canta237 ha scritto:
lc4 è il nome del motore degli smc, è il supermono per eccellenza in casa KTM, è il motore che montavano prima gli smc 625 poi i smc 640 e 660 prima di comparire anche sulle prime duke 1a e 2a serie ed ora l'evoluzione di quei motori è montata sul smc 690 e sulla duke 690. Se non vai in pista tutti i week end fossi in te escluderei subito il 520/525/530. Sono moto racing, molta manutenzione e poco comode per strada, poi in pista diventano delle bestie. Se non hai problemi economici l'smc 690 è ottimo, un motore potentissimo, forse qualche chilo in più rispetto ai vecchi 625/640/660 ma pur sempre un'ottima moto, con la quale puoi andare a divertirti in pista e non fare per niente figuracce contro le racing... Però se non puoi puntare sul nuovo le migliori restano la 625 ecc... Sono moto che si possono usare tutti i giorni, divertenti da guidare e che in pista con un bel manico riescono a tenere testa a qualche racing con un pilota non troppo esperto. Sta a te cosa scegliere (io a fine estate se tutto va bene spero di prendere il smc 625)
è il contrario, il 690 pesa meno dei vecchi...