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completamento ela 2+
11631937
11631937 Inviato: 7 Apr 2011 15:26
Oggetto: completamento ela 2+
 

salve, è da un po che giro col 2+ e mi sembrava ora di dargli un po di brio in più. Prevedendo l'arrivo di liquidi a medio termine, avevo pensato di cambiargli qualcosa, ma poi mi son perso a pensare, quindi chiedo aiuto a voi:

l'ela di adesso é, su un sr sthealt del '97, ovviamente mina orrizontale:
2+
21
albero carenzi
vario e correttori top
athena sporting
red sponge

ora, i pezzi che mi sembravano più utili erano:
-un buon pacco lamellare, ma sono indeciso se, per dire, un v3 by tassinari o un vl12/13/14
-una frizione + campana, tipo delta + campana o fly+ campana
-un'over, che però ha per contro il prezzo....
-una centralina... ma non sono del tutto certo del suo reale vantaggio, chiedo consigli ai più esperti
-magari un fro
- se secondo voi manca qualcosa ditemi pure, accetto le criche, purchè siano costruttive.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11632023
11632023 Inviato: 7 Apr 2011 15:45
 

pacco lamellare per minarelli ci sono vl11 e 13 i 12 e 14 sono per piaggio l'11 è bipetalo e il 13 monopetalo(meglio il monopetalo) ma senza che compri tutto il pacco delle lamelle in carbonio vanno bene uguale
frizione e campana sempre le solite fly+ clucht bell
over range piuttosto inutile su un intermedio anche se è indubbiamente il meglio
centralina butti solo soldi la tua è gia euro 0 le centraline servono su motori euro 2-3
la marmitta personalmente la cambierei visto che è per base-intermedi... la fro magari è troppo vanno bene tutte le marmitte per intermedi c'è la guida ce ne sono tante
 
11632827
11632827 Inviato: 7 Apr 2011 18:29
 

Io cambierei la frizione con una fly se consumata con la rispettiva campana , il pacco lamellare vl 13, la trasmissione è apposto perchè la top rende bene sui minarelli , la marmitta la cambierei con la pws se omologata se non meglio fro
 
11633426
11633426 Inviato: 7 Apr 2011 20:03
 

Davidfitty ha scritto:
Io cambierei la frizione con una fly se consumata con la rispettiva campana , il pacco lamellare vl 13, la trasmissione è apposto perchè la top rende bene sui minarelli , la marmitta la cambierei con la pws se omologata se non meglio fro


l'athena sporting è più aperta della pws 0509_up.gif se vuoi il massimo io prenderei un evo2 o una f.r.o. icon_wink.gif pacco se vuoi prenderlo prendi il vl14 (il 13 se non sbaglio è piaggio) e una frizione stage se fossi in te 0509_up.gif
 
11634432
11634432 Inviato: 7 Apr 2011 22:13
 

mia elaborazione su aerox del 2008

2+ ts, top nardò, rhq, over range, delta clutch e wing clutch bell mhr, 24 mikuni cn collettore dritto + e14, vl14, euro 0, 13/44 cn copri rapporti..... devo cambiare marmitta xk sta x esplodere e più avanti cambio la trasmissione e la frizione (super speed evolution 9 rulli e speed clutch evo 2g cn relativa campana)..... io mi trovo abbastanza bene cn questa elaborazione anke se tanti mi dicono ke ho esagerato cn il carburo..... comunque secondo me dovresti mettere una only for race e poi tarare lo scooter.....
 
11635680
11635680 Inviato: 8 Apr 2011 10:45
 

Anche io mi sto innamorando della fro... Penso che faró così:
-vl14
-delta e campana
-fro
 
11639306
11639306 Inviato: 8 Apr 2011 21:40
 

come hai detto te va bene
la fro spinge benissimo sul 2+!

____________________

COMBI'S scooter team
 
11644287
11644287 Inviato: 10 Apr 2011 15:15
 

Bordi93 ha scritto:
Anche io mi sto innamorando della fro... Penso che faró così:
-vl14
-delta e campana
-fro

Daccordo su tutto anche se metterei evo2 e correttore di coppia top....la centralina non ti serve 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11644610
11644610 Inviato: 10 Apr 2011 17:28
 

bene, confronterò un po di prezzi e poi decido...
 
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