Leggi il Topic


La mia kawatappina 250-amore vero e duraturo!
11860546
11860546 Inviato: 20 Mag 2011 20:50
 

skiddolo ha scritto:

mosetheeraser ha scritto:
Ma sono due cose diverse, un motard 125 a me piace molto come potenza e mi diverte, mentre una sportiva 250 personalmente non la prenderei, non prenderti male ha aperto un topic e ho commentato, se ti fa stare meglio è carina 0509_up.gif


prova un rs250 icon_asd.gif ha solo un grande, grandissimo difetto quella moto...se la provi, la compri icon_asd.gif



io invece non la comprerei mai per vari motivi 1per quello che consuma..poi con la benzina di oggi che è alle stelle,2 non so nelle vostre città ma nella mia gli euro 0 euro 1 possono circolare solo in determinate zone e ore e determinati giorni..3 sarà anche moolto più potente della ninjetta ma vorrei vedere se è affidabile quanto la mia moto che vede il meccanico solo per i tagliandi ed elaborazioni!!
 
11860588
11860588 Inviato: 20 Mag 2011 20:56
 

sandronumber10 ha scritto:



se mi dici dove posso trovare un 600 POST 2005 a 3000 euro,vendo la mia subito e me l compro icon_asd.gif ...un post 2005 costa dai 4500 euro in su...se se fortunati lo trovi a 4000 e spicci... 0509_up.gif

giorgionapo,fuori da questo topic,sei troppo tirchio! icon_asd.gif icon_razz.gif 0509_doppio_ok.gif


Link a pagina di Subito.it prendendo la prima a tiro icon_smile.gif infatti la mia idea è che per fine anno prenderò un cbr600rr se tutto va bene icon_smile.gif
 
11860626
11860626 Inviato: 20 Mag 2011 21:01
 

robyninja90 ha scritto:



io invece non la comprerei mai per vari motivi 1per quello che consuma..poi con la benzina di oggi che è alle stelle,2 non so nelle vostre città ma nella mia gli euro 0 euro 1 possono circolare solo in determinate zone e ore e determinati giorni..3 sarà anche moolto più potente della ninjetta ma vorrei vedere se è affidabile quanto la mia moto che vede il meccanico solo per i tagliandi ed elaborazioni!!


la questione affidabilità è da sfatare..un motore tirato NON va mai preso sottogamba, non è la motoretta per chi la compra e non sa neanche dove si trovano i carburatori..per il resto NESSUNA moto se trattata come si deve, salvo problemi all'uscita dalla fabbrica, da problemi..tutti parlavano male della mito e dicevano che aveva mille problemi, io MAI avuto un problema e la usavo per andare a lavoro anche, c'è gente che ha superato i 50k km senza aprire il blocco addirittura..

l'affidabilità di una moto è direttamente proporzionale alle capacità di chi ci si siede sopra.ovvio che se prendiamo moto più tranquille il margine è molto più elevato
 
11860903
11860903 Inviato: 20 Mag 2011 21:35
 

skiddolo ha scritto:
robyninja90 ha scritto:



io invece non la comprerei mai per vari motivi 1per quello che consuma..poi con la benzina di oggi che è alle stelle,2 non so nelle vostre città ma nella mia gli euro 0 euro 1 possono circolare solo in determinate zone e ore e determinati giorni..3 sarà anche moolto più potente della ninjetta ma vorrei vedere se è affidabile quanto la mia moto che vede il meccanico solo per i tagliandi ed elaborazioni!!


la questione affidabilità è da sfatare..un motore tirato NON va mai preso sottogamba, non è la motoretta per chi la compra e non sa neanche dove si trovano i carburatori..per il resto NESSUNA moto se trattata come si deve, salvo problemi all'uscita dalla fabbrica, da problemi..tutti parlavano male della mito e dicevano che aveva mille problemi, io MAI avuto un problema e la usavo per andare a lavoro anche, c'è gente che ha superato i 50k km senza aprire il blocco addirittura..

l'affidabilità di una moto è direttamente proporzionale alle capacità di chi ci si siede sopra.ovvio che se prendiamo moto più tranquille il margine è molto più elevato



verissimo,ma infatti non ho detto che lrs250 sia super inaffidabile od altro semplicemente detto che non è affidabile quanto la mia moto(cioè la ninjetta)e vedi che la mia ninjetta non la tratto con i guanti d'oro la spremo sempre a manetta ed è abbastanza modificata, e il rodaggio è stato fatto male e poco per via che era la mia prima moto e non avevo mai portato altre moto..ho quasi 9000 mila km mai un dado fuori posto..(ah ci ho fatto anche un incidente :s ) ma perchè semplicemente sono motori completamente differenti sia come potenza e sia come affidabilità secondo me non sono proprio paragonabili...uno è a 2tempi a carburatore e l'altra 4t ad iniezione... ecc..
 
11860985
11860985 Inviato: 20 Mag 2011 21:51
 

robyninja90 ha scritto:



verissimo,ma infatti non ho detto che lrs250 sia super inaffidabile od altro semplicemente detto che non è affidabile quanto la mia moto(cioè la ninjetta)e vedi che la mia ninjetta non la tratto con i guanti d'oro la spremo sempre a manetta ed è abbastanza modificata, e il rodaggio è stato fatto male e poco per via che era la mia prima moto e non avevo mai portato altre moto..ho quasi 9000 mila km mai un dado fuori posto..(ah ci ho fatto anche un incidente :s ) ma perchè semplicemente sono motori completamente differenti sia come potenza e sia come affidabilità secondo me non sono proprio paragonabili...uno è a 2tempi a carburatore e l'altra 4t ad iniezione... ecc..


infatti ho specificato alla fine, che nel caso di moto tranquille il margine aumenta icon_razz.gif io sono solito trattare con i guanti ogni moto che mi passa sotto le mani, sarà una mania mia icon_smile.gif
 
11861043
11861043 Inviato: 20 Mag 2011 22:00
 

skiddolo ha scritto:
robyninja90 ha scritto:



verissimo,ma infatti non ho detto che lrs250 sia super inaffidabile od altro semplicemente detto che non è affidabile quanto la mia moto(cioè la ninjetta)e vedi che la mia ninjetta non la tratto con i guanti d'oro la spremo sempre a manetta ed è abbastanza modificata, e il rodaggio è stato fatto male e poco per via che era la mia prima moto e non avevo mai portato altre moto..ho quasi 9000 mila km mai un dado fuori posto..(ah ci ho fatto anche un incidente :s ) ma perchè semplicemente sono motori completamente differenti sia come potenza e sia come affidabilità secondo me non sono proprio paragonabili...uno è a 2tempi a carburatore e l'altra 4t ad iniezione... ecc..


infatti ho specificato alla fine, che nel caso di moto tranquille il margine aumenta icon_razz.gif io sono solito trattare con i guanti ogni moto che mi passa sotto le mani, sarà una mania mia icon_smile.gif


io invece sarà una mania mia di stare sempre a tavoletta ... hahaa icon_razz.gif
 
11861047
11861047 Inviato: 20 Mag 2011 22:01
 

ovviamente dopo aver scaldato bene il motore.. icon_wink.gif
 
11891406
11891406 Inviato: 26 Mag 2011 21:45
Oggetto: Re: La mia kawatappina 250-amore vero e duraturo!
 

0510_saluto.gif ciao ragazzi h un problema con un honda jazz 250 chi mi puo aiutare
sandronumber10 ha scritto:
ciao a tutti! dopo piu' di due anni sul forum e due fantastici anni di moto sto aprendo il famoso W.I.P. per la mia Ninjetta 250!
Prima di tutto,vi racconto la mia storia:mai guidato nulla fino ai 18 anni,sempre mezzi pubblici,e allo scoccare della fatidica età in cui si diventa improvvisamente "adulti",inizio a pensare ad un mezzo per muovermi!"Ti facciamo la macchina tesoro,una bella macchina nuova,l'importante è la tua sicurezza",dicevano i miei genitori! "Neanche per sogno,io voglio LA MOTO!!!!!",rispondevo io! icon_asd.gif come è nata la passione per le 2 ruote in me? semplice,forse nel modo piu' solito possibile:ho visto la moto di un mio amico,una bellissima rs 50 nuova fiammante,ci sono salito sopra come passeggero(povera moto,eravamo 2 ragazzi di 80 e passa chili sopra icon_asd.gif ),e ho scoperto quanto fosse bella la vita vista da dietro un cupolino! all'inizio i miei,come tutti i genitori,si sono opposti perentoriamente all'idea moto,ma la mia tenacia ha avuto la meglio! in seguito,volevano che mi facessi uno scooter(un sh 150),e io dissi loro:" tanto vale la macchina,e alla macchina preferisco i mezzi pubblici!"...in seguito ancora,mio padre propendeva per un cbr 125...ci sono slaito sopra in concessionario,ma era troppo piccolo... subito dopo sono entrato in un concessionario yamaha,e mi sono innamorato della bellezza dell'r 125...stavamo quasi per prenderla,quando ho visto su internet le immagini della nuovissima Ninja 250 r...Dopo averla vista dal vivo sfrecciare accanto al finestrino dell'autobus su cui ero seduto,non ho avuto piu' dubbi!e da lì sono iniziati 2 anni e poco piu' di avventure,infortuni,primi passi,e tanto tanto divertimento!
scusate se mi sono dilungato così tanto su queste bazzecole con troppo entusiamo,ma mi sembrava un giusto "tributo"alla mia compagna di avventure...perchè l'importante,alla fine,è la passione,anche con una piccola moto poco potente,non i cc sotto al sedere!

queste sono le modifiche da me apportate alla moto:

estetica:
cupolino bombato fumè puig;
frecce anteriori e posteriori lightech a lampadina(no led);
portatarga lightech regolabile con catarifrangente e luce targa effetto led;
manopole pro-grip nero-blu(da montare);
terminali manubri blu(in arrivo da ebay,sto aspettando proprio loro per montare le manopole);
stripes blu sui cerchi;

ciclistica:
gomme pirelli sport demon;
tubi in treccia goodridge;
pastiglie brembo blu carbon ceramic(che cambierò presto con delle sinterizzate);

meccanica:
filtro aria sportivo bmc;
centralina aggiuntiva gpr;
scarico completo arrow(terminale in titanio piu' collettori in acciaio);

al momento non mi viene piu' nulla in mente...appena posso carico delle foto della moto complete...
per ora godetevi questo,domani caricherò qualche foto:
Link a pagina di Youtube.com
 
11891435
11891435 Inviato: 26 Mag 2011 21:50
Oggetto: Re: La mia kawatappina 250-amore vero e duraturo!
 

schenic ha scritto:
0510_saluto.gif ciao ragazzi h un problema con un honda jazz 250 chi mi puo aiutare




cioè????



comunque,per la questione di vendere la moto,alla fine ci ho ripensato,penso di tenermela ancora un pò...
 
11926110
11926110 Inviato: 3 Giu 2011 9:08
 

ciao a quanti chilometri sei arrivato con la tua ninja??? doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11926239
11926239 Inviato: 3 Giu 2011 9:49
 

ciao ieri ho superato i 14000 km... icon_biggrin.gif
 
11928053
11928053 Inviato: 3 Giu 2011 16:32
 

Ma di che zona sei? icon_rolleyes.gif ...Mi sembra di averla già vista in giro la tua moto nei paragi di Roma Nord....Possibile? eusa_think.gif
 
11928254
11928254 Inviato: 3 Giu 2011 17:21
 

mmm roma nord in che zona e quando?può essere che ci sono passato...io sono piu' roma sud! icon_asd.gif
 
11929797
11929797 Inviato: 3 Giu 2011 21:36
 

Il giorno esatto non me lo ricordo però sulla tangenziale est ho visto un paio di Ninjette simili alla tua...Magari eri te... icon_wink.gif
 
12009341
12009341 Inviato: 20 Giu 2011 16:57
 

ciao scusa potresti mettere delle foto del cupolino?

mi interesserebbe dare un'occhiata, io sto cercando un cupolino che abbassi la linea della ninja, che la renda più "schiacciata" non se se ho reso l'idea icon_smile.gif
 
12010453
12010453 Inviato: 20 Giu 2011 20:15
 

ti riferisci al cupolino fumè o all'originale? scusa ma non ho capito...se intendi il fumè che ho montato,lo vedi nelle foto di fronte al campo da calcio...magari faccio foto un pò piu' mirate...
 
12011499
12011499 Inviato: 20 Giu 2011 23:03
 

sandronumber10 ha scritto:
ti riferisci al cupolino fumè o all'originale? scusa ma non ho capito...se intendi il fumè che ho montato,lo vedi nelle foto di fronte al campo da calcio...magari faccio foto un pò piu' mirate...
si intendevo il cupolino fumé, vorrei capire se è schiacciato oppure fa una conca verso l'alto, insomma a me piacerebbe un cupolino che mantenga la linea della moto bassa non so se mi sono spiegato 0509_up.gif
 
12012374
12012374 Inviato: 21 Giu 2011 9:07
Oggetto: Re: La mia kawatappina 250-amore vero e duraturo!
 

sandronumber10 ha scritto:

manopole pro-grip nero-blu(da montare)
gomme pirelli sport demon




le manopole dove le hai comprate e quanto costano? mi sa che devo cambiare anche le mie

p.s. con le sport demon come ti trovi?
 
12012408
12012408 Inviato: 21 Giu 2011 9:13
 

sandro tu hai scarico completo-centralina-filtro? consumi? vale la pensa montare i pezzi?
 
12012540
12012540 Inviato: 21 Giu 2011 9:38
 

fefe90 ha scritto:
sandro tu hai scarico completo-centralina-filtro? consumi? vale la pensa montare i pezzi?


si monto quei pezzi...i consumi aumentano leggermente,ma neanche ci fai caso perchè la moto consuma sempre pochissimo...per darti un esempio,usandolo in città e tirandole spesso il collo,supero anche i 350 km con il pieno...
per me vale la pena,l'allungo rimane pressochè invariato,ma hai molta piu' accelerazione e la moto spinge bene già dai 5000 giri,mentre in configurazione di serie devi aspettare gli 8000...poi il sound è davvero un'altra cosa...per me ne è valsa proprio la pena... 0509_up.gif

midori ha scritto:




le manopole dove le hai comprate e quanto costano? mi sa che devo cambiare anche le mie

p.s. con le sport demon come ti trovi?



le manopole le ho prese da unions bike,sulla tiburtina..aveva sia le progrip che le domino...15 euro di spesa...
le demon sono un ottimo compromesso tra durata e tenuta,sono buone ma io al prossimo cambio gomme mi butto su qualcosa di piu' sportivo,a volte vorrei qualcosa che mi dia piu' fiducia in piega... 0509_up.gif
 
12013383
12013383 Inviato: 21 Giu 2011 12:05
 

Che misura di gomme ha questa moto?
 
12020605
12020605 Inviato: 22 Giu 2011 15:47
 

110-70/17
130-70/17
icon_mrgreen.gif
 
12020952
12020952 Inviato: 22 Giu 2011 17:01
 
 
12021133
12021133 Inviato: 22 Giu 2011 17:41
 

io gli cambierei molto velocemente strumentazione e piastra superiore con relativi semimanubri..mamma mia sembrano di una moto anni 80 °_°
 
12021296
12021296 Inviato: 22 Giu 2011 18:13
 

in effetti non sono il massimo della bellezza,ma sono il massimo della praticità,soprattutto la strumentazione...al limite cambierò gli sfondini della strumentazione con quelli bianchi della nuova versione,e rivestirò la piastra con un pò di carbonio adesivo,per non spendere troppo.... 0509_up.gif
 
12021669
12021669 Inviato: 22 Giu 2011 19:16
 

sandronumber10 ha scritto:
in effetti non sono il massimo della bellezza,ma sono il massimo della praticità,soprattutto la strumentazione...al limite cambierò gli sfondini della strumentazione con quelli bianchi della nuova versione,e rivestirò la piastra con un pò di carbonio adesivo,per non spendere troppo.... 0509_up.gif


io monterei strumentazione koso, piastra nuova e semi bassi..diventa anke piu sportiva icon_razz.gif
 
12021758
12021758 Inviato: 22 Giu 2011 19:31
 

skiddolo ha scritto:


io monterei strumentazione koso, piastra nuova e semi bassi..diventa anke piu sportiva icon_razz.gif


posso considerare i semimanubri in un futuro non troppo lontano,ma le altre cose sono inessenziali,solo delle futilità e uno spreco di soldi,secondo me! icon_wink.gif
 
12023027
12023027 Inviato: 22 Giu 2011 22:55
 

Cavolo pensavo avesse una ruota più grande dietro eusa_think.gif
 
12023259
12023259 Inviato: 22 Giu 2011 23:39
 

mosetheeraser ha scritto:
Cavolo pensavo avesse una ruota più grande dietro eusa_think.gif


sarebbe inutile data la potenza icon_smile.gif
 
12039965
12039965 Inviato: 26 Giu 2011 21:51
 

skiddolo ha scritto:


sarebbe inutile data la potenza icon_smile.gif


Ma povero, va che con 33 cv ti diverti comunque 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©