Bella ragazzi, mi scuso anticipatamnte nel caso abbia sbagliato sezione, ma c'è da dire che non mi sono mai riuscito ad'orientare su questo sito xD
Allora vi espongo le mie domande..
Incominciamo dal fatto che ho preso oggi un Liberty modello vecchio 50 4t cioè non l'ultimo, non quello prima, l'altro ancora, questo:
immagini visibili ai soli utenti registrati
sta messo davvero male, cioè sta tutto smontato, e alcuni pezzi mancano (roba di viti perni e altre cosucce futili e facilmente reperibili) infatti questo mio amico mel'ha dato a 150, ha detto tienitelo tanto che me ne devo fare, io avevo uno Scarabeo modello 2008 50 4t nero fino a settembre, e me lo rubarono, avevo la Giannelli Freeway il multivar i rulli e qualche altra cosa sotto..apparte che tanto e tanto amore per quel motore che è stato il mio primo e terrò sempre nel cuore ora mi son trasferito in paese provvisoriamente, mentre prima ero in città, e ora ancora più di prima ho bisogno di un mezzo a disposizione così mi son movimentato procurandomelo xD allora veniamo a noi, come modifiche estetiche già ho a disposizione: le carene del pen'ultimo modello (da fare nere), la forcella, l'ammortizzatore, il parafango (di dietro), e le sbarre di metallo che escono dalle fiancate della carena, questi pezzi per me sono facilmente reperibili perchè ho per le mani un Liberty delle poste che dev'essere rottamato e da li posso prendere tutto tranne il blocco (grazie al padre di un mio amico che mi fà il favore) , ma del resto cose come verniciature del carter e altre cose che potrebbero dare nell'occhio cercherò di evitarle per un motivo ben preciso e ora vi spiego qual'è..
veniamo al dunque, la parte più importante è questa..io ho intenzione di mettergli il 125 sotto, il blocco intero intendo, ovviamente non sarò mai così stupido da rischiare mettendogli i blocchi recenti, voglio mettergli quello che da noi qui a Bari viene chiamato "u scazzat" = "lo schiacciato" = "il blocco piatto";
immagini visibili ai soli utenti registrati
solo che vorrei capire intanto che differenza c'è tra questo blocco qui sia come struttura che come prestazioni con quelli invece "bombati" più recenti della Piaggio, e inoltre a che modello risale (da che anno a che anno l'hanno prodotto) per capire più o meno quanto sarà facile/difficile per me trovarlo, ovviamente tutto questo perchè come ho già detto è 50 e io non ho la patente 125 per adesso, più informazioni al riguardo riuscite a darmi più sarà facile per me valutare il da farsi . Grazie anticipatamanete