Bella ragazzi, mi scuso anticipatamnte nel caso abbia sbagliato sezione, ma c'è da dire che non mi sono mai riuscito ad'orientare su questo sito xD
Allora vi espongo le mie domande..
Incominciamo dal fatto che ho preso oggi un Liberty modello vecchio 50 4t cioè non l'ultimo, non quello prima, l'altro ancora, questo:
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sta messo davvero male, cioè sta tutto smontato, e alcuni pezzi mancano (roba di viti perni e altre cosucce futili e facilmente reperibili) infatti questo mio amico mel'ha dato a 150, ha detto tienitelo tanto che me ne devo fare, io avevo uno Scarabeo modello 2008 50 4t nero fino a settembre, e me lo rubarono, avevo la Giannelli Freeway il multivar i rulli e qualche altra cosa sotto..apparte che tanto e tanto amore per quel motore che è stato il mio primo e terrò sempre nel cuore
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veniamo al dunque, la parte più importante è questa..io ho intenzione di mettergli il 125 sotto, il blocco intero intendo, ovviamente non sarò mai così stupido da rischiare mettendogli i blocchi recenti, voglio mettergli quello che da noi qui a Bari viene chiamato "u scazzat" = "lo schiacciato" = "il blocco piatto";
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solo che vorrei capire intanto che differenza c'è tra questo blocco qui sia come struttura che come prestazioni con quelli invece "bombati" più recenti della Piaggio, e inoltre a che modello risale (da che anno a che anno l'hanno prodotto) per capire più o meno quanto sarà facile/difficile per me trovarlo, ovviamente tutto questo perchè come ho già detto è 50 e io non ho la patente 125 per adesso, più informazioni al riguardo riuscite a darmi più sarà facile per me valutare il da farsi . Grazie anticipatamanete
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