Federause ha scritto:
Mah, te lo posso dire? Mi dai l'idea del ragazzino che pensa solo alla velocità.
E se i tuoi amici lo elaborano sono cavoli loro.. Vogliono fare le gare? Lasciali fare.. Il motorino non serve per correre.. E comunque 76 km/h non sono pochi..
Il 2t ti da più "adrenalina" e più scatto.. Il 4t è più tranquillo ma non per questo è da buttare.
Se hai scelto il 4t ci sarà un motivo no? Oppure ti hanno obbligato? Non penso perchè ne eri un forte sostenitore..
E' normale che un phantom 70cc dia il fumo a uno scarabeo 4t originale.. La cilindrata è diversa.. E' come fara una gara tra 125 e 200.. Non c'è scozzo.
Io personalmente, ti consiglio di tenerti il tuo 4t.. E' un motore indistruttibile e che utilizzi in eterno. Poi se ormai hai già cambiato idea, pace..
Ricordati.. Non demoralizzarti se i tuoi amici ti prendessero in giro perchè vai piano o perchè gli stai dietro.. E non ti arrabbiare per questo.. Sono inutili queste paranoie e altrettanto noiose le gare di velocità per vedere "chi è più figo" con lo scooter.
Passo e chiudo
ti chiedo gentilmente di non chiudere...!! mi ha fatto molto piacere il messaggio, il vero problema e' che in salita la ripartenza e' nulla e per questo molte auto mi passano anche in modo rischioso in curva con il pericolo di prendermi....ecco perche vorrei uno scooter piu' veloce e scattante