ske94 ha scritto:
Raga sbagliate versione la mia è questa
motore monocilindrico 2 tempi
raffreddamento raffreddato a liquido.
alesaggio / corsa 40,3 x 39 mm.
cilindrata 49,7 cc
rapporto compressione 12 : 1
aspirazione lamellare nel carter
alimentazione dell'orto phbn 16
carburante miscela di benzina e olio con sistema di miscelazione automatico
potenza massima n.d.
coppia massima n.d.
accensione elettronica digitale con anticipo variabile
avviamento elettrico + kick starter
cambio 6 rapporti
frizione multidisco in bagno d'olio
trasmissione primaria ingranaggi a denti elicoidali
trasmissione finale a catena
dimensioni (l x w x h) 2080 x 830 x 1140 mm
telaio perimetrale in acciaio a doppia culla con parte posteriore scomponibili
interasse 1395 mm
altezza sella 850 mm
altezza da terra 283 mm
altezza pedane -
raggio di sterzata -
pneumatico anteriore 100/80 x 17"
pneumatico posteriore 130/70 x 17"
ruote a raggi con cerchio in alluminio
sospensione anteriore forcella idraulica paioli usd con stelo Ø 36 mm
sospensione posteriore monoammortizzatore idraulico regolabile nel precarico
forcellone acciaio alto resistenziale hm
freno anteriore a disco Ø 250 mm con pinza flottante a 2 pistoncini
freno posteriore a disco Ø 220 mm con pinza flottante
serbatoio 6 litri (compresi 1,5 litri di riserva)
contachilometri digitale
peso a secco 90 kg.
E' meglio l'hm perchè il dt pesa di più,non ha freni a margherita,ha delle forcelle che non sono nemmeno a stelo rovesciato, ha un telaio inferiore a quello in alluminio dell'hm. Come motore sono uguali anche se la marmitta del dt tappa di più.
Comunque l'hm è anche più bello come estetica.