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Cre Baja RR tpr 76 pag 10 novità espansione P.R.T

Risultati del sondaggio

Tpr 86
32% [ 16 ]
Simonini 90
24% [ 12 ]
Airsal 90
42% [ 21 ]

Voti Totali : 49

11879542
11879542 Inviato: 24 Mag 2011 20:31
 

Si beh ok però mi darebbe un'incremento delle prestazioni o no ?? è solo questo che vorrei sarere per favore mi rispondete a questo invece che dirmi altre cose ?? Mi darebbe più allungo e più ripresa ?
 
11879789
11879789 Inviato: 24 Mag 2011 21:07
 

miki942009 ha scritto:
Si ma forse passa ancora un mesetto e visto che trovavo un 21 a 40 euro pensavo di metterlo sotto .. Ma solo se ne vale la pena ... Allora ? ci sarà questo incremento ??


secondo me si lo sentirai soprattutto in ripresa in allungo forse un po meno
 
11879968
11879968 Inviato: 24 Mag 2011 21:31
 

il 21 si fa sentire ecocme anche come velocita io che avevo il dr col 14 la 5 la mettevo a 75 kmh col 21 la metto a 85 km h e prima col 14 la ripresa era buona ma col 21 e cambaita tantissimo poi col 14 facevo 110 col 21 tirata al massimo 120 0509_up.gif
quindi ti consiglio di prenderlo
 
11882590
11882590 Inviato: 25 Mag 2011 14:07
 

io ribadisco che non ti serve a nada per un solo mese 0509_vergognati.gif
 
11883890
11883890 Inviato: 25 Mag 2011 17:25
 

Grazie mille icon_biggrin.gif
 
11960425
11960425 Inviato: 10 Giu 2011 10:31
 

Salve a tutti vorrei sapere una cosa .. Mi potete dire qual'è il motore più potente per am6 ?
L'86 tpr
Il 90 Simonini
L'airsal 90
Qual'è il più potente fra quelli ?? E poi ce ne sono di più potenti in termini di prestazioni e cavalli ? Grazie a tutti in anticipo
 
11983753
11983753 Inviato: 15 Giu 2011 10:55
 

Salve a tutti ieri ero su una retta in pianura più o meno ai 104 km/h (segnati) e la moto ha fatto un suono tipo tac ma molto forte e allora ho tirato subito la frizione, oggi ho aperto la testa ed ecco cosa ho trovato .. Cosa può aver provocato un casino del genere ? Quei 2 buchi nel cilindro cosa possono essere ??
Rispondete presto per favore .

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11983857
11983857 Inviato: 15 Giu 2011 11:20
 

quei due "buchi" c'erano anche prima...fidati pure io appena preso il dr era così xD per il pistone invece è stata una bella grippata icon_asd.gif hai il miscelatore?
 
11984006
11984006 Inviato: 15 Giu 2011 11:45
 

No il miscelatore lo ho tolto più o meno 4 giorni fà .. E la miscela era giusta ... Cavolo quei 2 buchi nelle ultime foto non c'erano all'inizio .. Quelli sopra che sono i ravasi si ma quei 2 sotto no ...
 
11984031
11984031 Inviato: 15 Giu 2011 11:48
 

guarda che c'erano gia prima anche io li ho tranquillo 0509_up.gif
 
11984043
11984043 Inviato: 15 Giu 2011 11:50
 

Ma cavolo sono ovali e molto ruvidi a passare con la mano sono tutti storti e molto molto ruvidi forse si sono ampliati comuqneu come faccio a sapere di non avere pezzi giù per il motore ?
 
11984169
11984169 Inviato: 15 Giu 2011 12:12
 

e nn fa niente se sono cosi servono per la lubrificazione 0509_up.gif
per vedere se hai pezzi nel motore prova a girare l'albero e mentre gira guardare dentro 0509_up.gif
 
11984170
11984170 Inviato: 15 Giu 2011 12:13
 
 
11984191
11984191 Inviato: 15 Giu 2011 12:17
 

Grazie mille .. Mi hai tranquillizzato però in ogni caso il cilindro è da buttare .. Tutto pieno di graffi e non vale la pena retificarlo anche perchè ho un airsal 76 pronto da montare ..
Grazie mille .. Ma comunque cosa può essere successo ? L'olio del motore sà da benzina cavolo .. Lo ho tirato fuori ed è nero ..
 
11984220
11984220 Inviato: 15 Giu 2011 12:21
 

boh non so, forse si è rotta la pompa dell'acqua? eusa_think.gif
 
11984223
11984223 Inviato: 15 Giu 2011 12:22
 

Come la pompa dell'acqua ? Cioè io dico che nell'olio c'è odore di miscela
 
11984925
11984925 Inviato: 15 Giu 2011 14:01
 

puoì essersi rotta una guarnizione del cilindro, entrata in circolo nel liquido della miscela che poi facendo pressione ha rotto il paraolio della pompa e questa miscela ti e' entrata nell olio del cambio..... icon_asd.gif difficilissimo insomma....
 
11985470
11985470 Inviato: 15 Giu 2011 16:06
 

Grazie a tutti comunque adesso ho appena montato l'airsal 76 che avevo a casa ma va meno che il nero cavolo .. Cioè al momento ho sotto hm racing come marmita e carburatore 16 .. Perchè il mio 21 è andato a quel paese dopo una caduta l'altro giorno ... Che carburatore devo mettere ? Se compro un'altro 21 va bene ? Non voglio esagerare ...
 
11985908
11985908 Inviato: 15 Giu 2011 17:40
 

La frizione è a posto?
 
11986249
11986249 Inviato: 15 Giu 2011 18:39
 

Si si la frizione è a posto però il carburatore mi sa che è proprio piccolo ..
 
11987974
11987974 Inviato: 15 Giu 2011 23:51
 

l'airsal è in alluminio...la vedo dura che va meno del ghisotto icon_asd.gif

p.s. la corsa e l'alessaggio è uguale giusto eusa_think.gif ?
 
11989227
11989227 Inviato: 16 Giu 2011 10:56
 

No l'alesaggio è 48 e la corsa è uguale alla fine è l'airsal 70 cc un gt dalle prestazioni appena più forti di un normale base è fra i base e gli intermedi a metà strada .. Comunque questo gt ha già su 4000 km .. Dite che devo cambiare il pistone ? è meglio buttare i soldi in un carburatore da 21 o in un pistone e fascia nuova ? Perchè è molto spompo ..
 
11989475
11989475 Inviato: 16 Giu 2011 11:41
 

miki942009 ha scritto:
No l'alesaggio è 48 e la corsa è uguale alla fine è l'airsal 70 cc un gt dalle prestazioni appena più forti di un normale base è fra i base e gli intermedi a metà strada .. Comunque questo gt ha già su 4000 km .. Dite che devo cambiare il pistone ? è meglio buttare i soldi in un carburatore da 21 o in un pistone e fascia nuova ? Perchè è molto spompo ..


4000 al massimo effettua il cambio fasce 0509_up.gif
 
11989570
11989570 Inviato: 16 Giu 2011 11:54
 

Dite che è proprio colpa del pistone ? Comunque un carburatore da 16 su un 70 non è il massimo ..
 
11999875
11999875 Inviato: 18 Giu 2011 12:34
 

Qualcuno mi può dire ogni quanto và camibata la fascia e il pistone ad un'airsal 70 ?? Il mio pistone ha su un minuscolo graffio su un lato proprio piccolo .. Invece il cilindro è perfetto
 
12000357
12000357 Inviato: 18 Giu 2011 14:00
 

miki942009 ha scritto:
Qualcuno mi può dire ogni quanto và camibata la fascia e il pistone ad un'airsal 70 ?? Il mio pistone ha su un minuscolo graffio su un lato proprio piccolo .. Invece il cilindro è perfetto

nel tpr 86, la fascia va cambiata ogni 3000... fossi in te farei 4000-5000
 
12000792
12000792 Inviato: 18 Giu 2011 16:15
 

Ok grazie il pistone ne ha ben più di 4000 sarà quasi sui 7 mila perciò cambio pistone e fascia tutto insieme e bon .. Tanto non costerà molto spero ... eusa_think.gif
 
12021113
12021113 Inviato: 22 Giu 2011 17:37
 

Salve a tutti oggi mentre cambiavo il pistone mettendo quello nuovo ho notato dei piccoli graffi in un punto sul sopra del cilindro .. Questa è una foto che ho preso da internet solo per spiegarvi .. Dove ho crechiato col rosso ho tipo una grattata, come se uno fosse passato con un pezzo di ferro e abbia grattato appena appena su quel pezzetto proprio in quelle cupola vicino a dove và inserita la candela ma i graffi non arrivano fino alla candela sono solo esterni .. Questo può essere pericoloso o il motore perde potenza ?? Rispondete presto per favore

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12021129
12021129 Inviato: 22 Giu 2011 17:40
 

Se sono dentro verso la candela non va bene,se sono fuori fa lo stesso 0509_up.gif
 
12021397
12021397 Inviato: 22 Giu 2011 18:33
 

Sono esattamente in tutto il tratto segnato nella seconda foto .. Solo quella zona lì

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Ci sarà un'abbassamento di prestazioni ??
 
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