closurer ha scritto:
Mutley73 ha scritto:
Sinceramente la zona del terminale del 636 è l'unico neo di una moto con un mare di pregi. Il suzuki è ottimo prodotto, ma come estetica generale e motore (parlo del 600) non la trovo al pari della mia. Se si possono migliorare le piccole sbavature perchè non farlo. E poi è sempre una questione di gusti.....
Concordo in pieno!!!
Anche per me il marmittone sotto il codone é troppo grosso e stona sulla completezza mooolto buona della moto!!!
Per esempio anche per il ZX-10....ora ditemi chi tra di voi preferisce quei due scariconi laterali...piuttosto del terminalino singolo e corto!!!
In entrambi i casi (1000 e 600) con il terminalino laterale, evidenzia la bellezza dei codoni che diversamente risultano 1 pò pesantini!
A me non dispiace il terminale sottocoda, ma fino ad ora gli unici a fare un lavoro decoroso sono stati la Ducati solo sui 916/996/998; la Yamaha su R1; Triumph su Daytona 675; Kawasaki su ZX-6R '07! Honda con le CBR sono ad un livello più basso! Kawasaki (ZX-6R '05/'06) e Ducati (749/999) sono le peggiori!!!!
Poi non bisogna aggiungere il disagio procurato dal calore dei tubi e termilnali sottocoda...che, fino a quando la moto la usi in pista, ancora ancora si può sopportare la temperatura....ma se usi la moto anche in strada....allora hai il cavallo spesso in sauna!!!!!
Questa é la mia con le carene VTR stradali.....immaginatela col terminalino HP da 300mm
.....e se non ci riuscite, attendete un pò e poi potrete constatarlo con altra foto dopo montato....perché facilmete lo acquisterò!! Sto solo valutando se prenderlo col fodero in Titanio o Inox satinato (per risparmiare un pò sul prezzo)!!!!
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ahahahaah cazzeggiando sul forum ho trovato questo vecchio post di quel banfone.... siccome è stato cattivello e dopo aver montato lo scarico non ha più postato le foto.... lo faccio io! Che nostalgia.... quant'era bella prima che scivolasse sull'asfalto
immagini visibili ai soli utenti registrati