sandronumber10 ha scritto:
concordo con te sul fatto delle modifiche:anche se prima avevamo 30 cavalli,e ora ne avremo 32,è comunque la goduria dell'avere una moto piu' "rombante",scattante e "racing" ad essere importante...alla fine la moto è passione,non prove al rullo per vedere quanti cavalli hai guadagnato o quanti nm di coppia!sti cavoli!
Più che l'aumento di cavalli in sè, che come dici è solo un numerino, bisogna vedere le modifiche come li distribuiscono poi questi cavalli
sandronumber10 ha scritto:
semplicissima,è una centralina aggiuntiva base...hai due regolazioni:+ e -,e ognuna di queste 2 regolazioni ha 20 tarature,da 0 a + 20,e da 0 a -20...c'è un simpatico foglietto con tutte le regolazioni consigliate,che ti consiglia di tarare un + o un - in base a vari fattori:io,ad esempio,ho messo +2 perchè ho una moto a 2 cilindri(consiglia così il foglietto),+3 perchè ne faccio un utilizzo cittadino(sempre su consiglio del foglietto),e +7 perchè ho lo scarico completo senza db-killer...quindi,sommando i valori,si arriva a +12...anzi,ora che mi ci fai pensare,ho anche il filtro racing,che è consigliato con +2...in teoria dovrei metterlo quindi a +14,ma vabbè,poi consuma troppo!XD
Interessante!