pazuto ha scritto:
a me capitava per colpa del bauletto.
ho cambiato modello, ed ho risolto il problema.
ma se lasci il manubrio, cosa succede? perchè a me col vexxhio bauletto il manubro cominciava a sbattere vistosamente e se non lo riprendevo saldamente in mano, sarei caduto.
col nuovo bauletto, non si muove minimamente anche a 140.
Se lascio il manubrio ai 120 km/h o piu oscilla di un cm al piu, oltre i 160 km/h lo specchietto comincia a muoversi. Devo provare senza bauletto però! Ci provo e ti faccio sapere
ansetup ha scritto:
L'equilibratura della ruota è una cosa che dovrei fare si... ma forse conviene provare prima –come ha suggerito pazuto– a fare una prova senza bauletto, che dici? Di sicuro un checkup completo prima del viaggio di nozze in Agosto lo faccio sicuramente
FilippoCaliari ha scritto:
Le vibrazioni, in generale, potrebbero dipendere tanto dalle gomme quanto dalle conseguenze della caduta... ma la sensazione di affaticamento ad una sola mano mi fa pensare al manubrio storto. Sei sicuro che chi ti ha sistemato la moto il manubrio l'abbia SOSTITUITO e non semplicemente RADDRIZZATO?
Hum... sono sicuro che l'ha sostituito perche mi ha dato la scatola con i pezzi cambiati (se non mi ha veramente truffato mostrandomene altri), però l'unica cosa è portarla in un'altra officina, e attualmente ne sto cercando appunto una (vedi qui) perche mi sono da poco trasferito a Zanica (BG)
Grazie di nuovo a tutti ragazzi!
–Mic