JampaPolini ha scritto:
Ciao! Guarda... io ho il tuo stesso motore.. e se proprio vuoi fare ciò che hai detto, ti faccio i miei più sinceri auguri. io quest'estate ho voluto a tutti i costi fare come te, ce l'ho fatta, ma ti assicuro che a meno che tu non abbia una gran voglia o non sia bravo, sono più i CONTRO che i PRO. Innanzi tutto perchè devi, come ti ha detto il tuo amico, smontare tutta la carena posteriore, e per fare ciò ci sono da svitare tantissime viti(alcune praticamente impossibili da togliere), poi non è che la targa sta su da sola: devi farti una staffa per la targa, in cui attaccherai le freccie(devi comprarle nuove) ecc. ecc. E NON TI HO DETTO NIENTE! Se hai voglia di perdere una settimana, tra una cosa e l'altra, buon divertimento. Altrimenti te lo sconsiglio!
Se ti interessa ti linko un sito in cui spiega molto bene tutti i passaggi.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao ciao!
Ah grazie mille, allora mi merita tagliare il porta targa all'altezza della freccie, cioè sotto il livello delle frecce in modo che rimangano attaccate e in quel pezzo di plastica li attaccare la targa?