piegato la biella o hai rotto una spalla, La moto parte?
 
11695848
11695848 Inviato: 20 Apr 2011 11:51
 

miki942009 ha scritto:
Quali sono i comportamenti che senti prima di rompere l'albero o la biella ??
Perchè questo pomeriggio dopo un giretto ha iniziato a fare un rumore strano però solo agli alti .. Cioè quando prende coppia sui 8 o 9000 giri fà un rumore strano che non avevo mai sentito.. Come faccio a capire se stò per rompere l'albero o no ??


Più che altro senti i cuscinetti di banco che iniziano a fischiare in decellerazione, non è che ci sono sintomi particolari prima della rottura dell' albero, invece se sbielli senti proprio un rumoraccio... icon_wink.gif
 
11695864
11695864 Inviato: 20 Apr 2011 11:53
 

The_Godfather ha scritto:


Più che altro senti i cuscinetti di banco che iniziano a fischiare in decellerazione, non è che ci sono sintomi particolari prima della rottura dell' albero, invece se sbielli senti proprio un rumoraccio... icon_wink.gif

Pero l'albero di solito nell'am6 si rompe dalla parte del volano, Quindi non dovrebbe partire eusa_think.gif
 
11695921
11695921 Inviato: 20 Apr 2011 12:07
 

carina 0509_up.gif mettici un bel lamellare anche icon_biggrin.gif passa a vedere la mia se ti va 0510_saluto.gif
 
11696924
11696924 Inviato: 20 Apr 2011 14:30
 

Allora parte sempre al primo colpo e non fa rumori strani in decellerazione però ieri ho dovuto tirarla perchè ero in stra ritardo per andare in un posto e sul piano apparte che fà quasi fatica a tenere la 6 arriva solo fino ai 98 non di più cosa molto strana perchè di solito sulla stessa retta mi segnava i 110 naturalmente segnati e non effettivi .. Non sò cosa può essere comunque grazie a tutti .. Non è che sia possibile che è la frizione e magari quel rumore che fà in coppia è perchè va fuori giri per colpa della frizione ??
 
11696958
11696958 Inviato: 20 Apr 2011 14:35
 

miki942009 ha scritto:
Allora parte sempre al primo colpo e non fa rumori strani in decellerazione però ieri ho dovuto tirarla perchè ero in stra ritardo per andare in un posto e sul piano apparte che fà quasi fatica a tenere la 6 arriva solo fino ai 98 non di più cosa molto strana perchè di solito sulla stessa retta mi segnava i 110 naturalmente segnati e non effettivi .. Non sò cosa può essere comunque grazie a tutti .. Non è che sia possibile che è la frizione e magari quel rumore che fà in coppia è perchè va fuori giri per colpa della frizione ??

Se la frizione slitta la moto prende subito la coppia e va fuorigiri, per vedere se slitta devi essere in coppia, poi deceleri e riacceleri subito. Se riacceleri a moto è bassa di giri e come velocita va di piu di quando era in coppia vuol dire che slitta, invece se riacceleri e la moto ritorna subito in coppia come prima la frizione è a posto
 
11697888
11697888 Inviato: 20 Apr 2011 17:36
 

Come posso saperlo senza contachilometri perchè è rotto da ieri che si accende però non viene nessuna scritta cioè giro le chiavi e niente si accende solo con la sua luce arancione normale come sempre ma non vengono scritte .. Ideee ??
 
11697993
11697993 Inviato: 20 Apr 2011 18:05
 

la strumentazione hm colpisce ancora.. xD mi è successo nache a me e ho mandato in assistenza.. hanno tutte questo difetto più o meno.. capita icon_rolleyes.gif se hai garanzia vai al conce..
 
11697997
11697997 Inviato: 20 Apr 2011 18:06
 

miki942009 ha scritto:
Come posso saperlo senza contachilometri perchè è rotto da ieri che si accende però non viene nessuna scritta cioè giro le chiavi e niente si accende solo con la sua luce arancione normale come sempre ma non vengono scritte .. Ideee ??

buttalo fai sensa icon_asd.gif
 
11698193
11698193 Inviato: 20 Apr 2011 18:35
 

Beh ma come faccio a farlo passare in garanzia ?? I meccanici dalle mie parti sono s*****i ..
Comunque lo terrò così penso perchè mi era già successo una volta e dopo 3 giorni era apposto da solo ...
 
11698218
11698218 Inviato: 20 Apr 2011 18:39
 

C'è lo senti se va di piu o di meno non serve il conta Km icon_asd.gif
 
11701531
11701531 Inviato: 21 Apr 2011 10:58
 

Si hai ragione la moto va di meno perciò slitta la frizione !!!!!! Dovrò cambiarla ....
 
11712591
11712591 Inviato: 23 Apr 2011 10:01
 

Quanto può costare un conta chilometri ?? Rispondete presto per favore ..
 
11712617
11712617 Inviato: 23 Apr 2011 10:07
 

dipende da quanto voi spendere.... uno buona non costa più di 150€ o se non ti interessa varie funzionalità ecc ti prendi uno tipo questo da 60€ Link a pagina di Biollamotors.it
 
11713114
11713114 Inviato: 23 Apr 2011 11:46
 

quello della bici 0509_up.gif
 
11713159
11713159 Inviato: 23 Apr 2011 11:54
 

si appunto è uno schifo io se lo dovessi cambiare metteri quello della stage 6 o della koso
 
11717829
11717829 Inviato: 24 Apr 2011 16:35
 

Cavolo ho spaccato la vite dei supporti del carter .. eusa_wall.gif eusa_doh.gif
Cavolo tranciata, può essere che la moto vibra tanto a causa che quella vite non c'è ??
Proprio una di quelle che entra nei supporti tra carter e telaio quella vicino alla testa ...
 
11718431
11718431 Inviato: 24 Apr 2011 19:02
 

si, allora è per quello
 
11719538
11719538 Inviato: 24 Apr 2011 22:21
 

quindi non hai rotto l' albero? icon_rolleyes.gif
 
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